Tutti i Post di Bravomirco74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bravomirco74
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fae bona tua cognata ?Quotato da Maris84,Mia cognata ha il marito che ha 12 centimetri e pare che non si lamenta ma
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni facomplimenti sei bellissima .non so come classificheresti il mio .ma mi piacerebbe sicuramente conoscerviQuotato da seldom,Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fastupenda tua moglieQuotato da Sexy_Chocolate,Perdonatemi, ma perchè non ho opzione di caricare le foto? vorrei farvi vedere la mia
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni facomplimenti stupende tettoneQuotato da coppiadolceva,Quotato da spx,
Vorrei fare il San Tommaso e verificare, splendide
Grazie
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni facomplimenti bel seno signoraQuotato da coppiadolceva,Quotato da Samuel92,
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Spero che le mie ti piacciono
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
2 anni fa
Purtroppo a me le foto che ho postato fanno effetto solo a gay che palle .signore zero
2 anni fa
Ma ho messo quella perché al momento non avevo foto mie .non amo fotografarmi
2 anni fa
E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro
2 anni fa
Non ricordo .ora guardo il profilo
2 anni fa
Mi potete scrivere Cami ho finito i messaggi e non posso scrivere
2 anni faesprimiti meglioQuotato da CamillaMarco,Quotato da Masterpiece68,
Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?
Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔Quotato da Bravomirco74,ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?
2 anni fama giusto per capire io come son messo secondo voi ?Quotato da CamillaMarco,assolutamente d'accordo con teQuotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
2 anni faesatto non li sopportoQuotato da FantasiosoSV,Quotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....
2 anni faio lo faccio volentieri per chi merita .peccato la lontananzaQuotato da CamillaMarco,ma fai bene a permetterti, i complimenti fanno sempre un gran piacere.Quotato da Bravomirco74,condivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisico
2 anni facondivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisicoQuotato da CamillaMarco,Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente no [...]
2 anni fache fisico la signora complimentiQuotato da Cpmani,Anche la mia è tettona ma non capisco l'utilità del post
2 anni fastupendaQuotato da Dende74,Anche la mia tettona una 7
2 anni faciao ragazzi mi piacerebbe avere la vostra amicizia se vi va .ho finito i messaggi per scriverviQuotato da Daveandjane,Quotato da runnerbs85,
Appena guardate ;), poppe molto belle, grandi il giusto e bella forma!
Taglia reggiseno? ;)
bella coppia complimenti
Tra la quarta e la quinta 😅[img] [/img]
» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
2 anni fama tua moglie e bona ?Quotato da Wondoy,Quotato da Sexbulltoy,na tartaruga 🐢🐢🐢
Esatto…chi fosse curioso mi scriva

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti