Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69

Il Forum di Annunci69.it
17443
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gattinamonella,
Se la cosa sbagliata regala piacere , mi viene da pensare che forse non sia tanto sbagliata!!!!

Può restare sbagliata anche se procura piacere ..
beh si,dicono sia contro natura 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
nei privè è buio, mi è capitato di incontrare una donna e poi essermi scordato,ma pare che ormai sto invecchiando,sono andato in un agenzia 3 mesi fà,poi ci sono andato recentemente e ho detto alla signorina che l altra volta c' era un altra persona , e pare che era la collega a fianco,ma io me la ricordavo diversa, mah secondo mè ha cambiato pettinatura e colore dei capelli 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da stephanie69,
no,per lavoro ero sempre fuori zona,per cui una persona che non vedi da 30 anni,puoi non riconoscerla,anche perchè aveva un aspetto molto giovanile,pareva un 60 enne, invece è un 75 enne. 😄
oh beh, se per 3 volte c'è stato, perché poi smettere solo perché ex vicini o.O tanto ormai
i maschi cercano la novità,dopo 3 volte non cè più novità 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Castellozzo02,
A me, l'immagine di @stephanie69 pusher una tantum a 15 anni fa sorridere.
😂
tu l avresti buttata,io all epoca non avevo una lira in tasca e comunque come detto è stato solo un episodio che non si è mai più ripetuto.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da stephanie69,
io ho fatto sesso tre volte con uno,la terza volta ci siamo presentati,e così abbiam scoperto di essere ex vicini di casa,e così non ci siam più rivisti.....stefy vitavera.
ouch, non ti eri accorta vedendolo che poteva essere il vicino?
no,per lavoro ero sempre fuori zona,per cui una persona che non vedi da 30 anni,puoi non riconoscerla,anche perchè aveva un aspetto molto giovanile,pareva un 60 enne, invece è un 75 enne. 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da stephanie69,
di solito chi giudica gli altri,dovrebbe guardare nella propria family,a mè hanno detto di essere un lavativo,ma guardiamo chi l ha detto,uno che lavorava in comune e che quindi circa 6 ore al giorno di lavoro.....io ne facevo 18, poi un altra,casalinga,che il figlio si drogava e spacciava, mai avuto a che fare con la droga, un giorno mio cugino mi offrì,un pezzo di fumo,forse pensava che lo avrei fumato e così preso il vizio, invece ho trovato da venderlo e ho speso tutti i soldi al luna park,poi avevo amici che la gente diceva che erano drogati,non fumavano nemmeno,la mia ex dicevano che era una puttana,ma a mè non mi pare che avesse tanti soldi 😄 [...]
Ho letto il tuo post e devo dire che ci sono diversi aspetti che mi hanno fatto riflettere. Capisco perfettamente quanto possa essere frustrante essere giudicati, soprattutto quando il giudizio arriva da chi, magari, non conosce la tua storia o non ha vissuto la tua vita. Ma c’è una parte del tuo racconto che non posso fare a meno di notare, ed è il fatto che tu abbia venduto quel "pezzo di fumo" che ti aveva offerto tuo cugino.

Capisco che la tua intenzione fosse probabilmente quella di fare una battuta o alleggerire il discorso, ma vendere droga, anche solo una volta, non è una cosa da prendere alla leggera. Non importa che tu non l’abbia usata o che lo abbia fatto per divertirti al luna park. Il punto è che, vendendo droga, hai contribuito a una catena di situazioni che spesso rovina la vita delle persone. Dire "io non ho mai avuto a che fare con la droga" e poi raccontare di averla venduta, anche per gioco, crea una contraddizione.

Penso sia importante non solo criticare chi ci giudica, ma anche riflettere sulle nostre azioni. Essere accusati ingiustamente di essere un lavativo o altro fa male, ma rispondere a quei giudizi facendo cose che potrebbero danneggiare altre persone (anche indirettamente) non è la soluzione. Spero che tu possa prendere il mio commento come un invito a riflettere su cosa significhi davvero essere giudicati, ma anche su come le nostre azioni parlano per noi, a prescindere da cosa dice la gente.
l ho venduta a persone che erano già rodate,che si drogavano da anni,infatti dopo tre giorni si erano ripresentati,ma gli ho detto che per mè era stato solo un episodio e che non avevo più quel tipo di cose da vendere, e non sono piu venuti,avevo 15 anni,non i 55,beh io ho fatto i miei sbagli,ne ho fatto anche uno recentemente e ne sto pagando le conseguenze,io sono convinto che nelle situazioni,bisogna esserci,per saperle, da fuori è tutt' altra cosa.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Ade-69,
“Ieri sera siamo andati fuori a cena, al cinema, a ballare. Alla fine siamo arrivati a casa ubriachi e abbiamo fatto di tutto: petting, masturbazione reciproca, sesso orale, sesso vaginale, sesso anale, bondage, fisting. Alla fine ci siamo addirittur [...]
io ho fatto sesso tre volte con uno,la terza volta ci siamo presentati,e così abbiam scoperto di essere ex vicini di casa,e così non ci siam più rivisti.....stefy vitavera.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
di solito chi giudica gli altri,dovrebbe guardare nella propria family,a mè hanno detto di essere un lavativo,ma guardiamo chi l ha detto,uno che lavorava in comune e che quindi circa 6 ore al giorno di lavoro.....io ne facevo 18, poi un altra,casalinga,che il figlio si drogava e spacciava, mai avuto a che fare con la droga, un giorno mio cugino mi offrì,un pezzo di fumo,forse pensava che lo avrei fumato e così preso il vizio, invece ho trovato da venderlo e ho speso tutti i soldi al luna park,poi avevo amici che la gente diceva che erano drogati,non fumavano nemmeno,la mia ex dicevano che era una puttana,ma a mè non mi pare che avesse tanti soldi 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
mona mour 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ciao,ma a te piace prenderlo....beh si, mi piacerebbe ,ma zoppico 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme......ma dove.....ar gabbio 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
la scelta giusta....beh a volte servirebbe un parabell 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
lambrusco secco ligabue 😋 😋 niente popcorn 😄

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvnVHZKm/55-rasoiosaf.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
a volte si fà la scelta giusta,ma uno mi ha detto che senti l 'inculata,quando l hai già presa 😄

» Nell'argomento: Orgasmo solo al pensiero...
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
penso patty pravo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
han già cominciato a produrre i panettoni, 😄

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gJ7MWDwG/decol2.jpg[/img][/url] 50 euri 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
io sono allergico,per cui meglio recioto 😋 😋

» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
non tutte hanno molto tempo a disposizione,si fà quel che si può,anch'io che non mi trucco,posso sembrar ridicolo,però io arrivo fino li,oltre non ho tempo e voglia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni