Tutti i Post di marito-passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
gli eventi la monta delle vacche forse rientrera in funzione quando si arriva all immunita di gregge, con il 70 per cento dei vaccinati e tornare alla normalita spero presto ma penso ormai fino al 2022 non si prende in culo 😒
5 anni fa
ma alla monta delle vacche, le vacche sono tutte a pecora ad aspettare ? ce ognuno la sua postazione ? vorrei sapere come funziona, mai stato ma appena riaprono ci voglio andare,
5 anni faQuotato da ultimecartucce,Più gli anni passano, meno mi viene (e rimane...) duro.... in proporzione alle occasioni sono ancora pià att che pass, ma il pareggio/sorpasso è alle porte 😄
meglio se rimani attivo, almeno un po di culi romagnoli li fai felici, , come vedi tanti culi disperati cazzi che sono in via di estinzione 🙂Quotato da ultimecartucce,Più gli anni passano, meno mi viene (e rimane...) duro.... in proporzione alle occasioni sono ancora pià att che pass, ma il pareggio/sorpasso è alle porte 😄
5 anni faso frocio non mi piace la parola troiaQuotato da Troki,Quotato da marito-passivo,io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
Troia...il massimo
5 anni fa
alla monta delle vacche ce il rischio che nessuno ti scopa? pensavo che i tori li giravano tutti i buchi, lo scoperto nella pandemia eappena ripartono volevo partecipare ma se ce il rischio di non prenderlo e inutile
5 anni fa
l essere frocio, stare in ginocchio davanti a un cazzo prendere la bella piscia calda in bocca, quando finisce ripulirlo per bene indurirlo , girarsia èecorae sentirlo entrare in culo fino alle palle, farlo sborrare inculo, levarlo dal culo tutto inzuppato di sborra e ripulirlo per bene (naturalmente culo pulito e clisterizzato come sempre ) e che ti ringrazia di aver dato tutto cio che una donna non fa, questo e il nostro ruolo da frocio, altro che troie e similari, il nostro veroessere e la frociaggine, adoro quando mi chiamano frocio ricchione finocchio, perche e la nostra vera natura, uomini al 100*100 col culo rotto e soddisfa cazzi.
5 anni fa
non ce cosa piu bella che un bell cazzo in culo e na splendida sborrata in bocca 🙂
5 anni fa
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
» Nell'argomento: Prima scopata dopo la quarantena
5 anni fa
anche io ho una grande voglia di farmelo aprire per bene, ma difficile trovare anche qui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti