Tutti i Post di sussandre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sussandre
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: 1ª volta di cp con un "amico"
4 anni fa
Noi vorremmo provare a coinvolgere l’ex di lei..ma non sappiamo come muoverci..nel senso,lo abbiamo fatto abboccare con foto e discorsi giusti.ma non sappiamo deciderci sulla modalità da adottare per arrivare al dunque..
» Nell'argomento: Accompagnare la propria compagna dal bull! Consigli?
4 anni fa
Buongiorno a tutta la comunità! Quesito!
Dopo varie lungaggini di casini (traslochi/quarantenevarie/lavori), finalmente la mia compagna ha accettato un ?incontro? col suo ex (con il sottoscritto presente). Il quesito è (dato che le mie esperienze di bull risalgono almeno a una 15/20na di anni fa)?.una volta arrivati in casa sua..come si fa?(domanda stupida ma non so come altro porla) (e so che non c?è un manuale?e che i momenti sono sempre diversi) consigli? Suggerimenti? Entrambi sanno che son li x quello?ma come ?accendere la fiamma? diciamo?
Dopo varie lungaggini di casini (traslochi/quarantenevarie/lavori), finalmente la mia compagna ha accettato un ?incontro? col suo ex (con il sottoscritto presente). Il quesito è (dato che le mie esperienze di bull risalgono almeno a una 15/20na di anni fa)?.una volta arrivati in casa sua..come si fa?(domanda stupida ma non so come altro porla) (e so che non c?è un manuale?e che i momenti sono sempre diversi) consigli? Suggerimenti? Entrambi sanno che son li x quello?ma come ?accendere la fiamma? diciamo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti