Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fasi,ha l aspetto di un minorenne 😄 😄Quotato da Marika66,solo un caffe 😄 ho dovuto pagare io 😋Quotato da stephanie69,incontro conoscitivo 😄 😄Quotato da Marika66,io ho incontrato solo lui 😭 😄 😋Quotato da stephanie69,il pupazzo mai visto, lo chiudono in casa 😄 😄
6 anni faincontro conoscitivo 😄 😄Quotato da Marika66,io ho incontrato solo lui 😭 😄 😋Quotato da stephanie69,il pupazzo mai visto, lo chiudono in casa 😄 😄
6 anni famanco ho visto l auto, mi sà che va in giro da solo 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,il pupazzo mai visto, lo chiudono in casa 😄 😄
Non hai visto all' interno dell' auto
Si nasconde sotto il sedile 😋 😄
6 anni fa
il pupazzo mai visto, lo chiudono in casa 😄 😄
6 anni fanon ho la chiave 😄Quotato da padovani,Qualcuno ne vuole po
[url=https://postimg.cc/fSLwpm4n][img]https://i.postimg.cc/fy7J3fBL/Chinotto2019-min.jpg[/img][/url]
😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fala famiglia,tipo i simpson 😄Quotato da Francesconewage,Sesso protetto per un Porto sicuro 😋
6 anni faa digiuno 😄Quotato da Marika66,il chinotto solo al mattino 😄Quotato da stephanie69,tassoni o il chinotto 😋 😋Quotato da Marika66,Preferisco la cedrata 😄 😋
6 anni fatassoni o il chinotto 😋 😋Quotato da Marika66,Preferisco la cedrata 😄 😋
6 anni fala carriola 😄 😄Quotato da Marika66,famolo strano 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da Marika66,una bella coppia 😄 😄Quotato da stephanie69,grillo e conte,si mi sembra di averli sentiti nominare 😄
Di fatti o di fatto ? 🤔
6 anni fa
nel mondo bisex ne vanno ghiotti 😄 😄
6 anni fasi,hanno pure i feed con 5 stelle 😄 😄Quotato da Marika66,una bella coppia 😄 😄Quotato da stephanie69,grillo e conte,si mi sembra di averli sentiti nominare 😄
6 anni fa
grillo e conte,si mi sembra di averli sentiti nominare 😄
6 anni fa
conte non è un calciatore 😄
6 anni fano,meglio il detersivo, viene più bianco 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,beh può piovere con il sole,così si risparmia sulla doccia 😄Quotato da Linguacce,e no dai!... bruttissima perzona. È rimasto solo un mese. Facci godere dei costumi in spiaggia... Si sono guardona 😮 😎Quotato da stephanie69,speriamo che piova 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera
E si risparmia innaffiare il prato 😄
A proposito per la doccia e' meglio usare pure il sapone 😄
6 anni faottima idea,granita gratis 😄 😄Quotato da Marika66,Posso prenotare una nevicata per domani 😮 😄 😄
6 anni fabeh può piovere con il sole,così si risparmia sulla doccia 😄Quotato da Linguacce,e no dai!... bruttissima perzona. È rimasto solo un mese. Facci godere dei costumi in spiaggia... Si sono guardona 😮 😎Quotato da stephanie69,speriamo che piova 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera
6 anni fa
chiamami Bond 😄 james?,,,no diminutivo di Bonduelle 😄 😄
6 anni fameglio usare nomi di fantasia,mai dare troppe informazioni 😄Quotato da Francesconewage,Però sto fatto del nome di battesimo fa un po' sorridere ( il mio è realmente Francesco), mica siamo sul sito dell ufficio anagrafe 😋 😄
6 anni fasperiamo che piova 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti