Tutti i Post di Andreaxxx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ritengo molto poco verosimile (e anche disonesto) dichiarare di vivere SENZA ASPETTATIVE.
Abbiamo aspettative nel momento in cui ci addormentiamo e anche nel primo istante in cui ci risvegliamo.
Se non avessimo aspettative - IN SENSO LATO!!! - ci l [...]
Delirante 😁
Comunque per alleggerire un po' In un sito come questo ce lo si può aspettare che cerchino di fotterti
4 anni faQuotato da stephanie69,niente glutammato di sodio 😄Quotato da __Maya__,
dai ..... non è dietilammide dell'acido lisergico ....
Dado
4 anni faQuotato da zortonaldo,Per il momento mi sto specializzando per essere lo "ZeroScopare" di A69 😄 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,
Diventerai lo zerocalcare di A69
🤣🤣🤣
Dobbiamo aprire un sito di NONincontri
4 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie! 🙂Quotato da Andreaxxx71,
Diventerai lo zerocalcare di A69
4 anni faQuotato da zortonaldo,Grazie! Potendo, presento un prodotto di gamma superiore... 😎 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,
Ti stai perfezionando... Anche colorati i fumetti... 😂😂ðŸ”
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,ma a voi non capita mai di sbagliare [b] completamente [/b] impressione su una persona?
avoja. ho una ricca collezione di "pareva normale, era un caso umano"
🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da Idrogeno,ma a voi non capita mai di sbagliare [b] completamente [/b] impressione su una persona?
Completamente mai, alcune sfumature si.
Comunque è sempre molto variabile. Luogo, tempo, motivazioni giocano un ruolo importante
4 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/0z317Q5G][img]https://i.postimg.cc/1zRRhnLd/20211018-104406.jpg[/img][/url]
Pausa caffè ☕. Non riesco a riprendermi 😜🤣
Per me doppio e in endovena
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ma no! Non rovinargli la sorpresa. Rovinagli la giornata.Quotato da ssbbw69,io ho un carattere demme'. lo metto nel cv?
😄
🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da Francesconewage,Panzerotto fritto bollente... mi sono sentito un pò Fantozzi 😄
I pomodorini freschi fuori 18.000°F dentro
4 anni faQuotato da zortonaldo,😄 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,
Tutti bravi a fare andare la lingua, ma solo Aldo™
(dai, che poi ci credo anch'io!)
🤦🏿‍♂️ 🐷
4 anni faQuotato da zortonaldo,Tanti non sono colleghi ma infidi millantatori!Quotato da coppiainlove80,Hai tanti colleghi qui su A69... Ed io pensavo che foste tutti hostess🤔
Tutti bravi a fare andare la lingua, ma solo Aldo™
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Andreaxxx71,
Sottili ma nervose?
Secondo me, non te la da 😄 😄
Non sono mai stato in lizza
4 anni faQuotato da Idrogeno,Sei amici mi hanno confermato che ho le caviglie sottili, lo scrivo ?
Sottili ma nervose?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Non basterebbe dire "laureat*"?Quotato da ssbbw69,
ma poi che è 'sta cultura universitaria? se eiste quella universitaia vuol ire che ne esiste pure una a segretaria d'azienda? una da ragioniere?
'gna posso fa'...
Ah, no...
- Lei che titolo di studio ha?
- Io sarei quasi ingegnere.
- Come "sarei quasi"?
- Mi manca la tesi ma tutto il resto l'ho studiato! Ho cultura universitaria.
- Ah, come mio cugino che passava davanti a Architettura per tacchinare le studentesse.
Sono quasi ginecologo😅
Quotato da zortonaldo,Io sono maggiormente portato per le materie umanistiche. Infatti sono un "abile linguista" 😋Quotato da Andreaxxx71,
Sono quasi ginecologo😅
Dai, apriamo uno studio associato "Aldo e Andrea - Orgasmologi. Venite pure!" 🐷 😋
🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da zortonaldo,Non basterebbe dire "laureat*"?Quotato da ssbbw69,
ma poi che è 'sta cultura universitaria? se eiste quella universitaia vuol ire che ne esiste pure una a segretaria d'azienda? una da ragioniere?
'gna posso fa'...
Ah, no...
- Lei che titolo di studio ha?
- Io sarei quasi ingegnere.
- Come "sarei quasi"?
- Mi manca la tesi ma tutto il resto l'ho studiato! Ho cultura universitaria.
- Ah, come mio cugino che passava davanti a Architettura per tacchinare le studentesse.
Sono quasi ginecologo😅
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,Ma sta fissa della cultura universitaria ce l’hanno solo i maschi?
'gna posso fa'...
Brutta bestia l'ignoranza, confondere la cultura con l'istruzione...
(Lo dico da ignorante)
4 anni fa
Qualcuno sa come mai nei racconti su questo sito tutte/i urlano?
A me è capitata solo una che ha urlato nel mentre, ma era un trip suo io non stavo facendo nulla di diverso dal solito
A me è capitata solo una che ha urlato nel mentre, ma era un trip suo io non stavo facendo nulla di diverso dal solito
4 anni faQuotato da Idrogeno,Ma sta fissa della cultura universitaria ce l’hanno solo i maschi?
Io sono stato laureato per decreto legge, vale?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ce n'è tanti di spot che in italia non si potrebbero vedere. Me ne ricordo uno della Perrier che, accarezzata dalla mano di una donna, cresceva fino ad...eiaculare! 🐷 😄 😄 😄
Io ricordo con orrore lo spot delle supposte EvaQ

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti