Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
2 anni fa
È troppo forte quando si riceve una telefonata
di lavoro durante un momento hot.
A me piace " disturbare" ... magari con un bel pompino 😎
di lavoro durante un momento hot.
A me piace " disturbare" ... magari con un bel pompino 😎
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Ne ho ancora tante da realizzare...
» Nell'argomento: "La barba"
2 anni faQuotato da Eroticlovesex69,sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o [...]
Vero : 😋
» Nell'argomento: Regalo per un Natale HOT
2 anni fa8Quotato da cp2x2,ha provato con la letterina?Quotato da Gattinamonella,A me piacerebbe farmi scopare da Babbo Natale...
Mi eccita troppo, sarebbe un bel regalo 😋
Quest' anno la scriverò... ma sarò stata brava?? 😋
» Nell'argomento: "La barba"
2 anni fa
A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
» Nell'argomento: Regalo per un Natale HOT
2 anni fa
A me piacerebbe farmi scopare da Babbo Natale...
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni fa
Profili di coppia falsi:
Si ha un profilo di coppia ma a scriverti è la lei che vuole farti scopare il lui !!!!
Zero feedback, neoiscritti e foto prese sul web.
Ovviamente " la coppia" finisce in cantina 😎
Si ha un profilo di coppia ma a scriverti è la lei che vuole farti scopare il lui !!!!
Zero feedback, neoiscritti e foto prese sul web.
Ovviamente " la coppia" finisce in cantina 😎
2 anni faQuotato da stephanie69,i fake non incontrano,non vedo il problema 😄
Ma rompono...
Anche poco fa, contattata da un profilo di coppia , iscritto da anni, senza feedback e lui in privato, si è presentato da singolo.
E hotsmile è stato chiuso!!!!!
Intanto la redazione ancora non mi ha dato spiegazioni
2 anni fa
Intanto quel profilo è ancora lì, hotsmile è stato chiuso!!!!
» Nell'argomento: Relazione
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Dovremmo sentire anche la lei....
Riconosco che non sia elegantissimo da dire che "ha dato il solito"...
Leggendo le parole di lui, mi sembra ci sia semplicemnte poco coinvolgimento da entrambi... torno alla mia domanda: cosa ci sta facendo lì lui ancora?
Ma la risposta l'ho già data poco fa: quando si è amanti può bastare anche la semplice trombata da asporto.
La scintilla può scattare, come anche no! Non è un obbligo... e addirittura può spegnersi 😋
Staremo a vedere...
Ps. ...mi fa parecchio ridere la "perfezione" ostentata da chi da consigli, nel saper coinvolgere (questo genere di arroganza mi mette di buon umore) 😄
ma non prendertela amico mio 💋
vedi oggi nel 2023 la specializzazione è necessaria e tu hai la tua
ora , pallina, gattina e io stiamo parlando dei nostri coinvolgenti di coppia ,esperienze fatte , tutto qui
tu quante donne hai voluto /saputo coinvolgere ?
raccontaci o ascolta 🙂
Raccontaci...
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Ed io ho terminato con le avventure di Catwoman e Diablo. Il finale che, purtroppo, non ha nulla di bello.
Catwoman forse rimarrà o , forse, non tornerà più, questo lo potrà dire solo il tempo...
L' addio è il mio ultimo racconto 💗 un bacio
Catwoman forse rimarrà o , forse, non tornerà più, questo lo potrà dire solo il tempo...
L' addio è il mio ultimo racconto 💗 un bacio
2 anni fa
@Tony11 , il fatto è che ci sono tanti profili falsi che, io stessa ho segnalato ( e tu ricorderai bene), e sono ancora sul sito.
Poi il profilo hotsmile è stato eliminato dalla redazione senza neanche preavviso. Un profilo che c' era da 5 anni, con feedback e profilo VIP.
Poi il profilo hotsmile è stato eliminato dalla redazione senza neanche preavviso. Un profilo che c' era da 5 anni, con feedback e profilo VIP.
2 anni fa
Sì, hai ragione @mishaemasha
2 anni fa
@alessiocince, qui non si tratta del suo sbattersi per terra. Il fatto è che , dire che una donna" ha dato il solito" ,denota un poco coinvolgimento e tanta freddezza. Con queste caratteristiche, penso, ma è una riflessione personale, che il lato " porco" non verrà mai fuori, anche se fosse presente in lei.
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Jack76,Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io c [...]
Quello che tu vorresti facesse lei....( non trovi qualche piccola dissonanza in questa frase? )
Esatto
2 anni faQuotato da Jack76,Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io c [...]
Devo dire che in queste parole scritte c' è solo freddezza ed è , forse, proprio questo che non fa sciogliere la lei...
Come puoi pretendere che lei si apra a te e non ti dia" il solito" se non sente trasporto e complicità?
Forse dovresti fare a te stesso delle domande perchè dire che una donna " ti ha dato il solito " è veramente viscido.
2 anni fa
Ci sono tanti profili falsi ma continuano a stare su annunci.
Non trovo giusta la cancellazione di un profilo senza avvisare e senza poter avere la possibilità di replica.
Un profilo è una parte della propria vita, dietro non c' è solo sesso ma molto di più.
Posso capire un profilo senza feedback o appena iscritto. La redazione deve essere più attenta!!!
Non trovo giusta la cancellazione di un profilo senza avvisare e senza poter avere la possibilità di replica.
Un profilo è una parte della propria vita, dietro non c' è solo sesso ma molto di più.
Posso capire un profilo senza feedback o appena iscritto. La redazione deve essere più attenta!!!
2 anni faQuotato da mishaemasha,Pagina 4 , esperienze di vita ( 2 donne )
Quello che viene dopo sono sentenze tossicchiate da uomini 😄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stim [...]
Certo dev'esserci la voglia altrimenti non si va da nessuna parte
2 anni faAmate e non giudicate e …non vi ferma più nessuno 💗[/quote]
Esatto!!!! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti