Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli "etero" vogliosi di cazzo...

66 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell'uccello in mano....
ho molte esperienze che lo confermano: voi che ne dite?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Si, se riesco a "creare" quella particolare atmosfera....quasi sempre riesco a combinare qualcosa.
L'esperienza più frequente, anche se non particolarmente carica di erotismo, è nei bagni degli autogrill:
basta che comincio a smanettarmi il cazzo agli urinatoi , che prima o poi mi si affianca qualcuno e comincia a guardarmi sbavando: appena si fa un po di calma, mi tende la mano e me lo sega....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
UNA MIA VECCHIA CONOSCENZA DICEVA:
LA FIGA PIACE A MOLTI, IL CAZZO A TUTTI

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
viva il cazzo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Entrami,
un ano foderato con pelle di figa...... il meglio della goduria.
Hannibal Lecter a te fa un baffo...
🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Lecter non esisteva... Gein purtroppo si. 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Maritobisexna,
Ultimamente, con mia sorpresa a dire il vero, vedo che molti uomini non disdegnano rapporti in qualche modo bsx, la cosa che mi dispiace è che questa cosa la noto più negli uomini più avanti con l'età che nei più giovani. [...]
è, quando comincia a non tirare più,si cercano alternative 😋
forse che le donne sono meno disponibili ad andare con uomini di una certa età (come fare loro torto?) e allora ci si aggiusta fra di noi... Normalmente noi siamo più... Facili

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi sembra riduttivo. Certo la caduta del testosterone può aiutare, ma io invece penso che ci sia invece una carica sessuale ancora inespressa e non completamente soddisfatta dal menage coniugale. Di quelli che mostrano curiosità, molti sono anche attivi e moltissimi ancora attivi con le donne. Pochi invece quelli che denunciano erezioni minime o assenti.
Forse tra i maturi inizia ad esserci minore timore del giudizio sociale, o maggiore propensione al rischio, perché di contro prevale il timore che sia troppo tardi per godersi un qualcosa di proibito ed allora ci si lancia...

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Io rimango dell'idea che sia l'effetto di un brainwashing internettiano. Della serie..a forza di vedere cazzi la curiosità di provarlo viene e l'essere umano è curioso. E l'essere umano è portato anche per la trasgressione, salvagente utile a non annegare nel mare della monotonia quotidiana. Insomma, se tutti fossero realmente bisex, tutti sarebbero esposti all'innamoramento omosessuale, ma così non è. Alla maggior parte interessa solo il cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
è molto eccitante la complicità tra maschi sposati

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti pure io son convinto, anche provato che gli etero si nascondano dietro un etichetta "e mi dicano sai non voglio si sappia...." e che vado a sbandierare in giro cosa faccio? Ma ho notato che si divertano alla grande con un maschio 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da clickandroll,
Ma la figa anale cosa sarebbe???? 😮
la figa anale è un ano talmente rilassato da sembrare una figa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da executive_2005,
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
ciao molte cose che hai nel tuo profilo le condivido e piacciono pure a me. Concordo con te e complimenti

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
.. Leggi gli annunci, ... etero cerca bisex attivo, etero cerca da ciucciare, etero cerca trav e/o trans. ma che bisogno c'è di definirsi etero ??!! manco fosse un marchio di garanzia
E' un marchio di fabbrica tarrocato
Pier

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
Hai un culo impressionante 😋 😋
salve condivido un gran bel culo 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da roundass,
Io sono bisex e vado anche con le donne (da attivo) ma ad essere sincero ultimamente mi hanno stufato e la figa dopo un po mi annoia, preferisco le trans (Che adoro) ma mi piacciono anche gli uomini (da passivo), gli uomini e le trans a letto sono me [...]
Hai un culo impressionante 😋 😋
salve condivido un gran bel culo 😋
anckora guardi gli altri culi ? non ti basta il mio ?!!
certo che guardo anche altri culi 🐷 🐷 🐷 tu no? 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2015 -
Anche a me capita la stessa cosa , periodicamente mi sento femmina !!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Aaaatttttiiiivvvv,
Sapessi quanti ne inculato..... 😁😂
ci credo con quella mazza che hai

6 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Io sono bsx e non faccio differenza. Ma di etero a cui piace l'uccello ne fo conosciuti tantissimi. non sarà che sono bsx ma hanno paura di annetterlo a loro stessi? Io il sesso tra uomini l'ho scoperto a 23 anni, è stato un mio amico di studi ad iniziarmi. Da allora non mi sono mai fermato. Mi reputo fortunato nel poter godere sia con una donna e sia con un uomo.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da sardegnadreams,
Quotato da executive_2005,
Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
confermo.eterogeneo sposato sbavo davanti a fughe ma.. Quella voglia di toccare un bel cazzo non mi passa mai..
allora siamo in due ..contatto in pvt per avere consiglio