Qual'è la vostra posizione preferita?

91 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Virrei capire qual'è la vostra posizione preferita per essere scopata nel modo che più vi piace. A me piace stare sotto, ed appoggiare le gambe sulle spalle del maschio. In questa posizione me lo sento scivolare dentro proprio bene, e quando lo sento godere e sborrare mi fa impazzire. A voi come piace ?

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
A piace invece stare sopra e cavalcare

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora o doggystile 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Pancia in giù, gambe accavallate un cuscino sotto la pancia per alzare un po' il culo da terra, e lui dietro

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
È bellissimo vedere il maschio godere ti fa sentire la
Sia
Femmina .... però anche a pecora mi sento zoccola....

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da CagnaTroia,
Pancia in giù, gambe accavallate un cuscino sotto la pancia per alzare un po' il culo da terra, e lui dietro
c che bella che sei 💋 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Così lo senti tutto dentro 😋 magari ti blocca anche i polsi e inizia a scoparti duramente

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beee,beeee 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta godendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vorrei capire qual'è la vostra posizione preferita per essere scopata nel modo che più vi piace. A me piace stare sotto, ed appoggiare le gambe sulle spalle del maschio. In questa posizione me lo sento scivolare dentro proprio bene, e quando [...]
Anche per me, che sono attivo, è la posizione preferita: così posso guardarti mentre entro e mentre godiamo. Libidine pura!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 adoro farmi prendere in tutte le posizioni dove il maschio mi domina, sentirmi sottomessa mi eccita moltissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io adoro cavalcare... a smorza candela con lui che mi stringe le chiappe ... e poi ogni tanto un bel limone!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A pecora mentre il maschio ( o i maschi)mi sbatte senza pieta tenendomi anche con un guinzaglio al collo e le sue mani fanno rosse le mie chiappe 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da lisalt,
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]
poi questa è la posizione che ti fa sentire più donna, dai con lui che ti sta sopra e ti guarda mentre ti penetra, la pecorina è più una posizione da sottomessa

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Sdraiata a pancia in giù con un cuscino sotto in modo da rialzare il culetto, lui dietro che ti tiene per i polsi o per la vita e ti scopa senza pietà, prima con le gambe aperte e lui dentro, poi per sentirlo tutto lui sopra con le gambe accavallate mmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da CagnaTroia,
Sdraiata a pancia in giù con un cuscino sotto in modo da rialzare il culetto, lui dietro che ti tiene per i polsi o per la vita e ti scopa senza pietà, prima con le gambe aperte e lui dentro, poi per sentirlo tutto lui sopra con le gambe accavallate [...]
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da dadominare,
A pecora mentre il maschio ( o i maschi)mi sbatte senza pieta tenendomi anche con un guinzaglio al collo e le sue mani fanno rosse le mie chiappe 😳
Aggressiva!
Sottomessa 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]
b condivido assolutamente, in questa posizione la fica anale si spalanca e il cazzo dell'amante entra fino il fondo. Adoro vedere le espressioni del viso mentre l'amante raggiunge l'orgasmo 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual'è la vostra posizione preferita?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni