Tutti i Post di Cotica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cotica
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi faQuotato da Sfizioso1975,Qualcuno può darmi informazioni sulla Cosmos a Bologna? O alternative in zona eventualmente
Ciao io ci vado ogni tanto , mi trovo bene , orari migliori dalle 14 alle 17 durante la settimana, la domenica molta gente , si entra in vasca idromassaggio e si può già giocare , poi le varie saune , bella dark room dove si può giocare in tanti , poi le camerette x appartarsi con chi vuoi sono spaziose . L’età media è maturi , sia attivi che passivi
» Nell'argomento: Nuovo layout Dark A69
2 anni fa
grazie per l'informazione,chiedo un aiuto io ho ipad col mac x capirci , quando entro nella chat di A69 un volta avevo la telecamera frontale cioè con chi chattavo ci vedevamo , ora io vedo la persona , ma la telecamera dell'ipad vede davanti secondo voi c'è un modo x ritornare al vecchio sistema , diversamente il computer è rimasto come vecchio sistema , grazie
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni faspero di incontrarti molto presto 💋Quotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni faQuotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni faQuotato da marcogi42,Mi piace condividere con voi i miei progressi... domenica ho preso un altro cazzo prima in bocca poi nel culo , e che cazzo , non di dimensioni enormi ma bello lungo e di bello e che ha durato tantissimo , un cazzo abbastanza giovane , sulla quara [...]
Sei pronto a riprenderlo , ritorna da noi , quando vuoi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti