7 anni fa
Certo che no! Anche alle "brutte" piacciono i belli, e visto che qui ce ne sono tanti (per l'enorme sproporzione tra iscritti singoli e singole) direi che anche loro possono tranquillamente essere selettive e puntare al meglio 🙂
7 anni fa
E perché pensi che una donna “brutta” sia più facile da scopare? Non è che le belle la danno più difficilmente delle brutte. Puoi essere brutta e superselettiva no?
7 anni fa
Che topic disturbante...
7 anni fa
Se questo ti sembra disturbante allora ti consiglio di non leggere quest'altro...
https://www.annunci69.it/forum/Scopare-con-donne-brutte_21539.html
😮
https://www.annunci69.it/forum/Scopare-con-donne-brutte_21539.html
😮
7 anni fa
Brutta è una cosa soggettiva.
A uno a cui piacciono le magra magari una bbw rientra tra le brutte, viceversa uno che adora le bbw trova una magra brutta.
In ogni caso bella o brutta che sia, alla dine è sempre la donna che seglie con chi andare
A uno a cui piacciono le magra magari una bbw rientra tra le brutte, viceversa uno che adora le bbw trova una magra brutta.
In ogni caso bella o brutta che sia, alla dine è sempre la donna che seglie con chi andare
7 anni fa
Le donne vanno conquistate (o interessate). Supporre che una brutta (ma, poi, il brutto e il bello sono concezioni soggettive) stia con le gambe spalancate a darla a chiunque...significa non aver capito nulla delle donne.
7 anni fa
7 anni fa
Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta??
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta??
7 anni fa
E soprattutto: ma soprattutto perché deve essere lui a decidere quali debbano essere le aspettative di una donna che non rientra nei suoi canoni estetici.Quotato da BLACKADDICTED,Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta?? [...]
Tradotto in euro: ma cosa ti importa di quel che cerca una donna che non ti piace?
7 anni fa
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
7 anni fa
Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄Quotato da semplice0061,Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄Quotato da semplice0061,Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
se una nn me la da nn penso che sia strozza.....probabilmente è x nn gli piaccio .Quotato da BLACKADDICTED,Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄Quotato da semplice0061,Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
7 anni fa
@semplice Allora perché sostieni che “se la tirino”?
Come si manifesta questo?
Come si manifesta questo?
7 anni fa
Ci sono donne brutte qui dentro? Come ci sono le strafiche, le belle, le carine, le simpatiche e le interessanti, non vedo perché non sia possibile che esista anche questa categoria.
Curiosando spessissimo tra gli utenti che passano a vedere il nostro profilo, non posso certo affermare che, al contrario, tutti i singoli siano degli adoni.
Io non sono una donna ma se la fossi e pure brutta/bruttissima, se mi iscrivessi qui, proverei a combinare con uno bello. Quelli brutti li potrei trovare tranquilllamente nei paraggi di casa mia.
Leggendo alcuni post, non so perché, mi viene in mente la favola di Fedro, la volpe e l'uva.... 😎
Curiosando spessissimo tra gli utenti che passano a vedere il nostro profilo, non posso certo affermare che, al contrario, tutti i singoli siano degli adoni.
Io non sono una donna ma se la fossi e pure brutta/bruttissima, se mi iscrivessi qui, proverei a combinare con uno bello. Quelli brutti li potrei trovare tranquilllamente nei paraggi di casa mia.
Leggendo alcuni post, non so perché, mi viene in mente la favola di Fedro, la volpe e l'uva.... 😎
7 anni fa
Due ragazzi ci sono sempre state donne e uomini che se la tirano e ci saranno sempre sia nel sito che fuori
7 anni fa
Concordo, a che serve rispondere ?no grazie? o peggio ancora quelle che rispondono con un bacio e poi spariscono? Io sono su qui per instaurare rapporti, non per scambiarmi convenevoli e se parliamo di cortesia parto dal presupposto che la maggior parte delle persone su questo sito lo siano, non sarà certo un grazie a fare la differenza tra gli educati e i cafoni.Quotato da stellina640,@ fico matto, non ti quoto altrimenti facciamo pensieri troppi lunghi e noiosi da leggere.
Il problema non è rispondere con un no grazie, se la cosa finisse lì.
Purtroppo continua con risposte del tipo:
non sai cosa ti perdi
solo un caffè per conosce [...]
L?importante è che il tempo risparmiato sia utilizzato per rispondere ?Si grazie? a qualcuno 😄
7 anni fa
Quoto entrambi i concetti..sia il fatto che ogni donna può avere qualcosa di molto erotico che attrae anche se non è bella, sia il fatto che quelli che partivan dalle brutte per arrivare alle belle, poi son restati alle brutte...Quotato da gigione66,Personalmente non ho mai creduto alla teoria di scoparsi le brutte per arrivare alle belle. Se la bella è disposta lo è indipendentemente da essere passati prima da un'amica brutta.
Da ragazzi noi amici della compagnia seguivamo questo approccio e a [...]
7 anni fa
Discorso lungo e già affrontato altroveQuotato da clickandroll,Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋
7 anni fa
Che acida sono stata.Quotato da clickandroll,Infatti era una mera constatazione...senza voler entrare nello specifico 😇Quotato da velvetMorgana,Discorso lungo e già affrontato altroveQuotato da clickandroll,Finché se ne trovano,i belli,andranno sempre per la maggiore...sallo 😋
Vado nell’altro post a suggere... una zolletta di zucchero. Conoscitiva.
(Scusami 😒 )
7 anni fa
Ah, e per i detrattori delle meno belle.
Ce la facciamo a ricordarci che dietro lo
Schermo e la tastiera ci sono delle Persone, magari con dei sentimenti, una autostima e un vissuto?
Magari, in una comunità sedicente open minded, evitare appellativi come “roito” sarebbe auspicabile, tenuto conto che non c’è contraddittorio e non possono esprimersi a loro volta.
Così, tanto per.
Perché la violenza è sempre altrove.
Ce la facciamo a ricordarci che dietro lo
Schermo e la tastiera ci sono delle Persone, magari con dei sentimenti, una autostima e un vissuto?
Magari, in una comunità sedicente open minded, evitare appellativi come “roito” sarebbe auspicabile, tenuto conto che non c’è contraddittorio e non possono esprimersi a loro volta.
Così, tanto per.
Perché la violenza è sempre altrove.