Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Segreto87pas

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Segreto87pas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Segreto87pas

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2019
Dunque per quanto mi riguarda non ho cambiato abitudini da quando nel 2022 c era stata la prima epidemia, l’ unica cosa che ho fatto pero per stare più tranquillo è stata il vaccino che comunque dispensano gratuitamente. Il vaiolo in quanto batterio come Clamidia gonorrea papilloma ecc ecc non aiuta il condom, non è herpes come dicono alcuni è vaiolo ha sequenze genomiche del vaiolo. Vorrei altrettanto dirvi che alcuni ospedali in collaborazione con programmi della salute fanno vaccinazioni gratuite epatite papilloma, personalmente ho fatto a pagamento quello del meningococco B che sembra proteggere anche per la gonorrea e devo dire fa il suo effetto. Bisogna dire che in estate c’è più veicolo di tutte le malattie perché c’è più possibilità di incontro, cerco sempre di capire se la persona ultimamente è stata in viaggio come Spagna o Africa cerco magari di evitare visto che li si trovano i focolai più grandi.

» Nell'argomento: Sesso con kebbabbaro curdo
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2019
Lascia finire il ramadan come gli fai capire sicuramente te lo piazza nel culo... nn si tirano mai indietro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni