Tutti i Post di antonio1997
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: antonio1997
» Nell'argomento: Siti come a69 in Spagna
4 anni fa
Buonasera, mi sono trasferito da poco in Spagna e volevo chiedervi se conoscete siti spagnoli che siano un po' un equivalente di a69.
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!
» Nell'argomento: Anello fallico
5 anni fa
Ciao, volevo chiedervi informazioni riguardo l'anello fallico, cartteristiche, benefici, controindicazioni e se esistono modelli migliori di altri.
Vorrei provare ma ho alcuni timori e non saprei quale scegliere.
Vorrei provare ma ho alcuni timori e non saprei quale scegliere.
» Nell'argomento: Pareri sul profilo
5 anni fa
Cerco pareri per migliorare il mio annuncio, tutti i consigli sono bene accetti e vi ringrazio 🙂
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Sicuramente prima che riapriranno i locali a tema passerà del tempo, e credo che magari anche le orge con sconosciuti a qualcuno faranno paura, ma sinceramente pensare al sesso "tradizionale" cioè quello in due con mascherina o senza i preliminari fatti di baci appassionati e rapporti orali sinceramente mi rimane difficile, diventerebbe come scopare con una bambola gonfiabile e non mi sembra molto bello
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
6 anni fa
A me molto farlo ma non riceverlo ad esempio
» Nell'argomento: Esercizi di Kegel
6 anni fa
Grazie mille, molto interessante l'articolo! Mi rimane solo un dubbio, non ci sono rischi o controindicazioni?
6 anni fa
Si, ho letto che avrebbero dei vantaggi anche nell'uomo
6 anni fa
Ho sentito parlare di questi esercizi che a quanto pare aiutano a provare orgasmi più intensi e a durare di più. Vorrei sapere se c'è qualcuno che li ha provati, se funzionano, se hanno delle controindicazioni, insomma un parere di chi ha sperimentato in prima persona

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti