Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marito-passivo

Il Forum di Annunci69.it
109
Post Scritti
marito-passivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2018
gli eventi la monta delle vacche forse rientrera in funzione quando si arriva all immunita di gregge, con il 70 per cento dei vaccinati e tornare alla normalita spero presto ma penso ormai fino al 2022 non si prende in culo 😒

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
ma alla monta delle vacche, le vacche sono tutte a pecora ad aspettare ? ce ognuno la sua postazione ? vorrei sapere come funziona, mai stato ma appena riaprono ci voglio andare,

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da ultimecartucce,
Più gli anni passano, meno mi viene (e rimane...) duro.... in proporzione alle occasioni sono ancora pià att che pass, ma il pareggio/sorpasso è alle porte 😄
Quotato da ultimecartucce,
Più gli anni passano, meno mi viene (e rimane...) duro.... in proporzione alle occasioni sono ancora pià att che pass, ma il pareggio/sorpasso è alle porte 😄
meglio se rimani attivo, almeno un po di culi romagnoli li fai felici, , come vedi tanti culi disperati cazzi che sono in via di estinzione 🙂

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Troki,
Quotato da marito-passivo,
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia

Troia...il massimo
so frocio non mi piace la parola troia

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
alla monta delle vacche ce il rischio che nessuno ti scopa? pensavo che i tori li giravano tutti i buchi, lo scoperto nella pandemia eappena ripartono volevo partecipare ma se ce il rischio di non prenderlo e inutile

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
l essere frocio, stare in ginocchio davanti a un cazzo prendere la bella piscia calda in bocca, quando finisce ripulirlo per bene indurirlo , girarsia èecorae sentirlo entrare in culo fino alle palle, farlo sborrare inculo, levarlo dal culo tutto inzuppato di sborra e ripulirlo per bene (naturalmente culo pulito e clisterizzato come sempre ) e che ti ringrazia di aver dato tutto cio che una donna non fa, questo e il nostro ruolo da frocio, altro che troie e similari, il nostro veroessere e la frociaggine, adoro quando mi chiamano frocio ricchione finocchio, perche e la nostra vera natura, uomini al 100*100 col culo rotto e soddisfa cazzi.

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
non ce cosa piu bella che un bell cazzo in culo e na splendida sborrata in bocca 🙂

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
anche io ho una grande voglia di farmelo aprire per bene, ma difficile trovare anche qui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni