Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faio ne ho,nel freezer,biologici,produzione propria 😄Quotato da Marika66,Organizziamo una tombola 😄 a cartelle ci siamo 😋 chi porta i fagioli 😄
6 anni fano pare che andasse a giocare al casinò,comunque 800 mila euri, non male 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,ne hanno trovata una a gorizia,si era già intestata beni e conti correnti, occhio 😄
😮 😮
Forse servivano per andare in vacanza alle Maldive 😄
6 anni fapoi se le và a giocare al bingo 😄Quotato da Marika66,da me si prende le cartelle di equitalia 😄Quotato da stephanie69,ne hanno trovata una a gorizia,si era già intestata beni e conti correnti, occhio 😄
6 anni fa
ne hanno trovata una a gorizia,si era già intestata beni e conti correnti, occhio 😄
6 anni fadipende,se il reso è riutilizzabile 😄Quotato da Marika66,una da 50 per due da 25 😄Quotato da stephanie69,ho letto che esiste lo scambio completo, praticamente puoi scambiare la vecchia moglie,con una nuova 😄
6 anni fa
beh consumiamo,basta ci sia il buffet 😄
6 anni fa50,meno 5,resta zero,si gradisco 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,vabbè,sconto anziani 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,troppo 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,devi fare la tessera 😄
50 euro 😋
Micca e' un club mediocre ma di una certa classe 😋 😋
-5 😄
6 anni favabbè,sconto anziani 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,troppo 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,devi fare la tessera 😄
50 euro 😋
Micca e' un club mediocre ma di una certa classe 😋 😋
6 anni fatroppo 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,devi fare la tessera 😄
50 euro 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fanon amo i popcorn,preferisco le patatine, poi se sono rosse 😋 😋Quotato da Francesconewage,Nella sezione coppie per coppie sono stati capaci di far mangiare i popcorn per tutta la giornata 😮
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fapensavo.....allergia ai pollini 😄Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c6y3z15B/vento.jpg[/img][/url]
https://youtu.be/YsqlXkkEKxI
David Bowie Wild is the Wind
6 anni fa
ho letto che esiste lo scambio completo, praticamente puoi scambiare la vecchia moglie,con una nuova 😄
6 anni fa
manca,sono arrivato fino alla cresima 😄
6 anni faergastolo 😄 😄Quotato da Marika66,non esco piu' 😋 😋Quotato da stephanie69,si paga all uscita 😄 😄Quotato da Marika66,ma ho letto che non si paga 😄 omaggio come l'ingresso 😋Quotato da stephanie69,devi fare la tessera 😄
» Nell'argomento: La mia estate
6 anni fa
io in sicilia,ci sono andato due volte per lavoro, ma non sò,non vedevo l ora di ritornare in continente,comunque bella,bello il mare 
6 anni fasi paga all uscita 😄 😄Quotato da Marika66,ma ho letto che non si paga 😄 omaggio come l'ingresso 😋Quotato da stephanie69,devi fare la tessera 😄
6 anni fa
devi fare la tessera 😄
» Nell'argomento: Giocare con un black
6 anni fa
in giro,nei luoghi.... 😄
6 anni fail cazzo grande,non ce l hanno solo i neri,io ho trovato bianchi molto dotati, peccato però che erano stronzi 😄Quotato da Martinas999,Il problema che ho sempre trovato persone con il cazzo normale non xxl
6 anni fapreservativi neri 😄Quotato da Martinas999,Come si potrebbe fare a trovare un bel cazzo nero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti