Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
6 anni fa
Solitamente prediligo i racconti a 4 ( due coppie) ma ultimamente, molti racconti hanno 3 protagonisti ... della serie: anche la scrittura si modifica 😋
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni faQuotato da Histoiredoro,una domanda insolita .voglio publicare un romanzo come fare e come vedere publicato?
Nella pagina " gestione racconti " c' è la dicitura nuovo racconto. Lo scrivi e poi spunta " pubblica" .
Io di solito lo scrivo prima e poi faccio il copia incolla
» Nell'argomento: Filtrare racconti per provenienza dell'autore
6 anni fa
Beh , penso che dovresti fare una ricercasulle coppie e poi vedere chi scrive racconti hot.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
6 anni fa
Noi lo abbiamo ripetuto solo con una coppia. Se c' è la volontà di rivedersi perchè non farlo ?
» Nell'argomento: giochi di ruolo
6 anni fa
No , ma mi piacerebbe... sono cose che accendono le mie fantasie. A Natale però mi sono travestita da babbo natale sexy per dare il mio regalo di natale a Diablo... lui ha gradito molto 😋
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
Io la preferisco depilata per le sensazioni che mi regala 😋
» Nell'argomento: Video e calzini
» Nell'argomento: La mia lei ha (quasi) sempre voglia...
6 anni fa
Io ho sempre voglia e condivido le mie fantasie spinte con Diablo, per noi è la normalità... non capisco dove sia il problema
» Nell'argomento: Club Prive Abruzzo
» Nell'argomento: Narrare in prima persona
6 anni fa
Vero, dipende dalle storie 😋
7 anni fa
A noi piace che al Regina il giovedì sia dedicato alle coppie. Peccato che non ci sia un sito per vedere foto del locale
7 anni fa
Comunque sarà la forza dell' abitudine ma quando mi parte la vena della scrittura , scrivo in terza persona
7 anni faQuotato da Mogliebellissima,Quotato da YoungBSXcouple,Regina club a Torrevecchia Teatina! Da paura! Nuovo, pulitissimo, bella gente, bella pista da ballo e una sala coppie con tanto di sicurezza all’ingresso! Noi andremo giovedì alla serata solo coppie!
Com'è andata? Quante coppie c'erano?
Vogliamo sapereeeee 😋
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
7 anni fa
A me piacciono i racconti che coinvolgono. Non ha importanza il genere o se sia un racconto reale... mi deve catturare come fa il ragno con la sua preda...
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
7 anni fa
Comunque ... in questo periodo la mia fantasia è particolarmente effervescente 😋
7 anni fa
Che bello, anche noi non vediamo l' ora di andare
7 anni faQuotato da Rhyannon,🙂 bello però! Anche per chi scrive. Botta di autostima!
Hai ragione😋
7 anni fa
Mi fa piacere che ti sia piaciuto , è il primo che scrivo in prima persona
» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
@fiorelimone , è una sensazione indescrivibile, diversa dall' orgasmo ... non so come definirlo... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti