Tutti i Post di Andreaxxx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,Un bel film d'azione che parte come un road movie e si trasforma, quasi immediatamente, in un horror dai toni ironici?.
pump fiction
tarantino o tarantella ? 😄
Bei tempi quelli in cui in Italia si facevano le commedie storpiando i titoli dei filmoni.
Ultimo tango a Zagarolo, l'esorciccio...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Andreaxxx71,
No!
Oddio c’è un cielo limpido come non si vedeva da giorni. Certo è freddo …
Dal punto di vista climatico uno spettacolo, ho fatto 10 km di passeggiata e dalle mie colline si vede tutto l'arco alpino.
P.S. qualcuno commentare che si vede tutto il gran cazzo che ce ne frega 😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
No!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Coppia4050,Più spesso di quanto si creda, in realtà
🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Coppia4050,Un bel film d'azione che parte come un road movie e si trasforma, quasi immediatamente, in un horror dai toni ironici?.
A volte succede proprio così
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Salsafargo,![]()
![]()
Beh, noi per risolvere il problema della bolletta, facciamo i nostri video solo con buona luce naturale …
Ottima alternativa... poi in base agli orari delle riprese si possono cogliere diverse sfumature d'illuminazione 👍👍
E dal tramonto all'alba?🤔
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Salsafargo,Quotato da Francesconewage,
È aumentata. 😮 😄![]()
![]()
Beh, noi per risolvere il problema della bolletta, facciamo i nostri video solo con buona luce naturale …
I vostri video sono molto apprezzabili, in un altro thread abbiamo parlato di fisting attendiamo il video😈
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Ma perché non accendono le luci nei video che postano?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,no,non sono così vecchio io,era il mk2,portato a casa che scoppiettava,con 5 mila lire cambiata la calotta dello spinterogeno che era crepata e mai avuto piu problemi e rivenduto con molta facilità,eh gli anni che l usato prendevi il giusto prezzo 😄Quotato da Andreaxxx71,@stephanie69 il GTI♥️ (MK1)
👍🏿
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
@stephanie69 il GTI♥️ (MK1)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3rBT4czz/tarallucci-e-vino.jpg[/img][/url]
Finisce sempre così, a tarallucci e vino
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,il peggio è uscire dalla combo piumone+gatti...
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,mah, io dopo un pisco lavoro anche meglio 😄 😄
😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Andreaxxx71,inizio il turno alle 16. Preferirei il Vaiolo
inizio alle 17 ma sarò in loco un'ora prima. preferirei un pisco sour.
Evito, altrimenti col cazzo lavoro
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fainizio il turno alle 16. Preferirei il VaioloQuotato da ssbbw69,sprizzo voglia di lavorare da tutti i pori
sgunt
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Calicanto165][quote=Andreaxxx71,
poi diventi nervoso. basta!
Sono sempre nervoso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
[quote=ssbbw69]papponi, cornuti e lacché... bevimm’ ò café
One more Cup of coffee
One more Cup of coffee
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Vabbè mi consolo con i funghi raccolti ieri
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Andreaxxx71,
Uno dei piatti più complicati da cucinare
ma proprio no. è facilissimo. l'unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è capire bene come funziona il proprio forno e azzeccare la cottura. ci sono forni che spingono e altri no. ma non è affatto complicato. fidati.
Quotato da ssbbw69,Quotato da Andreaxxx71,
Uno dei piatti più complicati da cucinare
ma proprio no. è facilissimo. l'unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è capire bene come funziona il proprio forno e azzeccare la cottura. ci sono forni che spingono e altri no. ma non è affatto complicato. fidati.
Mi fido
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da ssbbw69,filetto alla wellington
[url=https://postimg.cc/CBppLhFz][img]https://i.postimg.cc/CBppLhFz/photo-2021-11-18-21-22-52.jpg[/img][/url]
Uno dei piatti più complicati da cucinare



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



