Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON È UN GIOCO È DIVENTATO UNA SAGRA

24 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Parlo del Lazio e di Roma in particolare. Ormai questo che era Eros, Sensualità, Intrigo e Passione condita da fantasia è diventato una Comica. Cominciamo dai Last 'adesso ore 3:45 cerchiamo qualcuno che sia qui nei pressi e ci raggiunga entro 5 minuti'....... Superman, Spiderman, forse Batman oppure il tossico di zona. 'Cerchiamo chi non sia di Roma, non residente, di passaggio, sotto i 35 anni e disposto a farsi filmare' lavorano all'anagrafe comunale? Fate prima a scrivere oggi non incontriamo, oppure andare al collocamento e forse qualcosa si trova. ' cerchiamo Singoli veramente xxxl documentati' devi passare la visita dall'andrologo, oppure devi vivere nella stalla. 'Oggi ero lì sul posto, mi avete fatto gli stop, avete acceso la luce interna, avete cominciato a far sesso, però non mi sono avvicinato perché non ho capito le vostre intenzioni, sono quello con la macchina nera utilitaria vicino al palo' Onesto, il vaffa che non ti sei preso, correttamente lo esigi ora.
Categoria Trav/trans....... feedback 'meravigliosa donna........' 🤔
' oggi sono in compagnia di un'amica donna, ho il pistolotto in fiamme, chi viene a spegnerlo? ' chiedere un po' ogni volta chi lo spegne, 90% singoli con scritto 'Etero'. QUESTA io la chiamo la categoria del 'ndo cojo cojo'.
Carsex
Singoli che sulla carta d'identità ci hanno preso la residenza, mattina, pomeriggio sera e notte. Domanda...... so pensionati? Certi hanno chiesto proprio sul posto la pensione, oppure sono cacciatori? Alcuni li ho visti con il pranzo al sacco. Coppie, arrivano, girano, rigirano, se ne vanno, ritornano, girano rigirano, se ne vanno e ritornano e girano e rigirano, al 7 giro c'e' la classifica dopo il più stop, 1 loro, al 2 posto il residente apolide, 3 il già mangiato, 4 il tassinaro di turno.
Ora si scherza ma neanche troppo, con tutta questa descrizione, quale persona decente secondo voi, si mescola con questi Avengers???

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tipo questo...

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Un’altra volta ci ha scritto una coppia, un lungo messaggio dove il lui descriveva minuziosamente come avrebbe fatto la festa alla mia lei, specificando però che io non avrei potuto nemmeno sfiorare la lei dell’altra coppia perché cit. “lei se toccata da altri uomini si irrigidisce e terminano i giochi”. Solo quando loro avrebbero finito io avrei potuto giocare con la mia compagna (che gentile concessione).
Ma io mi chiedo, questa gente ci è o ci fa???

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Purtroppo sono così, è la triste realtà. Ormai siamo come alle Sagre, a Roma si dice 'la buttiamo in caciara'. Idem qui. NO singoli eppure ti scrivono, Singoli bsx che diventano etero, etero che se occorre diventano bsx, oppure Coppie che non vogliono singoli, poi nei club invece cambiano idea, specialmente se il singolo entra sponsorizzato. Siamo un popolo camaleontico all'occorrenza della convenienza.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sul discorso singoli non mi trovi d’accordo. Noi ad esempio incontriamo veramente molto molto poco i singoli. Quando decidiamo di farlo è per un preciso motivo, questi devono avere determinate caratteristiche a seconda del gioco a cui vogliamo farli partecipare. Nel 99,9 % dei casi non abbiamo interesse per chi ci scrive, da qui il “no singoli” che non significa che non incontriamo singoli in nessun caso, significa invece “non scriverci, tanto non ci interessa”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma ti lamenti perché le coppie hanno troppi paletti e tu non rientri nei loro standard?
Si chiama “muro del pianto”.

Comunque il modo in cui parli dei maschi superdotati dice molto..... DI TE.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Blackkina bella 😳 mi sono mancati i tuoi interventi a gamba tesa 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Blackkina bella 😳 mi sono mancati i tuoi interventi a gamba tesa 😄
😄 😄 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 immagino come sia messo quello sciroccato che alle "3:45" risponde: presente!!.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è capitato una volta al mare,che una lei dicesse,per favore potete andare, io sono stato l unico ad andarmene,gli altri si sono nascosti,però devo dire che nel carsex anche certe coppie non conoscono le semplici regole,per esempio il fatto di andare avanti ed indietro con i fari abbaglianti,che nel carsex sarebbe da non usare mai,poi bisogna avere le idee chiare ,su cosa si cerca ed andare in posti dove si può trovare ciò,inutile andare in posti frequentati da gay,se non si cercano.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tonyman1974,
Parlo del Lazio e di Roma in particolare. Ormai questo che era Eros, Sensualità, Intrigo e Passione condita da fantasia è diventato una Comica. Cominciamo dai Last 'adesso ore 3:45 cerchiamo qualcuno che sia qui nei pressi e ci raggiunga ent [...]
È un guazzabuglio...in cui ognuno è convinto delle proprie ragioni, che ci vuoi fare?😊 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
siccome leggo le recensioni sui posti a mè vicini,sento lamentele da parte di coppie che puntualmente vengono disturbate,di sera i posti sono molti,basta spostarsi in un posto meno battuto,io per esempio alla fiera non ci vado più,perchè se trovo da fare,puntualmente ci sono sempre due individui che disturbano,e a mè piace star tranquillo,poi se alcune coppie piace essere disturbate,allora hanno scelto i posti giusti 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da Cp88888,
Sul discorso singoli non mi trovi d’accordo. Noi ad esempio incontriamo veramente molto molto poco i singoli. Quando decidiamo di farlo è per un preciso motivo, questi devono avere determinate caratteristiche a seconda del gioco a cui vogliamo farli [...]
Ho scritto proprio questo. Con il 'no singoli' io non scrivo mai, però credo che sono uno dei pochi......

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Insomma ti lamenti perché le coppie hanno troppi paletti e tu non rientri nei loro standard?
Si chiama “muro del pianto”.

Comunque il modo in cui parli dei maschi superdotati dice molto..... DI TE.
[...]
Per quanto riguarda il 'muro del pianto' forse avete letto un altro intervento e avete confuso le risposte, ci può stare, oppure ho scritto IO in maniera poco comprensibile e ci può stare anche questo, oppure L'italico idioma è ad personam e ci sta anche questo.
Per inciso nessun muro del pianto e nessuna lamentela, i rifiuti così come le esigenze sono personali e non contestabili.
Per quanto riguarda i superdotati, la prendo come un'ironica affermazione la vostra, poco brillante, ma nel complesso apprezzabile. Se così non fosse, probabilmente rientrate nella cerchia del 'ndo cojo cojo anche voi' e come sempre ci può stare.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da MadLove,
La coppia ha sempre ragione, il singolo deve capire e mettersi in testa questo!!!
Ti piace la donna della coppia con la quale vorresti approcciare... Bene... Devi essere disposto a stare alle regole loro non il contrario, non ti piace l idea, ne tro [...]
Diciamo che forse vi siete espressi un tantino fuori luogo. La Coppia ha sempre ragione??? E dove sta scritto??? Diciamo che la Coppia decide il Come, i Tempi e le Modalità, ma io Singolo, posso anche non essere d'accordo e non partecipare. Non è un obbligo e soprattutto NON È UNA RAGIONE.
Mi ricordo qualche tempo fa, una Coppia di Roma che ha messo un last di li a 2 ore che stavano in un noto Hotel a ore e volevano essere sbirciati da un singolo. Morale non ci è andato nessuno e il giorno dopo la stessa Coppia ha usato il last per LAMENTARSI del fatto che nessuno avesse aderito.
Questo è ciò che genera la presenza degli inadeguati, a me non piace l'arte del Voyeur, se non c'è alcuna possibilità di poter interagire, quindi lascio spazio ad altri, ma se gli altri la pensano come me e agiscono di conseguenza, il last va a vuoto. Domanda, questa Coppia avrebbe preferito un Singolo che si presentava e poi rovinava il gioco, oppure meglio andare a vuoto e stare tranquilli?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Il 90% dei singoli di oggi è questo. E purtroppo sono 'figli' delle innumerevoli inadeguatezze di questo gioco. Il capire se la Coppia è 'propensa', una volta, era un modo molto discreto di approcciarsi, di attendere il segnale o la situazione, ora invece è diventato una specie di 'macelleria', per loro basta L'essersi parcheggiati e gli parte il 1/2 neurone. Così vedi posti del carsex promiscui, anzi ormai a chiare note gay, dove il vieni anche disturbato pesantemente malgrado il non interesse.

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da MadLove,

il problema sono gli allupati che come vedono Na donna non capiscono più un cazzo.
Ma davvero? come dire... non mi piacciono le Dark room, odio sentirmi le mani addosso...

Quotato da MadLove,
E Cmq con noi i singoli se vogliono si adeguano sennò chi rimane col pacco in mano sono loro mica noi 🙂
La prossima volta mettete un cartello con le istruzioni sul finestrino!

Mi risulta difficile capire telepaticamente le voglie degli altri, ma di persone " strane" ce ne sono abbastanza, detto ciò, il più delle volte "faccio spalluccie" e lascio perdere, senza fare drammi.
Di persone che non stare al loro posto il mondo è pieno, sopratutto in questo.
A parere mio, eviterei le discriminazioni.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E quelli che scrivono di volere solo una lei e poi ti contattano dicendo “beh una coppia va bene comunque” da prendere a calci.
O quelle coppie in cui il lui Si vuole sbattere tua moglie in ogni orifizio ma tu non puoi toccare la sua... bah... ma da dove sono usciti questi???