Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare la scelta giusta!

33 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a volte si fà la scelta giusta,ma uno mi ha detto che senti l 'inculata,quando l hai già presa 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non esistono scelte giuste o sbagliate: importante è scegliere e non rimpiangere mai la scelta fatta in quanto è la scelta stessa l'ostacolo da superare.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
La scelta giusta? Per chi? Per cosa?
Giusto cosa significa?
Ognuno di noi ha un suo carattere e reagisce alla vita diversamente ma sostanzialmente ci dividiamo in due: chi di pancia e chi di testa.

Poi nel mentre, se sei un "indeciso", oscillerai tra i due, ma alla fine la decisione sarà una: di pancia o di testa.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Notforall,
Quotato da Gargaroth,
Non esistono scelte giuste o sbagliate: importante è scegliere e non rimpiangere mai la scelta fatta in quanto è la scelta stessa l'ostacolo da superare.
Soprattutto avere la capacità di perdonarsi! 🙂
Perdonarsi per cosa... le scelte comportano semplicemente un cambiamento 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Notforall,
Quotato da Gargaroth,

Perdonarsi per cosa... le scelte comportano semplicemente un cambiamento 🙂

Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso, se è andata male, è esperienza. (Oswald Avery)

Il concetto non poteva essere espresso meglio 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Notforall,
Quotato da Gargaroth,
Soprattutto avere la capacità di perdonarsi! 🙂
Beh , lo sapevo che avevi aperto il thread con una finta incertezza , titolo , svolgimento e ASsoluzione erano già li , che li apri a fare ? 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il giudice sentenziò.!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Sulle scelte mi viene da rispondere ora solo con un film che vi consiglio di vedere prima o poi...

Il titolo è Mr. Nobody
Conoscere l'esito delle varie scelte comporterebbe ancora più problemi sulle scelte. Nietzsche diceva che la decisione più importante e liberatoria era l'atto dello scegliere in sé, indipendentemente dalle conseguenze della scelta.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io non voglio consigli: riesco a sbagliare divinamente anche da sola 😂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Conoscere l'esito delle varie scelte comporterebbe ancora più problemi sulle scelte. Nietzsche diceva che la decisione più importante e liberatoria era l'atto dello scegliere in sé, indipendentemente dalle conseguenze della scelta.
Ogni giorno scegliamo qualcosa appena apriamo gli occhi. Ed ogni cambiamento anche piccolo di una condizione può portare a cambiamenti a lungo termine in qualsiasi altra (Effetto Butterfly).

Perfino il non scegliere è una scelta.
Ed il libero arbitrio e predestinazione, ha una eterna contrapposizione sempre esistita da considerare.

Concludo con una frase del film:

"Ognuna di quelle vite (scelte) è quella giusta. Ogni percorso è il giusto percorso. Ogni cosa avrebbe potuto essere un'altra e avrebbe avuto lo stesso profondo significato"
🙂

Modificato dall'autore il 23-09-2024 17:51:43
Per questo non ha senso avere rimpianti 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Fare la scelta giusta non è mai facile, perchè quasi sempre purtroppo è anche la più dolorosa. Ogni scelta porta con se una conseguenza ed ogni non scelta ne porta altre, tra cui il fatitico chiedersi "e se avessi fatto quella scelta?". La [...]
Non potrai mai sapere se una scelta è giusta
Le Sliding Doors non prevedono un ritorno indietro
L importante è guardare presente e futuro con l esperienza del passato

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io credo di essere perseguitata dalla sfortuna... qualsiasi strada ho scelto nella vita iniziava bene e poi andava tutto a scatafascio 😭

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Spesso la sfortuna non è altro che scelte sbagliate, perché ci si riflette troppo per paura di sbagliare la scelta.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quasi quasi mi faccio uno shampoo 😳 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da mishaemasha,
Quasi quasi mi faccio uno shampoo 😳 😄
se hai i capelli sporchi conviene, sennò non ha senso o.O
Non e vero ... è un modo ottimo per rimandare la tua scelta 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da amelia_earhart,
Io non voglio consigli: riesco a sbagliare divinamente anche da sola ?
Io invece mi diverto tantissimo a seguire la gente che ascolta i miei consigli...per vedere precisamente in che punto si schiantano! 😄
Modificato dall'autore il 26-09-2024 21:17:55

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Notforall,

Già aver preso il cane 💗 è un buon punto di partenza. Ti sarà sempre vicino.
e pensa che 2 anni fa quando ero fidanzato mi disse "scegli, o me o il cane 😡" avrei dovuto insistere col cane e mandarla via xD sarebbe stata un ottima scelta lol
Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Oserei dire che è stata una scelta per-dente 😎😉

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da mishaemasha,

Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?
nulla, presumo mi abbia fatto le corna finché non li ho beccati 8 mesi fa. il cane non le è mai piaciuto e lui non amava lei xd era reciproco odio, solo che lui ha più denti 😄 Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:34:21
Nulla ? Mi pare strano ...lascia stare il cane , non ti ha giustificato in qualche modo il perché andava con un altro ?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Preferisco i cani grandi a quelli piccoli. Attualmente sto allevando un cucciolo che a 7 mesi pesa quasi 40 kg ed è obbediente e socievole con tutti, soprattutto coi bambini che adora; basta una carezza per farlo felice, ma sa farsi rispettare dai cani che sono aggressivi nei suoi confronti 🐕