Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Narrare in prima persona
7 anni faQuotato da Rhyannon,Nemmeno per me cambia. Anche perché racconto quello che ho vissuto. Ma chi legge... soprattutto se maschio in prima persona è come se ti spiassero dal buco della serratura
Hai ragione 💋
7 anni faQuotato da Rhyannon,Come ti senti tu.. i miei li scrivo o in prima o in terza. Dipende quale stato d'animo emerge mentre lo scrivo. Se è un ricordo. .. una esperienza in prima... Se narri in terza
Io ho sempre narrato in terza. Il mio ultimo racconto è invece in prima persona. Nello scrivere, per me non cambia niente ma non so per chi legge se le sensazioni cambino
7 anni faQuotato da coppia355,Meglio in prima........... 😄
Leggi il mio ultimo 😋
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni faQuotato da Mercury,Stiamo sempre al punto di partenza, l'importante è incontrare chi la pensa in egual modo
Esatto
7 anni fa
Voglio farvi una domanda...
Nei miei racconti io parlo sempre in terza persona. Da un commento di un utente ad un mio racconto , mi è stato chiesto perchè scrivessi in terza persona e non in prima . Non ci avevo mai pensato. Mi veniva automatico scrivere in terza. Lui mi ha detto che le sensazioni nel leggere vengono amplificate se si narra in prima persona. Cosa ne pensate ? Meglio in prima o in terza persona ?
Nei miei racconti io parlo sempre in terza persona. Da un commento di un utente ad un mio racconto , mi è stato chiesto perchè scrivessi in terza persona e non in prima . Non ci avevo mai pensato. Mi veniva automatico scrivere in terza. Lui mi ha detto che le sensazioni nel leggere vengono amplificate se si narra in prima persona. Cosa ne pensate ? Meglio in prima o in terza persona ?
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
7 anni fa
Molto eccitante sia guardare che essere guardati 😋
» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa
A me invece , piace vedere chi visita il mio profilo. Io sono curiosa per natura 😉 . Per quanto riguarda la chiarezza del profilo ho notato che serve a poco...
Molte persone che mi hanno contattato mi hanno fatto domande che fanno capire che il profilo non l' hanno proprio letto !!
Molte persone che mi hanno contattato mi hanno fatto domande che fanno capire che il profilo non l' hanno proprio letto !!
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
7 anni fa
Io non mi sento attratta dagli uomini giovani. Forse è una questione mentale, boh !
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
7 anni fa
@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
Ogni coppia nel gioco ha delle proprie regole e il rispetto è anche il saper accettare le regole altrui. Se si decide di giocare vuol dire che tali regole vengono rispettate da tutti.
7 anni fa
Certo , sono belli i racconti veri ma anche quelli di fantasia catturano molto.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Non so se è il posto giusto, non me ne vogliate... ma per quanto riguarda il tema del racconto come lo attribuite?
7 anni fa
Diciamo che quando si cambia anche la scrittura si trasforma...
Le fantasie cambiano ed anche la scrittura...
I miei ultimi 2 racconti sono molto cambiati e fanno parte di un mio processo di crescita sessuale 💋
Adoro scrivere!!!!
Le fantasie cambiano ed anche la scrittura...
I miei ultimi 2 racconti sono molto cambiati e fanno parte di un mio processo di crescita sessuale 💋
Adoro scrivere!!!!
7 anni fa
Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋
7 anni fa
Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎
7 anni fa
Domani lo pubblicherò , è un regalo per Diablo 😋
7 anni fa
@alicerobertohot li ho pubblicati tutti nello stesso giorno perchè ho creato un mio profilo( spostandoli dal profilo di coppia Diablocatwom)proprio per poter conservare i miei racconti e scriverne di nuovi. Certo, dovrei rileggerli tutti e correggere qualcosa perchè nell' impeto può succedere di fare errori , per non parlare della scrittura facilitata ( che poi non facilita un bel niente) .
Adoro scrivere e quando mi viene l' ispirazione scrivo di getto... domani ne pubblicherò un altro, completamente diverso dagli altri... mi piacerebbe conoscere il vostro parere 💋
Adoro scrivere e quando mi viene l' ispirazione scrivo di getto... domani ne pubblicherò un altro, completamente diverso dagli altri... mi piacerebbe conoscere il vostro parere 💋
» Nell'argomento: massaggio erorico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti