Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andreaxxx71

Il Forum di Annunci69.it
688
Post Scritti
Andreaxxx71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Quotato da stephanie69,
niente alla carlona...uffa 😄

La Carlona è una tua amica trav un pochino pingue?

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
[url=https://postimg.cc/phNt7qZh][img]https://i.postimg.cc/phNt7qZh/foto-cazzo-enorme-232-medium-2x-1548798997.jpg[/img][/url]

sedata con adeguta immagine i livori di pisha, posiamo riprendere a scrivere di quel che ci pare.
financo di coltura. [...]

La coltura batterica

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da bratbrain,

Hai ragione quasi su tutto. Esiste una fetta, non piccola, di persone che lavora per mantenersi, per mantenere la famiglia, per dare ai figli le possibilità che loro non hanno avuto. I milioni di Luigi delle Bicicche....ecco di fronte a quelli, anche se "scelgono" l'ignoranza io mi inchino.

ho conosciuto e conosco tanti luigi delle bicocche ma nessuno si crogiolava o si crogiola nell'ignoranza facendone una medaglia da appuntare al petto.
e no, non sono convinta che siano loro gli ignoranti di cui stiamo parlando.

Concordo in pieno, ma fino a quando ragioniamo per polarizzazioni finiamo nella tifoseria, quindi da nessuna parte

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da ssbbw69,
esiste la responsabilità personale.
scaricare sulla classe intellettuale (se ho ben capito) le responsabilità dell'italica ignoranza mi sembra un non volersi prendere le proprie responsabilità.
a naso: i frequentatori del forum vanno dai 3 [...]

Si sceglie sempre ... anche la non -scelta lo è, ed è comunque una propria responsabilità. Gli altri non c entrano nulla. Concordo

Vi lovvo entrambe, il che essendo di un sito d'incontri mi viene in mente un bel triangolo😁

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Ma, però...
Il senso , ovvero ciò che percepiamo come cultura, è mutevole.
Capisco il tuo ragionamento e in parte lo condivido , io ci vedo una mancanza di valore riguardo il concetto di cultura.
Oggi quasi si è fieri per la propria ignoranza.

Si, tipo ‘ignorante nelle mutande’

Mettiamola così, una volta essere ignoranti era una vergogna, adesso è quasi sdoganato. No good.

Non si deve confondere l'ignoranza con l'ignorantezza

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Lo sai che le singole, ma le donne in generale, dicono minchiate e che , se vengono quotate è solo per fare i piacioni🤷‍♂️🤣
In pratica le donne del sito sono stupide e gli uomini sono ruffiani poracci.
Menomale che c'è lui ad alzare la media.
😁

Ma si, ho sbagliato io a quotare, avrei dovuto scrivere in pvt a @Francesca di non star lì a leggere le persone che in forum sono universalmente note come troll e che a livello contributo sono pari al il mio in un simposio di astrofisica.

Non è la tua materia l'astrofisica?

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Pablopd,
ciò che manca è in genere la cultura di fondo

Secondo me manca proprio il concetto di cultura della cultura. Ovvero si è perso proprio il senso della cultura stessa, si definisce cultura qualcosa che non lo è. Non so se mi spiego.

👍🏿

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Andreaxxx71,
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli". Parola di Umberto Eco che attacca così internet dopo aver ricevuto all'Università di Torino la laurea honoris causa in "Comunicazione e Cultura dei media". [...]

Eh già... e per noi che non siamo premi Nobel gli imbecilli, ovviamente, sono sempre gli altri.

No. Nessuno escluso. Rileggere le cose che si scrivono e domandarsi se è legale, lecito, intelligente e ha un senso relazionale potrebbe escludere dalle schiere

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli". Parola di Umberto Eco che attacca così internet dopo aver ricevuto all'Università di Torino la laurea honoris causa in "Comunicazione e Cultura dei media". [...]

orgoglio concittadino!

💗

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli". Parola di Umberto Eco che attacca così internet dopo aver ricevuto all'Università di Torino la laurea honoris causa in "Comunicazione e Cultura dei media". "Prima – ha detto Eco - parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli".

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

Ecce Bombo! Michele Apicella♥️

sostituisci "vengo" con "parlo"...

Aveva ragione Umberto

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi rag [...]

Ecce Bombo! Michele Apicella♥️

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Don’t feed the troll vale sempre, eh! 😋

Ho sempre seguito i vostri buoni Consigli

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Buongiorno a tutti! Ma solo a me caldo o freddo non scalfisce la voglia di sesso? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Siamo d'accordo su questo punto

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Duca77,
Ricordo ancora l'ultima volta che i testimoni fermarono me ..mi chiesero cosa era la fine del mondo per me , risposi il pompino con l'ingoio... credo che sono stato segnalato.. non mi hanno più fermato.. ormai sono anni... #li [...]

💯

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Andreaxxx71,

Quelli la domenica mattina dalle 7.45 alle 8.34

In orario di alzabandiera insomma...
😏😅😂

Orario da testimone di Genova

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

Non ho resistito 😁

poi però non lamentarti se l'unica cosa che suoni sono i citofoni 😎

Quelli la domenica mattina dalle 7.45 alle 8.34

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

Io la tromba

la prego, non sia più scontato di un formaggio della lidl 😋

Non ho resistito 😁

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Titti_,
Quotato da Andreaxxx71,

Io la tromba

Si, non avevo dubbi.

🤦🏿‍♂️🤷🏿‍♂️

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Titti_,
La mia banda suona il rock.

Io la tromba

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni