Tutti i Post di cpmat60fe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmat60fe
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa💗Quotato da Strombolicchio,La perversione più grande che sogniamo è trovare una coppia con cui fare un fine settimana fuori e scambiarci la moglie per un intera nottata in stanze separate. Si raggiungerebbe un livello di intimità e di porcaggine mai raggiungibile in quattro. [...]
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fasarebbe bello 💋Quotato da coppiacrazycrazy,Avendo approcciato in modo graduale questo mondo solo da qualche mese, abbiamo ancora molte fantasie che ci piacerebbe realizzare. Una potrebbe essere con un’altra coppia: lei che lo succhia a me a quattro zampe mentre si fa prendere dall’altro lui e [...]
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno faQuotato da Francosara,Noi dal 10 al 25 agosto tropea....
Chi ci sarà? 😉
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno fache tipo di massaggi fanno i cinesiQuotato da cpmat60fe,Quotato da lullapop,
Mi pare difficile che i centri massaggi cinesi facciano massaggi tantra. 😮 😇
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da radian,È un periodo che mi frulla in mente l'idea di portare la mia lei in uno di quei famosi centri cinesi di massaggi(spero che sia in linea con l'argomento del post)
So che troverei delle lei non so lui... e non saprei se fare massaggi [...]
Mi pare difficile che i centri massaggi cinesi facciano massaggi tantra. 😮 😇
Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:19:03
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
1 anno faQuotato da coppiasteale,Quotato da Lady-Andre,In estate nuda... in inverno con lingerie estremamente sexy
Confermo, in estate nuda anch'io.
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa
Ci piace sentire i nostri vicini di casa non sono molto rumorosi ma quando vanno i ferie c'è il figlio con la ragazza che fanno tanto rumore quando scopano che ci mettiamo anche noi a scompare pensando di essere nello stesso letto, chissà se si avvera ?
» Nell'argomento: sex crocieristi
3 anni fa
Noi 1 novembre da Genova msc qualche coppia? 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti