Tutti i Post di Andreaxxx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,differenza tra pfizer e moderna,con moderna niente erezioni toste 😄
L' ISS ne è informato?
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,
fermo , ho appena parlato col ct del Camerun, vuole te al posto di osi, anguissa e koulibali![]()
![]()
😄
Pssst. Koulibaly è senegalese (con cittadinanza francese). Ma shhhhh.
🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da mishaemasha,più facile i pirla che la perla 😄
Presente!
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
In Malesia [/quote
Sandokan, Sandokan!
La perla di Labuan💙💙💙
Su A69 puoi trovare la perla di Luan
4 anni faQuotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
In Malesia [/quote
Sandokan, Sandokan!
A me piaceva Yanez, come personaggio, molto corto maltese.
Trelmalnike mi faceva cagare invece, anche io nome era ridicolo.
Sollima (padre) Gran regista.
Andando a Torino passo spesso davanti alla casa di Emilio
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da graycloud,
[img] https://www.cgentertainment.it/img/film/36127/LOC1_36127.jpg[/img]
Ahahahahahahaha
Film di merda ma Serena Grandi troppo gnocca 😋
😍😍😍
4 anni faQuotato da stephanie69,la realtà è ben diversa, devi essere sempre a disposizione,sempre in viaggio e se ti ammali, ti sostituiscono,come le ruote,beh poi va a fortuna anche lì,dipende dove capiti,certo si può guadagnare bene, ma tempo per i cazzi tuoi, niente 😄Quotato da Andreaxxx71,
Volevo fare il camionista da bambino come BJ MC KAY oppure Convoy trincea d'asfalto
Per quello non l'ho fatto
4 anni faQuotato da stephanie69,provato un po di tutto, ma senza rimorchio 😄man,si provato, mercedes vari veicoli ed è anche il mio preferito,190 si due, uno col fuller ed uno col zf, mezzi troppo rumorosi per i miei gusti,volvo provato solo gli fl in alcuni viaggi 😄Quotato da Andreaxxx71,
Camion, Camion e Rimorchio, Bilico, pullman?
Padroncino?
Man, Scania, Mercedes, 190 Turbostar, volvo penta?
Cambio ZF o fuller?
Quanti assi?
Ci va rigore!
Su su racconta
Volevo fare il camionista da bambino come BJ MC KAY oppure Convoy trincea d'asfalto
4 anni faQuotato da stephanie69,io ero un camionista 😎 😎Quotato da TOPPLAYER,
La cabina del tir è da sempre considerata l'emblema dell'eterosessualita 😄 😄...adesso mi crolla un mito 😄 😄 😄 😄
Camion, Camion e Rimorchio, Bilico, pullman?
Padroncino?
Man, Scania, Mercedes, 190 Turbostar, volvo penta?
Cambio ZF o fuller?
Quanti assi?
Ci va rigore!
Su su racconta
4 anni faQuotato da stephanie69,no,non pensavo a te 😄Quotato da Andreaxxx71,
Se ti riferisci a me è presto detto, ho capito da pochissimo come funziona questa sezione, e non ho in mano completamente lo strumento
Non vengo preso in considerazione neppure qui
4 anni faQuotato da stephanie69,invece ti piace gente iscritta magari tre ,4 anni fà e di botto scrivono nel forum, maah troll o non troll fregauncazzo 😄Quotato da TOPPLAYER,
Ma dai sempre sta gente iscritta il giorno prima sul sito che interviene il giorno dopo ovunque per sparare cazzate. Che noia.
Se ti riferisci a me è presto detto, ho capito da pochissimo come funziona questa sezione, e non ho in mano completamente lo strumento
4 anni fa
Quella vezzosa dea Venus, sorella
ch'è del vago Piacere,
Amor ti porse, nella prima vista,
nel viso di colei, leggiadra e snella.
ch'è del vago Piacere,
Amor ti porse, nella prima vista,
nel viso di colei, leggiadra e snella.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Andreaxxx71,
Comunque: noi proviamo ad elevare la qualità della discussione, dissertando di letteratura cinema e vini e voi la buttate un caciara parlando di forma colore e dimensioni di peni. Neanche fossimo su un sito di incontri sessuali!
Eh no mio caro...questo non è un sito di incontri sessuali, questo è un sito trasgressivo. Vai a studiare! 😄 😄 😄
Cazzarola ho sbagliato tutto
4 anni faQuotato da stephanie69,beh l attrazione sessuale non ha colori, dipende dai momenti 😄
Comunque: noi proviamo ad elevare la qualità della discussione, dissertando di letteratura cinema e vini e voi la buttate un caciara parlando di forma colore e dimensioni di peni. Neanche fossimo su un sito di incontri sessuali!
4 anni faQuotato da stephanie69,mai stato con un black,però ho trovato dotati blanc 😄
Niente pinot nero?
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Andreaxxx71,
Dici?
Quindi è vero che vengono qui per rubarci il lavoro e le donne...
Tipo Rocky Roberts
Ma certo...d'altronde ci sono milioni di uomini italiani a cui è stato sottratto lavoro e moglie al fine di agevolare l'integrazione dei big bamboo...
Che non lo sapevi ? 😂😂😂
Ho letto qualcosa in merito. A me non è successo ma se lo dice la TV è sicuramente così 😁
Sono qui per trovare su chi far ricadere la mia vendetta con furiosissimo sdegno.
ðŸ˜
Risultato buzardo. 😄 😄 😄 😄
Nain è che sono un sentimentale, vi concedo il beneficio del dubbio
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Un fantasia fiemminile ovviamente...ma a quanto pare sono diventati un ossessione per alcuni maschietti incapaci...
Vero cool ?
Dici?
Quindi è vero che vengono qui per rubarci il lavoro e le donne...
Tipo Rocky Roberts
Beato te, faccio un lavoro a strettissimo contatto con il pubblico, sono diventato l'archetipo della misantropia e prima che vado in pensione ci vanno ancora 14 anni almeno.
Da autorevoli fonti, leggo che hai anche poca fantasia rispetto ad altri uomini. 😄 😄 SPIAZE 😄 😄 😄
Sono qui per trovare su chi far ricadere la mia vendetta con furiosissimo sdegno.
😁
Molti seguono la moda, attendo con ansia che vadano di moda i Nord coreani
Io in effetti ho grandissimi problemi relazionali però un ho un buon cervello...non a caso faccio un lavoro dove sto chiuso in uno stanzino 10 ore al giorno e parlo solo con lo schermo del computer senza vedere nessuno. 😄 😄 😄 😄 😄
Beato te, faccio un lavoro a strettissimo contatto con il pubblico, sono diventato l'archetipo della misantropia e prima che vado in pensione ci vanno ancora 14 anni almeno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti