Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

312 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 29.01.2025 -
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impossibile, fidarsi di qualcuno.
Cosa ne pensate?

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.10.2024 -
Se trovi la persona giusta vedrai che ti si apre un mondo e poi non ne potrai fare più a meno.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 29.01.2025 -
Non è facile e per di più Lei non vuole…

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Sion26ch,
Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...]
Avendo avuto esperienza da singolo con coppia posso dirti che non bisogna forzare e sopratutto parlarne fuori dal Sesso in quei momenti si dice di tutto

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da friendman,
Quotato da Sion26ch,
Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...]
Avendo avuto esperienza da singolo con coppia posso dirti che non bisogna forzare e sopratutto parlarne fuori dal Sesso in quei momenti si dice di tutto
ma infatti assolutamente non ho forzato ci mancherebbe anche perché mia moglie non è una persona che si può forzare, sono rimasto un po’ male anche per il singolo che avevamo contattato e già io mi ero fatto il film

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da friendman,

ma infatti assolutamente non ho forzato ci mancherebbe anche perché mia moglie non è una persona che si può forzare, sono rimasto un po’ male anche per il singolo che avevamo contattato e già io mi ero fatto il film
Si capisco

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Posso immaginare il
Film…😜

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chi cerca trova .....

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.01.2025 -
Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle forme più intense e ambigue di piacere, in bilico tra gelosia e eccitazione. Il vero erotismo e' sempre prima di tutto psicologico, e per indurre la tua donna a questo gioco devi lavorare sul suo cervello, sulle sue fantasie nascoste, con suggerimenti sottili, ma essere anche protettivo, maschio e sicuro di te. Dille che sei orgoglioso di lei, della sua bellezza, e di come gli uomini la guardano, e che vuoi che esprima la sua sensualita', che si senta libera, e che con te sara' sempre al sicuro. Ovviamente se tutto questo lo pensi davvero!

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Piacerebbe molto anche a me vedere la mia compagna corteggiata da un altro uomo ma non sono ancora riuscito a convincerla

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad osservare i nostri relativi coniugi che continuavano L’amplesso e li ho visto mia moglie che veramente si dava a questo ragazzo con convinzione, era trasfigurata, io nel tempo non l’avevo mai fatta godere in quel modo, sembrava non volesse più farlo uscire da lei, comnque poi finito il tutto è tornata in sé c’è stata da parte sua un’evoluzione non aspettata. Per questo motivo ho iniziato a fantasticare di vederla di nuovo presa da un terzo per trarne entrambi godimenti.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Sion26ch,
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
mmmmm davvero molto eccitante

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Sion26ch,
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
si molto , però poi c’è anche il rovescio della medaglia che si era creato

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da diavolettoxxx,
si molto , però poi c’è anche il rovescio della medaglia che si era creato
beh il rischio c’è

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Mi spiego, per diverso tempo si è sentita in colpa nei miei confronti pur cercando di tranquillizzala in tutti i modi, pianti improvvisi il non guardarmi negli occhi insomma e’ stata dura anche per me e questa situazione è andata avanti come minimo per un sei mesi poi piano piano il tutto si è ricomposto

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Sion26ch,
Mi spiego, per diverso tempo si è sentita in colpa nei miei confronti pur cercando di tranquillizzala in tutti i modi, pianti improvvisi il non guardarmi negli occhi insomma e’ stata dura anche per me e questa situazione è andata avanti come minimo p [...]
immagino sia stata dura per entrambi ma bravo tu che le sei stato vicino

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.03.2025 -
A noi piace all'aperto fare esibizionismo e vedere uomini eccitati che la guardano e tocco.. la cosa mi eccita da morire

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da GiovaniSposini,
A noi piace all'aperto fare esibizionismo e vedere uomini eccitati che la guardano e tocco.. la cosa mi eccita da morire
beh hai una moglie meravigliosa mi eccita pure a me

3 settimane fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e giochi soft...dopo un po di tempo abbiamo deciso di fare incontri solamente con singoli anche piu di uno. la cosa piace a mia moglie e ci si diverte e lei sinceramente non pensavo che arrivava anche a scoparsi piu di uno insieme,invece ce l'ha fatta..mai perdere le speranze