Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: la masturbazione anale maschile
7 anni fa
senza comprare nulla,bastano le dita,forse del gel per aiutare 😄
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faporta la torcia 😄Quotato da pigslim,Mercoledì incontro al buio "casuale" ....coppia 🤘🏻....sperem.... 🐷
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
7 anni fa
beh certo cè chi la fica non piace e quindi la vuole così,la vuole colà 😄 a mè basta che sia pulita e che mi attizzi la proprietaria 😋 😋
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
si vero,internamente ho sempre masini 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fatanta ciacola 😄Quotato da sessomatto76,Occhio che ti turano il collo 😄Quotato da stephanie69,chi,chi, ri chi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
chi,chi, ri chi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
occhio che è vendicativo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fasi,visto anch io,stava dormendo nel lettino 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,son passati alle due 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,booh pioveva 😄
Pioveva 😮
Unica cosa che abbiamo visto la macchina blu vicino disturbutore 😋 😄
Infatti noi siamo andati via alle 2 😋
E c' era il solito furgoncino
Forse era di qualche zingaro 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
cè un ristorante di pesce vicino argine 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fason passati alle due 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,booh pioveva 😄
Pioveva 😮
Unica cosa che abbiamo visto la macchina blu vicino disturbutore 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fasottomarina,bisogna andare il giorno prima di sera e stare fuori,sennò lo stress è troppo,in giornata,fila all andata e fila al ritorno 😄Quotato da sessomatto76,a Sottomarina di più in tutti i sensiQuotato da stephanie69,anche rosolina 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
anche rosolina 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fama va,fai stanghella,anguillara e sempre dritto fino a dopo adria,poi al ritorno torni dopo le 21,zero traffico,se vai sottomarina è da suicidio 😄Quotato da sessomatto76,arrivi la e sei imbottigliato nel trafficoQuotato da stephanie69,dipende dove,basta andare a rosolina attraverso campi 😄Quotato da sessomatto76,Io sto qui bene immerso nella campagna della bassa padovana, se si va al mare oggi c'è il caos!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faciuccio bello 😄Quotato da LaraNerone,Che storia su "Ciccio bello" 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Ho comprato anche la moto
Usata ma tenuta bene
Ho fatto il pieno e in autostrada
Prendo l'aria sulla faccia
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
Lo so
Questa notte ti troverò
Son partito da Bologna
Con le luci della sera
Forse tu mi stai aspettando
Mentre io attraverso il mondo
Olè questa notte mi porta via
Alè questa vita mi porta via
Mi porta al mare
Mare, mare, mare
Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
E che ogni tanto gli fa sentire l'onda
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
Per stare a galla e non affondare no, no
Ma son finito qui sul molo
A parlare all'infinito
Le ragazze che sghignazzano
E mi fan sentire solo
Sì ma cosa son venuto a fare
Ho già un sonno da morire
Va beh, cameriere un altro caffè
Per piacere
Alè tengo il ritmo e ballo con me
Mare, mare, mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no
Mare, mare, mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no
Mare, mare, mare
Avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
Ragazze belle del mare, mare
Mare, mare, mare
Poi lo so
Che torno sempre a naufragare qui 😄
Usata ma tenuta bene
Ho fatto il pieno e in autostrada
Prendo l'aria sulla faccia
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
Lo so
Questa notte ti troverò
Son partito da Bologna
Con le luci della sera
Forse tu mi stai aspettando
Mentre io attraverso il mondo
Olè questa notte mi porta via
Alè questa vita mi porta via
Mi porta al mare
Mare, mare, mare
Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
E che ogni tanto gli fa sentire l'onda
Mare, mare, mare
Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
Per stare a galla e non affondare no, no
Ma son finito qui sul molo
A parlare all'infinito
Le ragazze che sghignazzano
E mi fan sentire solo
Sì ma cosa son venuto a fare
Ho già un sonno da morire
Va beh, cameriere un altro caffè
Per piacere
Alè tengo il ritmo e ballo con me
Mare, mare, mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no
Mare, mare, mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no
Mare, mare, mare
Avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
Ragazze belle del mare, mare
Mare, mare, mare
Poi lo so
Che torno sempre a naufragare qui 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fadipende dove,basta andare a rosolina attraverso campi 😄Quotato da sessomatto76,Io sto qui bene immerso nella campagna della bassa padovana, se si va al mare oggi c'è il caos!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
non cè bisogno,io vedo sempre più pratiche criticate,mi viene in mente una tipa,che forse è ancora iscritta,che scriveva nelle recensioni,che vedeva maschi farsi i pompini a vicenda e chissà quante malattie avete,,,,e lei praticamente faceva la stessa cosa,ah già ma lei le malattie non le prende mai 😄 😄
» Nell'argomento: FETICISMO DEI PIEDI: SECONDO VOI PERCHÉ PROVOCA DESIDERIO S
7 anni fa
si,una che lavorava con mè,mi calpestava le scarpe con i piedi,io gli risposi,ma puoi anche andarci di peso,tanto sono scarpe antiinfortunistiche 😄poi il piedino a cena 😋una cosa da non sottovalutare 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



