Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
6 anni faio faccio sesso con il condom e non bacio nessuno 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Solo tu potesti paragonare i baci sulle guance al rapporto sessualeQuotato da stephanie69,scusate,quando salutate qualcuno e vi date baci ed abbracci,non fatelo, perchè rischiate grosso,ci possono essere batteri sulle guance e nelle mani, invisibili ad occhio nudo, non fatelo 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
se si accolla il mutuo,va bene 😄 😄
6 anni fa
ehi hai visto? eh si molti hanno rotto gli specchi a casa 😄 😄
6 anni faconoscitore delle regole 😄Quotato da Francesconewage,Vedi meglio, sicuramente hai dimenticato qualcosa 😋
6 anni fa
scusate,quando salutate qualcuno e vi date baci ed abbracci,non fatelo, perchè rischiate grosso,ci possono essere batteri sulle guance e nelle mani, invisibili ad occhio nudo, non fatelo 😄 😄
6 anni fano,devi raccoglierli,che servono per lo jogurt 😄Quotato da Henry_Dante,Il pelo trattiene i batteri ed è vero , pertanto se togli i peli i batteri rimangono sulla pelle e non sul pelo , quindi la soluzione per eliminare i batteri, in entrambi i casi , è lavarsi 😮 o sbaglio? [...]
6 anni fa
scusate,ma dicono che tira più un pelo di fica.....beh a trovarlo 😄 😄
6 anni fa
se nel box ci sono moto di valore,ho spazio 😄 😄
6 anni fa
occhio al rimming,si può prendere l hp,senza lancia 😄
6 anni facè di meglio,comunque costa parecchiotto 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da MelissaADM,Quotato da Idrogeno,Quotato da Heikin,più o meno come quando ti chiamano al telefono: "scusa se ti disturbo". Magari eri li' tranquillo, ed al sentire quella frase cominci ad indisportiQuotato da Coppia4050,Ma perché, nel 110%dei casi, chi inizia i messaggi di contatto con ?Ho letto il vostro annuncio?. Non ha letto l'annuncio? 😎
Mmmm anche quando ti dicono ‘scusa se te lo dico ‘ . Minchia mi sale subito l’acido
Bioanacid, fa miracoli 😋
Confermo.
M’ha fatto digerire certi rospi...
» Nell'argomento: Le categorie di persone che ci attizzano
6 anni fa
la commessa di un super 😋 😋certe donne che vanno al privè 😋 😋l esibizionista al distributore 😋 😋 fatti rivedere 💋
6 anni fa
più che la depilazione nelle parti intime e circostanti,mi è sembrato strano indossare delle calze bianche 😄non è che ai chirurghi piacciono i travestiti 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
no no,laprinz noooooooooooooooooooooo 😎
6 anni fa
beh si colpa della barbie e big jimm 😄
6 anni famai avuta la prinz 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,io lo facevo a casa nella vasca 😒 😒
In due e' piu intrigante 😄 😋 🐷
6 anni fa
io lo facevo a casa nella vasca 😒 😒
6 anni faper amanti del sapone 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,cantina allagata,allora è vino 😄 😄
[url=https://postimg.cc/4Kd8Xw1n][img]https://i.postimg.cc/DzQRdMJQ/i12-1.jpg[/img][/url]
Schiuna party 😄 😋
6 anni fa
cantina allagata,allora è vino 😄 😄
6 anni fa
i baffi puzzano cit 😄
6 anni fale labbra di solito sono lisce nella passera,le palle invece il pelo ce l hanno sopra,non è che puoi spostarlo 😄Quotato da Giuly53,Quotato da stephanie69,cè una cosa però 😄 se uno vuole che gli si lecchino le palle,dovrebbero essere depilate 😄 😄
Mmm, mai leccata una figa pelosa?
Non sarei così sicuro, come altre cose va a gusti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti