Tutti i Post di Namenick_Neku
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Namenick_Neku
» Nell'argomento: Buona domenica
7 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da Namenick_Neku,buona domenica a tutti
ho scoperto il sito per caso e mi ci sono iscritto per curiosità
sono un trentenne single della provincia di Torino
mi dareste una panoramica generale di come funzioni il sito?
grazie anticipatamente
Nick
[...]
Secondo te come funziona...?
😮
Sai... c'è l'ape e c'è il fiore. ..parte tutto da lì!
😋
Le altre puoi definirle " variazioni sul tema"
🙂
Auguri.
😉
grazie per la risposta
ad esempio volevo capire come funzionasse il poter mandare messaggi per i non vip
c'è un limite generale o giornaliero?
grazie
» Nell'argomento: Farsi le brutte...
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da secretlove68,e' un buon metodo, secondo voi, per essere sicuri di scopare?
Perche', se e' cosi, vuole dire che bastava saperlo prima, che anche qui, il mondo e' sempre alla rovescia di come uno se lo aspetti. [...]
Avevo perso questo thread antropologicamente interessante...
Oggi sono di domande:
Sei sei più brutto delle brutte come si risolve la cosa?
Se sei bello fuori ma brutto dentro, corteggiare una brutta non dovrebbe essere facile, o sbaglio?
Se sei brutto fuori ma bello dentro perché una persona brutta dovrebbe richiedere la tua attenzione dopo 3 nano secondi?
Se tu giudichi una persona brutta, perchè dovresti corteggiarla per portarla a letto? Non sarebbe più semplice usare mastercard?
MA LA DOMANDA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: QUANTO E' BRUTTO DA 1 A IDIOTA, dove 1 corrisponde a un commento poco lusinghiero" e idiota corrisponde al valore assoluto numericamente più alto che viene in mente, IL TERMINE BRUTTA" ASSOCIATA AD UNA PERSONA?
Eh niente mi piace fare domande 😄
Firmato "UnBrutto"
1) se sei più brutto delle brutte puoi ricorrere solo al metodo cavernicolo della clava
o parcheggiarti di fronte al reparto oftalmico di un ospedale e attaccare bottone con quelle a cui hanno fallito gli interventi
2) se sei bello fuori ma brutto dentro il "corteggiamento" è solo una recita richiesta obbligatoriamente da una lei che ha già deciso di dartela ma vuole fingere di fartela faticare un po'
3) se sei brutto fuori ma bello dentro, difficilmente la seconda parte si scoprirà perchè per vedere il bello dentro occorrerebbe quantomeno rivolgersi la parola... e oramai essendo molti dietro un monitor sono più rare le occasioni in cui sei vincolato a passare del tempo con qualcuno
4) l'ultima domanda non la ho capita... sarà il sonno
XD
» Nell'argomento: Buona domenica
7 anni fa
buona domenica a tutti
grazie anticipatamente
Nick
grazie anticipatamente
Nick

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti