Relazione

138 interventi
7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Consigli su come far disinibire una amante, che fá sesso come col marito. In più come riuscire a farle prendere l'iniziativa. Grazie

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
generalmente quando sono con l amante, si scatenano, si sentono piu' libere e si godono anche il sesso a 360 gradi

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jack76,
Consigli su come far disinibire una amante, che fá sesso come col marito. In più come riuscire a farle prendere l'iniziativa. Grazie
sei un po troppo vago , potresti volerla portare in un prive o cosa ?

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jack76,
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea
ma se lei è poco porca e le va bene cosi che vuoi farci?
ne avete parlato ? hai cercato di stuzzicarla?
ti ha detto lei che scopa con te come col marito?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se va be'...se vuole tenere la relazione nascosta, il prive' e' l ultima cosa da proporre, come spesso accade, si incontra chi non si vuole incontrare

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Non mi ha detto esplicitamente che lo fa con me come col marito. Parto dal presupposto che ci siamo rivisti dopo più di 20 anni. Io non volevo, poi le ho detto da subito che se ci incontravamo, non volevo un sesso diciamo nella norma ma volevo qualcosa di diverso...
Le ho fatto acquistare un vibratore ed è rimasta esterrefatta, ci si diverte molto, anche con me.
Credo che certi tipi Di atteggiamenti o ce l hai i nati, o altrimenti sono duri da attuare.
In più non volevo rivederla anche perché lei all'epoca si era innamorata di me, ma non il contrario, quindi ho messo le cose bene in chiaro. Se le vedo fare atteggiamenti amorosi è out. Penso che con un'amante è bello fare cose che con il tuo partner non fai, o non fai perché non vuole.
Le sto proponendo di avere un rapporto a tre, ma non è molto convinta, percui non la forzo. Le cose vanno fatte solo se ti vanno.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
In più, in parte credo di essere stato usato per vendetta nei confronti di suo marito, in quanto qualche anno fa scoprí che la tradiva..

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
Io non volevo tradire mia moglie, anche perché ho provato il contrario e sono stato veramente male, solo la mia tigna mi ha salvato🤭. Detto ciò, capisco tutte le donne con famiglia, cmq diventa pesante prendere sempre l'iniziativa, in più essere fermati quando su vuol provare qualcosa di diverso... In fine, molte donne non sanno, che piace anche a noi, essere cercati, forse anche di più. Ora ho l'occasione di sfogare le mie vecchie fantasie, ma non ho riscontri del tutto positivi. È per questo che chiedo la Vs opinione grazie

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bah , che dirti !
un po ci si usa sempre , ma quello che ho imparato è che una donna che si sente amata e non giudicata mediamente ti stupisce e non ha limiti in quelle che stiamo chiamando porcate!
non è il vostro caso e allora , se è rimasta esterrefatta per un dildo come vuoi che si metta a farlo a tre ?
quindi :
o ti innamori di questa qui o te ne cerchi un altra più porca ...oltretutto mi pare che tu non aiuti lei e viceversa 😄

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
bah , che dirti !
un po ci si usa sempre , ma quello che ho imparato è che una donna che si sente amata e non giudicata mediamente ti stupisce e non ha limiti in quelle che stiamo chiamando porcate!
non è il vostro caso e allora , se è rimasta ester [...]
È che bisogna stare molto attenti con chi confondersi..Preferisco farne una di meno e rientrare tranquillo.
Per questo lei è precisa

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jack76,
Quotato da mishaemasha,
bah , che dirti !
un po ci si usa sempre , ma quello che ho imparato è che una donna che si sente amata e non giudicata mediamente ti stupisce e non ha limiti in quelle che stiamo chiamando porcate!
non è il vostro caso e allora , se è rimasta ester [...]
È che bisogna stare molto attenti con chi confondersi..Preferisco farne una di meno e rientrare tranquillo.
Per questo lei è precisa
sono passati tanti anni da quel tipo di vita ...cenavo due volte la sera, ora sono me stesso perché non mi sono accontentato ...ma ognuno fa caso a sé

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah, il pazzo mondo delle corna...
Anche in questo limbo ci sono delle confort zone che spesso non si vogliono superare, è normalissimo!
Io direi che se avete la giusta confidenza potete parlarne, ma mi par di capire che non condividete neanche le stesse fantasie...e se continui a non aver riscontri positivi, cosa cavolo ci stai a fare? 😄
(se è solo per il sesso........ continua tu la conclusione della frase!)

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ah, il pazzo mondo delle corna...
Anche in questo limbo ci sono delle confort zone che spesso non si vogliono superare, è normalissimo!
Io direi che se avete la giusta confidenza potete parlarne, ma mi par di capire che non condividete neanche le ste [...]
non ti ci affezionare , la prossima tra 5 anni

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
frequentare una donna sposata, magari con figli, e' sempre un arma a doppio taglio, se poi comincia ad avere un interesse "diverso", ci mette poco a far capire che sta con la testa altrove, ed arrivare al perche' e' un attimo

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah, il pazzo mondo delle corna...
Anche in questo limbo ci sono delle confort zone che spesso non si vogliono superare, è normalissimo!
Io direi che se avete la giusta confidenza potete parlarne, ma mi par di capire che non condividete neanche le ste [...]
non ti ci affezionare , la prossima tra 5 anni
🤣🤣e la miseria

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dopo anni di mariti che chiedono a estranei ricette magiche per disinibire le proprie moglie leggere un amante che chiede come disinibire la moglie di un altro mi mancava... che bello quando ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Dopo anni di mariti che chiedono a estranei ricette magiche per disinibire le proprie moglie leggere un amante che chiede come disinibire la moglie di un altro mi mancava... che bello quando ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo [...]
A Roma si dice: "A vecchia nun voleva mai morì" proprio per questo. 😋
Pallina

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da socurioso,
Dopo anni di mariti che chiedono a estranei ricette magiche per disinibire le proprie moglie leggere un amante che chiede come disinibire la moglie di un altro mi mancava... che bello quando ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo [...]
Hai visto? 🤣🤣Datemi un pozione per farla incendiare

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jack76,
Quotato da socurioso,
Dopo anni di mariti che chiedono a estranei ricette magiche per disinibire le proprie moglie leggere un amante che chiede come disinibire la moglie di un altro mi mancava... che bello quando ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo [...]
Hai visto? 🤣🤣Datemi un pozione per farla incendiare
Il luogo meno indicato...😂 qui sono tutti onesti trasgressori da riporto, non come te...amante vario ed eventuale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Relazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni