Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andreaxxx71


Il Forum di Annunci69.it
688
Post Scritti
Andreaxxx71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Un bel film d'azione che parte come un road movie e si trasforma, quasi immediatamente, in un horror dai toni ironici?.

pump fiction
tarantino o tarantella ? 😄

Bei tempi quelli in cui in Italia si facevano le commedie storpiando i titoli dei filmoni.
Ultimo tango a Zagarolo, l'esorciccio...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Andreaxxx71,

No!

Oddio c’è un cielo limpido come non si vedeva da giorni. Certo è freddo …

Dal punto di vista climatico uno spettacolo, ho fatto 10 km di passeggiata e dalle mie colline si vede tutto l'arco alpino.
P.S. qualcuno commentare che si vede tutto il gran cazzo che ce ne frega 😁

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno 👋 ☕

No!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Coppia4050,
Più spesso di quanto si creda, in realtà

🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Coppia4050,
Un bel film d'azione che parte come un road movie e si trasforma, quasi immediatamente, in un horror dai toni ironici?.

A volte succede proprio così

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Salsafargo,
Beh, noi per risolvere il problema della bolletta, facciamo i nostri video solo con buona luce naturale …

Ottima alternativa... poi in base agli orari delle riprese si possono cogliere diverse sfumature d'illuminazione 👍👍

E dal tramonto all'alba?🤔

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Francesconewage,

È aumentata. 😮 😄
Beh, noi per risolvere il problema della bolletta, facciamo i nostri video solo con buona luce naturale …

I vostri video sono molto apprezzabili, in un altro thread abbiamo parlato di fisting attendiamo il video😈

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Ma perché non accendono le luci nei video che postano?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da stephanie69,
Quotato da Andreaxxx71,
@stephanie69 il GTI♥️ (MK1)
no,non sono così vecchio io,era il mk2,portato a casa che scoppiettava,con 5 mila lire cambiata la calotta dello spinterogeno che era crepata e mai avuto piu problemi e rivenduto con molta facilità,eh gli anni che l usato prendevi il giusto prezzo 😄

👍🏿

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
@stephanie69 il GTI♥️ (MK1)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3rBT4czz/tarallucci-e-vino.jpg[/img][/url]

Finisce sempre così, a tarallucci e vino

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
il peggio è uscire dalla combo piumone+gatti...

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
mah, io dopo un pisco lavoro anche meglio 😄 😄

😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,
inizio il turno alle 16. Preferirei il Vaiolo


inizio alle 17 ma sarò in loco un'ora prima. preferirei un pisco sour.

Evito, altrimenti col cazzo lavoro

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
sprizzo voglia di lavorare da tutti i pori
sgunt
inizio il turno alle 16. Preferirei il Vaiolo

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da Calicanto165][quote=Andreaxxx71,

poi diventi nervoso. basta!

Sono sempre nervoso

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
[quote=ssbbw69]papponi, cornuti e lacché... bevimm’ ò café
One more Cup of coffee

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Vabbè mi consolo con i funghi raccolti ieri

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

Uno dei piatti più complicati da cucinare


ma proprio no. è facilissimo. l'unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è capire bene come funziona il proprio forno e azzeccare la cottura. ci sono forni che spingono e altri no. ma non è affatto complicato. fidati.
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

Uno dei piatti più complicati da cucinare


ma proprio no. è facilissimo. l'unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è capire bene come funziona il proprio forno e azzeccare la cottura. ci sono forni che spingono e altri no. ma non è affatto complicato. fidati.

Mi fido

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Post: 688
Quotato da ssbbw69,
filetto alla wellington
[url=https://postimg.cc/CBppLhFz][img]https://i.postimg.cc/CBppLhFz/photo-2021-11-18-21-22-52.jpg[/img][/url]

Uno dei piatti più complicati da cucinare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni