Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BruceWillis

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
BruceWillis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BruceWillis

» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.01.2019
Quotato da Gattinamonella,
A me non piace... la patata senza peli è più sensibile e godo di più 😋

6 donna e parli con cognizione di causa 🙂 Da uomo,concludendo il concetto,e fatto salvo quanto scritto nel precedente messaggio,direi che complessivamente preferisco il depilato..Credo infatti non sia il massimo della vita quando capita che,mentre 6 lì che ti gusti il "prelibato frutto d'amore femminile",ti ritrovi d'improvviso ed a tradimento,qualche pelo in bocca.... 😎

» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.01.2019
Quotato da Modeleros,
Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po’ di boschetto nella zona sud l’ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che “la moda” sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]

Credo,ma parlo x me,che con l'avanzare dell'età si diventi meno versatili,nel senso che in gioventù,si "pigliava come si trovava",mentre adesso si è un pochino + "intransigenti",o forse è che quando ero adolescente io il pelo era di moda,mentre negli utimi anni è di moda il glabro.Da un punto di vista igienico probabilmente il pelo incolto,in persone predisposte,può dar adito ad afrori un "pochino + decisi" 😮 Personalmente non amo molto la "foresta amazzonica",ma credo che la "striscina" sia molto carina e seducente,così come un pochino di "boschetto nella zona sud" come lo definisce Modeleros 🙂
A parer mio,concludendo,dipende da quanto ti "fa sangue" la "proprietaria" della patatina in questione...credo non sia eresia affermare che,da chi ti piace,tu la prenda pure ipertricologica 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni