Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
7 anni fasi,mi è capitato ultimamente,di percorrere stradine,dove da ragazzo ci andavo in camporella, praticamente hanno sbarrato gli accessi o messo dei dissuasori, mi sembra un tantino esagerato,in fondo erano posti in mezzo ai campi, non all interno dei campi, e non si danneggiava niente 😄Quotato da LaraNerone,Anzi, il campo di pannocchie è proprietà privata 😮. Andare fare sesso nella proprietà di qualcuno ed essere beccati 😮 😄Quotato da stephanie69,allora, tutte le coppiette che vanno in camporella di notte,farebbero tutti atti osceni in luogo pubblico, maah 😄
7 anni fa
allora, tutte le coppiette che vanno in camporella di notte,farebbero tutti atti osceni in luogo pubblico, maah 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
non hai letto,sulla notizia del giorno,quello è un posto in mezzo ai campi, eppure è considerato luogo pubblico,io in car seghe e pompini niente, ce ne sono già tanti che li- le fanno,per cui basta rivolgersi a loro 😄
7 anni fa
ormai,pare che qualsiasi luogo all aperto,sia in pubblico,anche in mezzo ai campi di mais,non cè più privacy 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fao bevi estathè 😎Quotato da alessiocince,Quotato da pigslim,Quotato da alessiocince,Buongiorno vacanzieri della domenica! Anche ai lavoratori va'.... Purché con partita iva e facebook sul cellulare! 😄 😎
...se intendi me ti ringrazio ma ...sono in ufficio .... 😒 buon sano non fare un cazzo a te ...con molta invidia😖
Ti aggiungo un po' di spiaggia, mare, costumi svolazzanti ecc. così, tanto per...???? Dai dai, si scherza: termina la scadenza che devi rispettare e poi goditi un po' di sana estate anche tu 😎 😭
» Nell'argomento: NON È UN GIOCO È DIVENTATO UNA SAGRA
7 anni fa
è capitato una volta al mare,che una lei dicesse,per favore potete andare, io sono stato l unico ad andarmene,gli altri si sono nascosti,però devo dire che nel carsex anche certe coppie non conoscono le semplici regole,per esempio il fatto di andare avanti ed indietro con i fari abbaglianti,che nel carsex sarebbe da non usare mai,poi bisogna avere le idee chiare ,su cosa si cerca ed andare in posti dove si può trovare ciò,inutile andare in posti frequentati da gay,se non si cercano.
7 anni fa
ciao,ma sei in calore? no,il condizionatore è rotto 😄 😄
7 anni fa
cavolo,ho perso il treno 😭 😭,beh piglia l aereo 😄 😄 eh si,quello vola,manco se corro forte non riesco a prenderlo 😭 😄
7 anni fa
per fortuna che non era uno squalo 😄
7 anni fa
beh se uno non ha niente,non rende niente 😄
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
7 anni fa
la catsuit a cerchi, la mettiamo,poi sopra cosa ci si abbina, un vestitino, un abito largo o cosa,il perizoma si mette o meglio di nò, certo l uccello in vista è poco femminile 😄 😄 😋
7 anni fa
i soldi non servono,basta trovare tante persone che ci facciano credito 😄 😄
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
7 anni fa
la trans,mi manca,qualche anno fà,una mi aveva invitato,ma credo fosse solo passiva 💋
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
7 anni falato b,stessa età 😄Quotato da patriziaortes,41 io.. 🙂...... per curiosità e noia 🙂....prima solo ed esclusivamente donne, ancora ora a dire il vero ma solo da maschietto, ogni tanto sono patrizia e solo passiva...
7 anni fameglio treno 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,beh se abitassi a polesella,lo farei 😄Quotato da padovani,Vai troppo a zonzo devi cominciare fare meno km se voi consumare meno 😄
Niente male la biici non consuma niente basta pedalare 😋 😋
Arrivi pure a piedi 😄
7 anni fabeh se abitassi a polesella,lo farei 😄Quotato da padovani,Vai troppo a zonzo devi cominciare fare meno km se voi consumare meno 😄
Niente male la biici non consuma niente basta pedalare 😋 😋
7 anni fa
vabbè,comincerò a fare carsex in bicicletta 😄
7 anni fami piacerebbe quella del gasolio,però a fondo perduto 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,io ace gentile 😄Quotato da Marika66,sono socia Aci 😋Quotato da stephanie69,bisogna fare la tessera,20 euri 😄
Noi famila 😄 😋
Le altre si paga la differenza 10euro in piu' 😄
7 anni faio ace gentile 😄Quotato da Marika66,sono socia Aci 😋Quotato da stephanie69,bisogna fare la tessera,20 euri 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti