Tutti i Post di alexafluor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor
» Nell'argomento: Incontri flop
3 anni faQuotato da Voyeur95,Salve a tutte e tutti. Apro questo topic chiedendo a voi: vi è mai capitato di incontrare persone del sito e queste abbiano fatto cilecca( nonostante millantassero notevoli doti) oppure che non erano gli stessi delle foto postate nei loro profili!?
[...]
Eh sì. Tante fantasticherie, seguite da cilecca (e può capitare) o poca convinzione e sintonia (e non deve capitare all'interno delle coppie), ne abbiamo incontrate.
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni faQuotato da Delightful,È in effetti una bella frase ma non vera. Io cresco se mi porti qualcosa di nuovo, che non ho ancora conosciuto e se lo fai coi dovuti modi. Se sbraiti, aggredisci, ti metti in cattedra o pretendi che ascolti le tue idee che io ho già elaborato da tempo e a cui non posso rinunciare perché ritengo giuste, io smetto di darti ascolto! A meno che non sia un lavoro o un mio bisogno personale. E non credo di essere strana;)Quotato da alexafluor,
A volte è cura, a volte solo autoreferenzialitá. Peccato che la crescita personale passi soprattutto attraverso chi è differente da noi
Io (Fluor) faccio l'esatto contrario: a cosa mi serve comunicare con qualcuno che la pensa come me? A quel punto mi do una pacca sulla spalla da solo e con ancora minor sforzo.
Questo non significa che si debba andare d'accordo con chi è ai nostri antipodi: si parla di comunicazione, non di relazioni. E di volontà di comunicare. Certo, se dall'altra parte troviamo un piccione sulla scacchiera, l'autoreferenzialotá sul tavolo diventerà di nuovo protagonista di un dialogo fra sordi.
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da alessiocince,Forzare la comunicazione...
E se l'eccesso di comunicazione che viviamo in questi tempi ci avesse insegnato a scegliere con molta cura con chi comunicare? Non lo so eh, è una ipotesi.
Con qualcuno si comunica con moltissimi si annuncia solamente.qualcosa ma in realtà non ce ne frega nulla di capire 0: 😮
A volte è cura, a volte solo autoreferenzialitá. Peccato che la crescita personale passi soprattutto attraverso chi è differente da noi
3 anni fa
Non va sottovalutata l'evoluzione che ha avuto la comunicazione con l'esplosione dei social network. Ci hanno detto una finestra su un mondo di interrelazioni ma, nella pratica, ci hanno ridotto la visione in gruppi sempre più ristretti e ipoteticamente affini. . Insomma, guardiamo il mondo da uno spioncino e parliamo con una porta in mezzo. Sempre più diffidenti e sempre più in difficoltà nell'accogloere gli altri. Difficile comunicare sviluppando tali abitudini ed atteggiamenti.
» Nell'argomento: Perchè secondo voi
3 anni faQuotato da zortonaldo,@alicerobertohot: AzzurraDomme non si è ancora accorta che, anche nelle migliori situazioni, ci si "usa" sempre!
Anche in amicizia, ci si usa, fosse anche solo per il piacere di "usare" la compagnia degli altri per passare una be [...]
Il punto non è l'usarsi ma le dinamiche che ne determinano i modi. Spesso ad una donna crea forte disagio una posizione di inferiorità percepita nel gruppo. Disagio che in genere sparisce se c'è forte confidenza e complicità fra le lei. Sono modi differenti di approcciarsi alla sessualità, spesso legati anche ad un substrato istintivo e/o sociale.
» Nell'argomento: Perchè secondo voi
3 anni faQuotato da Valeincanto88,Buongiorno a tutti,
siamo una coppia sposata ed affiatatissima e siamo qui perchè vorremmo soddisfare una nostra fantasia, che sarebbe quella di avere un rapporto con una donna per un threesome.
Ci chiediamo e vi chiediamo questo: perchè molte do [...]
Se giocassi come singola troverei poco gradevole sentirmi un oggetto nelle mani della coppia. Gradirei assai di più rapporti 1:1 oppure situazioni di gruppo, dove il rapporto emotivo sarebbe paritario.
Guardando, invece, il vostro profilo ed il vostro annuncio la prima sensazione che provo come donna è di forte respingimento. Leggendolo mi suscita un'idea di incontrarvi che mi farebbe pensare a qualcosa di finto, di non reciproco, di poco accogliente. A.
» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
3 anni faQuotato da battakiots,le tue esperienze individuali non le contesto ma sempre più femmine se la fanno leccare, o sono masochiste o non denotano questi inconvenienti !!!!Quotato da alexafluor,
Evidentemente hai una perfetta gestione della bocca. Chapeau.
Non sto quindi a spiegarti che se provi ad affondare la lingua nella vulva i denti possono incontrare la clitoride, che se siamo eccitate ed in erezione sentiamo la barba se fatta da più di mezz'ora, che se cambiate ritmo o posizione nei momenti clou potremmo dover ricominciare da zero, che la lingua passa da velluto a carta vetrata anche durante lo stesso rapporto, ecc.
Sei fortunato: queste informazioni a te non servono. A.
Oppure, se non dolorosi, ci si passa sopra. Altro è affermare che tali inconvenienti non esistano punti esclamativi
3 anni faQuotato da spx,A me è capitato di ricevere un pompino da una coppia sia lui che lei, ma devo dire che il confronto non regge.
Quando me la fatto il lui sentivo poco o niente, quando ha iniziato lei è stato divino, mi faceva sentire la "ruvidità" della li [...]
Quotato da battakiots,beh non l'ho fatto poche volte credimi e non con amiche di una notte, non erano certo timide da non dirmi mi stai irritano la figa con la barba ecccc...Quotato da alexafluor,
Anche con gente esperta. E mi fa ridere (e pensare...) che tu non ci abbia mai fatto caso . A.
anche perché sono sempre rasato di fresco, con i denti mi sembra impossibile far male a meno che non li hai come i cinghiali, la lingua poi non è come quella delle tigri che squoiano la pelle, le dita se non hai le unghie ben curate ti do ragione.
Evidentemente hai una perfetta gestione della bocca. Chapeau.
Non sto quindi a spiegarti che se provi ad affondare la lingua nella vulva i denti possono incontrare la clitoride, che se siamo eccitate ed in erezione sentiamo la barba se fatta da più di mezz'ora, che se cambiate ritmo o posizione nei momenti clou potremmo dover ricominciare da zero, che la lingua passa da velluto a carta vetrata anche durante lo stesso rapporto, ecc.
Sei fortunato: queste informazioni a te non servono. A.
3 anni faQuotato da battakiots,Ma non siamo tutti trasandati e inesperti daiiii
Anche con gente esperta. E mi fa ridere (e pensare...) che tu non ci abbia mai fatto caso . A.
3 anni faQuotato da battakiots,si certo ma con la leccata di figa non fai sentire i denti daiiiiiiiQuotato da Coppia6bisex,Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia [...]
Permettimi di smentirti in modo netto. I denti (oltre a barba ispida, lingua ruvida, unghie, ecc.) li fate sentire di brutto. A.
» Nell'argomento: Programmi per San Valentino
3 anni faQuotato da Lucaglia75,forza Milan 😂😂Quotato da alexafluor,Stasera torna la Champion's League
Sempre
» Nell'argomento: Programmi per San Valentino
3 anni fa
Stasera torna la Champion's League
3 anni fa
Un rapporto orale poco gradito è certamente una delle problematiche più comuni, soprattutto fra persone con poca conoscenza.
La vera domanda non è se sia capitato (immaginiamo spesso) ma, appunto come comportarsi quando accade. Noi preferiamo farlo presente e chiedere correzioni: si fa sesso per piacere, non per altro.
La vera domanda non è se sia capitato (immaginiamo spesso) ma, appunto come comportarsi quando accade. Noi preferiamo farlo presente e chiedere correzioni: si fa sesso per piacere, non per altro.
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
3 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,in genere non gradiamo la violenza, ma in questo caso ci sarebbe stata benissimo.Quotato da alexafluor,Non è capitato a noi (per fortuna) ma ad una coppia di vecchi amici bolognesi. Conoscono un ragazzo su un'altra community e decidono di incontrarlo al bar per vedere se ci fosse intesa. Si presenta una persona totalmente diversa dalle foto. [...]
Ne è stata usata il giusto (diciamo minacciata? Così evitiamo polemiche) anche aiutati dagli amici. Infatti poi lo hanno fatto smettere. Ma ormai la frittata era fatta.
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
3 anni fa
Non è capitato a noi (per fortuna) ma ad una coppia di vecchi amici bolognesi. Conoscono un ragazzo su un'altra community e decidono di incontrarlo al bar per vedere se ci fosse intesa. Si presenta una persona totalmente diversa dalle foto. Al che decidono di lasciar perdere e lo salutano. Lui deve averli seguiti fino a casa perché nei giorni seguenti ha cominciato a presentarsi sotto il palazzo urlando al quartiere il fatto che fossero una coppia scambista e che lui la cedesse per denaro. Cosa andata avanti per alcune settimane.
Alla fine hanno "scelto" di cambiare casa ed hanno abbandonato i giochi.
Alla fine hanno "scelto" di cambiare casa ed hanno abbandonato i giochi.
» Nell'argomento: Paura di non realizzare le proprie fantasie
3 anni fa
Sinceramente non capisco certe posizioni espresse che tagliano la realtà con l'accetta.
Io (Fluor) ho iniziato a giocare vent'anni fa. Prima di Alexa ho avuto una fidanzata con cui il sesso andava molto bene ed era ricco ed aperto. L' ho amata ma col tempo ha iniziato a preferire rapporti più standard, iniziando a giudicare le mie fantasie. Non avevamo figli, non convivevamo, col tempo ci siamo sentimentalmente allontanati ed è stato più semplice separarsi. Ma per tutti è così facile? In realtà no, ed anche restando fermamente contrario al tradimento non posso non provare umana comprensione verso chi, come l'autore del post, vive un senso di frustrazione ed inadeguatezza. Perché questo gioco non è solo un capriccio ma un pezzo della nostra personalità.
Io (Fluor) ho iniziato a giocare vent'anni fa. Prima di Alexa ho avuto una fidanzata con cui il sesso andava molto bene ed era ricco ed aperto. L' ho amata ma col tempo ha iniziato a preferire rapporti più standard, iniziando a giudicare le mie fantasie. Non avevamo figli, non convivevamo, col tempo ci siamo sentimentalmente allontanati ed è stato più semplice separarsi. Ma per tutti è così facile? In realtà no, ed anche restando fermamente contrario al tradimento non posso non provare umana comprensione verso chi, come l'autore del post, vive un senso di frustrazione ed inadeguatezza. Perché questo gioco non è solo un capriccio ma un pezzo della nostra personalità.
» Nell'argomento: Last Chiuso - Informazione o Autopromozione?
3 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,Questo potrebbe essere un ottimo motivo. Ma perché non cancellare semplicemente il last? Tutti capirebbero che non si è più interessati a dar seguito al Last, per qualche motivo. Sarebbe anche molto elegante come scelta, in quanto non sottolinea il fatto di aver trovato compagnia.Quotato da alexafluor,Non sappiamo quale sia la motivazione caso per caso però scrivere "Last chiuso" ha un senso. Per esempio per informare quelli che hanno già scritto, e a cui non si vuol rispondere, per evitare che insistono. [...]
Molta gente contatta a strascico attraverso il last ed i last scorrono nel tempo sulla linea di scroll. Cancellarlo non toglie del tutto l'insistenza, soprattutto nel caso in cui vengano cercati singoli. Last chiuso serra molto più chiaramente il tutto.
» Nell'argomento: Last Chiuso - Informazione o Autopromozione?
3 anni fa
Non sappiamo quale sia la motivazione caso per caso però scrivere "Last chiuso" ha un senso. Per esempio per informare quelli che hanno già scritto, e a cui non si vuol rispondere, per evitare che insistano.
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni fa
Noi abbiamo scritto con precisione, nell'annuncio, a chi non rispondiamo. Dunque se qualcuno ci scrive in barba alle indicazioni avrà il trattamento anticipato (salvo per questioni inerenti a ad altro dal proporsi). Per tutti gli altri non ci tiriamo indietro nel dare un cenno, positivo o negativo che sia.
Ci pare comportamento educato e coerente
Ci pare comportamento educato e coerente
» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da alexafluor,@365giorni @cpfantastic evitiamo opinioni dove l'opinione è poco attinente. La spiegazione corretta l'ha data @Agatino. Per il resto ogni caso fa storia a sé
Infatti a sommi capi abbiamo scritto le medesime argomentazioni di agatino.
La terapia ormonale sostitutiva è praticata da decenni ma non tutte le donne la necessitano.
Ps..paventare titoli professionali tra perfetti sconosciuti è in primis ridicolo...in secundis fuori luogo..
Se ritieni che Agatino abbia sbagliato a far presente i suoi titoli a monte di una risposta, faglielo presente. I miei, pur attinenti, non li ho specificati. È chiaro che chi ha posto il quesito (e, soprattutto la moglie), se vuole trovare una possibile soluzione complessiva, debba rivolgersi in primis a un medico e, successivamente, eventualmente ad un terapista di coppia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti