Tutti i Post di Mifacciomontare


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Mifacciomontare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mifacciomontare

» Nell'argomento: Sesso con prete
2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2018
Post: 5
ne cercherei uno in zona Jesolo, per fargli dei bei pompini e anche farmi inculare

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2018
Post: 5
Quotato da esperanzadescobar,
io mi ricordo che facevo fatica a camminare,mi tremavano le gambe, 😄
quanti anni avevi?

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2018
Post: 5
Grazie cinzia51

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2018
Post: 5
ciao a tutti,avevo poco piu di 10 anni, un giorno mi recai da uno rottamaio vicino casa per vedere una bicicletta, la vidi ma non avevo abbatanza soldi a quellepoca si parlava di due, tre mila lire , allora mi si e avvicinato e mi disse .. senti e vuoi te la ragalo ma tu devi venire con me in capannone e me lo devi prendere in bocca.... accettato xche non capivo bene ma volevo quella bicicletta, miporto dentro una stanza semibuia dopoaver chiuso il cancello mi fece sdraiare su un divanetto.. lotiro fuori e d io rimai senza parole per quanto era grosso mi prese la testa e la spinse verso il suo cazzo pulsante duro gli stavo facendo un pompino mi venne in bocca ricordo il sapore insipido, calda e aveva uno strano profumo...due giorni dopo mi fece il culo quanto male mamma mia, mi calo i pantaloncini sul divanetto ricordo la saliva che mi sputava sul buco, e ricordo il dolore lancinante quando me lo mise tutto dentro e la sborrata che fece nel mio culo.. se cipenso ancora oggi mi viene duro..

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.12.2018
Post: 5
personalmente la gnocca mi piace, ma ultimamente mi piace da morire guardare bei cazzi duri, frequento una spa con amica lei e molto desiderata a me piace guardare mentre la montano in prive' mi eccita molto vedere questi bei cazzi che la penetrano e segarmi per venire copiosamente.. un ragazzo ma chiesto se poteva penetrarmi a pecora in prive' non me diapiaciuto a parte il male iniziale che e passato quasi subito godendo da matti .. morale... il cazzo piace anche a me .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni