7 anni fa
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell'uccello in mano....
ho molte esperienze che lo confermano: voi che ne dite?
ho molte esperienze che lo confermano: voi che ne dite?
7 anni fa
Si, se riesco a "creare" quella particolare atmosfera....quasi sempre riesco a combinare qualcosa.
L'esperienza più frequente, anche se non particolarmente carica di erotismo, è nei bagni degli autogrill:
basta che comincio a smanettarmi il cazzo agli urinatoi , che prima o poi mi si affianca qualcuno e comincia a guardarmi sbavando: appena si fa un po di calma, mi tende la mano e me lo sega....
L'esperienza più frequente, anche se non particolarmente carica di erotismo, è nei bagni degli autogrill:
basta che comincio a smanettarmi il cazzo agli urinatoi , che prima o poi mi si affianca qualcuno e comincia a guardarmi sbavando: appena si fa un po di calma, mi tende la mano e me lo sega....
7 anni fa
UNA MIA VECCHIA CONOSCENZA DICEVA:
LA FIGA PIACE A MOLTI, IL CAZZO A TUTTI
LA FIGA PIACE A MOLTI, IL CAZZO A TUTTI
7 anni fa
Hannibal Lecter a te fa un baffo...Quotato da Entrami,un ano foderato con pelle di figa...... il meglio della goduria.
🙂
7 anni fa
Lecter non esisteva... Gein purtroppo si. 😭
7 anni fa
forse che le donne sono meno disponibili ad andare con uomini di una certa età (come fare loro torto?) e allora ci si aggiusta fra di noi... Normalmente noi siamo più... FaciliQuotato da nocontrolex,è, quando comincia a non tirare più,si cercano alternative 😋Quotato da Maritobisexna,Ultimamente, con mia sorpresa a dire il vero, vedo che molti uomini non disdegnano rapporti in qualche modo bsx, la cosa che mi dispiace è che questa cosa la noto più negli uomini più avanti con l'età che nei più giovani. [...]
7 anni fa
Mi sembra riduttivo. Certo la caduta del testosterone può aiutare, ma io invece penso che ci sia invece una carica sessuale ancora inespressa e non completamente soddisfatta dal menage coniugale. Di quelli che mostrano curiosità, molti sono anche attivi e moltissimi ancora attivi con le donne. Pochi invece quelli che denunciano erezioni minime o assenti.
Forse tra i maturi inizia ad esserci minore timore del giudizio sociale, o maggiore propensione al rischio, perché di contro prevale il timore che sia troppo tardi per godersi un qualcosa di proibito ed allora ci si lancia...
Forse tra i maturi inizia ad esserci minore timore del giudizio sociale, o maggiore propensione al rischio, perché di contro prevale il timore che sia troppo tardi per godersi un qualcosa di proibito ed allora ci si lancia...
7 anni fa
Io rimango dell'idea che sia l'effetto di un brainwashing internettiano. Della serie..a forza di vedere cazzi la curiosità di provarlo viene e l'essere umano è curioso. E l'essere umano è portato anche per la trasgressione, salvagente utile a non annegare nel mare della monotonia quotidiana. Insomma, se tutti fossero realmente bisex, tutti sarebbero esposti all'innamoramento omosessuale, ma così non è. Alla maggior parte interessa solo il cazzo
7 anni fa
è molto eccitante la complicità tra maschi sposati
7 anni fa
Ciao a tutti pure io son convinto, anche provato che gli etero si nascondano dietro un etichetta "e mi dicano sai non voglio si sappia...." e che vado a sbandierare in giro cosa faccio? Ma ho notato che si divertano alla grande con un maschio 😋
7 anni fa
la figa anale è un ano talmente rilassato da sembrare una figa...Quotato da clickandroll,Ma la figa anale cosa sarebbe???? 😮
7 anni fa
ciao molte cose che hai nel tuo profilo le condivido e piacciono pure a me. Concordo con te e complimentiQuotato da executive_2005,Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]

7 anni fa
E' un marchio di fabbrica tarrocatoQuotato da GiorginaBG,.. Leggi gli annunci, ... etero cerca bisex attivo, etero cerca da ciucciare, etero cerca trav e/o trans. ma che bisogno c'è di definirsi etero ??!! manco fosse un marchio di garanzia
Pier
7 anni fa
salve condivido un gran bel culo 😋Quotato da Maritobisexna,Hai un culo impressionante 😋 😋Quotato da roundass,Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
7 anni fa
certo che guardo anche altri culi 🐷 🐷 🐷 tu no? 🐷Quotato da GiorginaBG,anckora guardi gli altri culi ? non ti basta il mio ?!!Quotato da Antares10,salve condivido un gran bel culo 😋Quotato da Maritobisexna,Hai un culo impressionante 😋 😋Quotato da roundass,Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
7 anni fa
Anche a me capita la stessa cosa , periodicamente mi sento femmina !!
6 anni fa
ci credo con quella mazza che haiQuotato da Aaaatttttiiiivvvv,Sapessi quanti ne inculato..... 😁😂
6 anni fa
Io sono bsx e non faccio differenza. Ma di etero a cui piace l'uccello ne fo conosciuti tantissimi. non sarà che sono bsx ma hanno paura di annetterlo a loro stessi? Io il sesso tra uomini l'ho scoperto a 23 anni, è stato un mio amico di studi ad iniziarmi. Da allora non mi sono mai fermato. Mi reputo fortunato nel poter godere sia con una donna e sia con un uomo.
6 anni fa
allora siamo in due ..contatto in pvt per avere consiglioQuotato da sardegnadreams,confermo.eterogeneo sposato sbavo davanti a fughe ma.. Quella voglia di toccare un bel cazzo non mi passa mai..Quotato da executive_2005,Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]