Giocare con un black

40 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.07.2017 -
Volevo chiedere questa cosa a tutte le donne e le coppie del sito, noi e da poco che stiamo entrando in questo mondo e ci chiedevamo com'è passare una serata insieme a un ragazzo di colore? Vale veramente la pena? Voi che avete provato? Grazie per la risposta.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Martinas999,
Come si potrebbe fare a trovare un bel cazzo nero
preservativi neri 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Martinas999,
Il problema che ho sempre trovato persone con il cazzo normale non xxl
il cazzo grande,non ce l hanno solo i neri,io ho trovato bianchi molto dotati, peccato però che erano stronzi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in giro,nei luoghi.... 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Libero1988,
Da nero, vi posso dire che se venite con noi è bellissimo. 😄
Scherzo dai, siamo uguali a tutti gli altri. Certo magari c'è una percentuale maggiore di ragazzi con un gran fisico (e di conseguenza anche altro) ma non è detto. Ci può essere [...]
Il buonsenso non ha colore

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Dipende noi per anni abbiamo giocato con un gruppo di brasiliani e ci siamo veramente divertiti , soprattutto mia moglie e qualcuno di loro era veramente notevole sia come dimensioni che capacità, poi abbiamo conosciuto del ragazzi africani diciamo che pur essendoci appagamento non c’ era feeling e comunque mia moglie a distanza di anni i brasiliani li ricorda ancora con piacere

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
La mia Gio li riconosce anche bendata!!
Una sera siamo stati a casa di amici invitati ad una festa eravamo 4 coppie e 6 bulletti di cui due blak ....prima di entrare in casa è stata bendata ed invitata a tastare il fondoschiena rigorosamente nudi dei maschietti bene è stata l unica ad indovinare ha detti che tra il tatto ed il naso non poteva assolutamente sbagliare come darle torto 😋 🐷...
Nel nostro profilo ci sono alcune foto ciaoooo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da gio-e-gio,
La mia Gio li riconosce anche bendata!!
Una sera siamo stati a casa di amici invitati ad una festa eravamo 4 coppie e 6 bulletti di cui due blak ....prima di entrare in casa è stata bendata ed invitata a tastare il fondoschiena rigorosamente nudi d [...]
immagino soprattutto l’olfatto. Ed è proprio questo che fa propendere a non incontrarli da parte della mia lei

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Immagino ma non sono tutti uguali come noi .....bianchi del resto

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.03.2011 -
Nn e vero ci sono anche ragazzi bianchi con uccelli enormi . Però c'è da dire che con ragazzi senegalesi nn si scherza... Uccelli molto grossi... Colpo sicuro

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 15.07.2015 -
a me, piace sempre i black... ho fatto tanti gang bang con black. Pariggi e la sola citta dove pottete faure gb con 2 a 15 black. Cerchiami black su Catania, se conoscete, sara con piacere..siamo francesi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Libero1988,
i violenti sono sia bianchi che neri che gialli.Bisogna fare attenzione a tutti.
Non è tutta l'erba un fascio,così come non è detto che un ragazzo di colore sia ben dotato. Sicurament le percentuali sono maggiori ma non tutti. Da nero vi p [...]
Si, devo darti ragione. Io non ho più 20 anni e nella mia vita mi sono dato alquanto da fare, ho viaggiato molto anche in paesi africani ed ho anche avuto una storia con un ragazzo di colore. Gli stronzi sono in tutto il mondo e di qualsiasi colore, ma i ragazzi di colore, nel loro paese, sono sempre stati gentilissimi e rispettosi. Quando andavo a trovare il mio, mi faceva trovare la casa già con il frigo pieno e mi veniva a prendere alla stazione (senza nessun interesse). Non aveva una super dotazione, era ben messo in diametro ma lo ricorderò sempre per le sue "premure" nei miei confronti. Si è fatto fregare da una giapponese che gli ha dato un figlio e se l'è portato in Giappone...tiè.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 27.01.2018 -
Qui in Italia è praticamente impossibile trovare un ragazzo di colore, perlomeno nelle Marche, che non cerchi soldi. Una sola volta, in una chat, ho conosciuto un ragazzo del Madagascar. Devo dire che era bassino e piuttosto magro, ma aveva un bell'arnese di almeno 20 cm, con cui mi ha fatto godere alla grande. Purtroppo ci siamo visti tre volte nell'arco di un paio di anni, poi è tornato al suo paese. Peccato, sarei diventato volentieri il suo amante fisso (era sposato).

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.07.2019 -
Play with a black and never look back!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A parte una questione di olfatto per me avranno anche degli uccellioni e durata nei rapporti ma secondo me non hanno fantasia e sono monotoni. Mi sembra di assistere a delle macchine che scopano.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 25.02.2007 -
La mia Anna ne ha provati una trentina anche in coppia e in trio, eccitante vedere un negro possedere la propria donna specie se a pelle e con creampie

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Obbiettivamente visto le foto non deve essere facile farlo entrare titto specie nel lato b 🐷 🐷

3 anni fa
Esibizioniste
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Beh sarò stata fortunata io ma tutto questo odore che dite emanino non l'ho avvertito,per la prima volta l'ho fatto (rapporti protetti sia chiaro)lo scorso anno con un ragazzo di colore con un bel fisico e una dotazione fuori dal comune(ci sono le foto) e sinceramente mi sono trovata benissimo

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Io credo sia un fatto di curiosità, oramai è leggenda la superiorità del sesso maschile degli uomini di colore ma, a leggere quello che scrivono le donne, non mi pare che questo corrisponde sempre al vero.
Resta il gusto del proibito e il piacere di raccontarlo

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Vedendo le foto di Anna quello che e molto eccitante è il contrasto del nero lucido di loro e la pelle bianchissima di lei ed anche di come li accoglie fino in fondo. Mi piacerebbe fare questa esperienza anche con Luisa spero che capiti una buona occasione e che riesca come anna ad accoglierlo tutto complimenti 🐷 visto anche le foto di Greta e bisogna dire che comunque anche il bianco non scherzo 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Giocare con un black

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni