6 anni fa
si,è tornato, giovedì mi sono fatto la barba, poi mi accarezzavo il viso,mi piaceva bello liscio come una femminuccia 😋 😋 peccato che dopo due ore eravamo alle solite 😄 😄
6 anni fa
a mè depilata o non, basta sia pulita 😄 😋 😋
6 anni fa
Era ora! Si ho notato che molte ragazze non hanno timore di mostrarsi "nature". Un agile pratino inglese ha sempre suscitato del fascino.Quotato da Modeleros,Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po? di boschetto nella zona sud l?ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che ?la moda? sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]
Ma sono di parte 😋
6 anni fa
Era ora! Si ho notato che molte ragazze non hanno timore di mostrarsi "nature".Quotato da dionisiaci,Scusate ma non è l'ennesimo quesito su "pelo sì o pelo no", ma una domanda se se è vero che la moda della depilazione stia cominciando a declinare. Come abbiamo già detto, a noi pare che ci siano piccoli indizi che indurrebbero a i [...]
6 anni fa
Smetto di fare la ceretta??? Ma anche no... La mia patata mi piace così 😋Quotato da alessiocince,Era ora! Si ho notato che molte ragazze non hanno timore di mostrarsi "nature".Quotato da dionisiaci,Scusate ma non è l'ennesimo quesito su "pelo sì o pelo no", ma una domanda se se è vero che la moda della depilazione stia cominciando a declinare. Come abbiamo già detto, a noi pare che ci siano piccoli indizi che indurrebbero a i [...]
6 anni fa
Si diceva altro 😋... La tua è bella sempre che c'entra 😋! Ma ci si domandava se le patate, secondo dei sondaggi, stessero tornando più sbarazzinamente incolte o stanno rimanendo più depilate... che ne pensi?Quotato da Linguacce,Smetto di fare la ceretta??? Ma anche no... La mia patata mi piace così 😋Quotato da alessiocince,Era ora! Si ho notato che molte ragazze non hanno timore di mostrarsi "nature".Quotato da dionisiaci,Scusate ma non è l'ennesimo quesito su "pelo sì o pelo no", ma una domanda se se è vero che la moda della depilazione stia cominciando a declinare. Come abbiamo già detto, a noi pare che ci siano piccoli indizi che indurrebbero a i [...]
6 anni fa
Il mio gusto personale è senza. Grazie x aver gradito @alessio 💗
6 anni fa
...e meno male! Tutte ste barby e big Jim cominciavano a stancare. Specialmente i maschietti...un uomo senza pelo è come un quadro senza cornice, chiù pilo pe tutti! (naturalmente sono gusti personali, altrimenti sai la guerra che si scatena)
6 anni fa
Circoscritto al periodo, è inverno.Quotato da Modeleros,Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po’ di boschetto nella zona sud l’ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che “la moda” sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]
Comunque depilata/o = trasgressiva/o è un'equazione parzialmente vera, ma caratterizza di più l'uomo, secondo me.
Mi spiego: il Pinko ed io, entrambi senza pelucchi nelle zone intime, ci siamo confrontati questo tema.
Io gli ho detto che la mia lissia-lissia 😋 non suscita particolare curiosità nella palestra che frequento, ed è anche, diciamo, "in buona compagnia". Non credo, da come sento parlare, che siano tutte di questo ambiente, anzi.
Lui mi ha risposto che invece al circolo del tennis (non un "circolino", sono circa 400 soci nella stragrande maggioranza uomini) è abbastanza "solo" e spesso, sotto la doccia, oggetto di domande sul perché non abbia peli "lì".
Poi, sinceramente, fra le mille legittime ragioni dei pro e dei contro, 'sta storia della moda mi sembra un po' una sciocchezza.
Pallina
6 anni fa
Premetto che non mi interessa la moda, ognuno è padrone di farsi il look che che vuole, però ho un'amica che non sopporta il pelo ne suo ne altrui, è perennemente depilata di fresco !
6 anni fa
Quando ho iniziato a depilarmi (subito dopo aver visto i primi peli crescere) ero vergine e non avevo la minima idea di quale fosse la moda del momento.
Semplicemente l'ho fatto per l'estremo fastidio che mi davano i peli.
E da allora sono sempre depilata. Se il pelo è tornato, non di certo vicino a me 😄
Semplicemente l'ho fatto per l'estremo fastidio che mi davano i peli.
E da allora sono sempre depilata. Se il pelo è tornato, non di certo vicino a me 😄
6 anni fa
beh per travestirsi è meglio senza peli 😄il risultato è migliore, gambe lisce, lato b più morbido 😄
6 anni fa
infatti io le palle non le depilo totalmente, ma taglio solo i peli troppo lunghi, il problema era li 😄
6 anni fa
non sei l'unico… c'est la vie 😋Quotato da bikerMI,...per quanto mi riguarda non è mai andato via. 🙂... [...]
6 anni fa
Credo,ma parlo x me,che con l'avanzare dell'età si diventi meno versatili,nel senso che in gioventù,si "pigliava come si trovava",mentre adesso si è un pochino + "intransigenti",o forse è che quando ero adolescente io il pelo era di moda,mentre negli utimi anni è di moda il glabro.Da un punto di vista igienico probabilmente il pelo incolto,in persone predisposte,può dar adito ad afrori un "pochino + decisi" 😮 Personalmente non amo molto la "foresta amazzonica",ma credo che la "striscina" sia molto carina e seducente,così come un pochino di "boschetto nella zona sud" come lo definisce Modeleros 🙂Quotato da Modeleros,Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po’ di boschetto nella zona sud l’ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che “la moda” sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]
A parer mio,concludendo,dipende da quanto ti "fa sangue" la "proprietaria" della patatina in questione...credo non sia eresia affermare che,da chi ti piace,tu la prenda pure ipertricologica 😄 😄
6 anni fa
A me non piace... la patata senza peli è più sensibile e godo di più 😋
6 anni fa
6 donna e parli con cognizione di causa 🙂 Da uomo,concludendo il concetto,e fatto salvo quanto scritto nel precedente messaggio,direi che complessivamente preferisco il depilato..Credo infatti non sia il massimo della vita quando capita che,mentre 6 lì che ti gusti il "prelibato frutto d'amore femminile",ti ritrovi d'improvviso ed a tradimento,qualche pelo in bocca.... 😎Quotato da Gattinamonella,A me non piace... la patata senza peli è più sensibile e godo di più 😋
6 anni fa
Forse dipende più dalla provenienza delle tue “vittime”, le ragazze un po’ più curate a prescindere dall’ambiente più o meno trasgressivo che frequentano si depilano la patata così come le ascelle e le gambe.Quotato da Appagante91,Io ho notato che: tutte le donne che conosco attraverso siti di scambio come questo, hanno tutte la patatina depilata. Quando invece conosco e gioco con ragazze che non c'entrano nulla con questo mondo, conosciute in real life, molto spesso hanno la patatina col pelo.Quotato da Modeleros,Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po? di boschetto nella zona sud l?ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che ?la moda? sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]
Personalmente penso che la depilazione intima abbia molto a che vedere con l'ambiente e i partner che frequenti. Pure io, prima di conoscere questo mondo, non mi depilavo assolutamente. Ora invece zona intima, petto, pancia, sempre depilati. E dal vivo le ragazze "Normali" mi chiedono sempre il motivo. Ma non posso dire loro che è una richiesta diffusa su siti come questo.
6 anni fa
La fica con pelo curato a me fa impazzire 👅👅👅
6 anni fa
Infatti ho scritto se curato e bella
E a me un po di pelo mi eccita molto
E a me un po di pelo mi eccita molto