Tutti i Post di Leone1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leone1973
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
2 anni fa
Mettiti in fila allora 🤣🤣 perché qui ci sono solo singoli 🤣🤣🤣🤣
Quotato da marco214241,Sono disponibile per coppie oppure donne anche mature in cam
. Mettiti in fila allora 🤣🤣 perché qui ci sono solo singoli 🤣🤣🤣🤣Quotato da marco214241,Sono disponibile per coppie oppure donne anche mature in cam
Quotato da marco214241,Sono disponibile per coppie oppure donne anche mature in cam
2 anni facomunque mio nik è serio73Quotato da Nicolart,Pure io 😎
2 anni faallora se qualche coppia vuole fare cam ti avvisoQuotato da Nicolart,Pure io 😎
2 anni facerco altroQuotato da Nicolart,Io
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fawaw che tettona complimenti 💋💋💋💋Quotato da coppiamaturaparma,silvia è tettona.... 🐷 😋 💋[img] [/img]
2 anni fasei super sexy mmmmmmmQuotato da Psycoppia,Quotato da 3tre,
Tutta da Sbranare 🤗🥂
😋 🐷
2 anni fa
Chi usa Skype??🐷🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Se c’è un marito che vuol parlare della sua moglie delle varie esperienze, io ci sono
2 anni faciao piacere 😊Quotato da Maremonti13,Ciao piacere
2 anni faora nn fate più nulla in coppia? Vi siete fermati? O sie fermata solo lei ?Quotato da Cpaolamarco,Partecipavo...in totale abbiamo fatto 4 5 esperienze... l ultima esperienza è stata 5 anni fa
2 anni fami fa molto piacere, durante queste esperienze te partecipavi guardaviQuotato da Cpaolamarco,Tt l esperienze fatte sono state tutte positive fortunatamente
2 anni faok ok ma comunque ho letto che avete già incontrato singoli e come è andata?? Piaciuta l’esperienza?Quotato da Cpaolamarco,In quel momento della sua vita aveva il bisogno di avere un esperienza extra familiare...non ha fatto sesso perché non era quello che voleva sapere
2 anni fae la verità 🤣 ma te piaceva che lei andava con lui ti eccitava l’idea che lei fosse con un altro?Quotato da Cpaolamarco,Grazie mille
2 anni fa. Bella e sexy complimenti [img] [/img]Quotato da Cpaolamarco,Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fameglio per te, ho visto le sue fotoQuotato da Cpaolamarco,Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fae alla fine lei è rimasta con te vero ?Quotato da Cpaolamarco,Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
2 anni fa
Ora ci sono tutti mariti che non sono cornuti 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
2 anni fa
Ciao qualcuno in chat? Video chat??
2 anni fache tettone complimenti 💋💋💋Quotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti