Tutti i Post di meghiTrav

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
meghiTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meghiTrav

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.04.2019
Ciao bellissime, indosso giornalmente per andare al lavoro in ufficio perizoma e reggiseno , ora con questo freddo indosso anche le calze autoreggenti o calze da reggicalze che adoro. Quello che mi è capitato invece mi ha fatto sentire Donna e troia, durante uno dei miei viaggi in aereo per motivi di lavoro, oltre a tutta la lingerie che indosso coordinato in pizzo nero, perizoma, reggiseno, calze autoreggenti, ho messo delle protesi di silicone per aumentare il volume del seno, alchè al controllo l'addetto ha notato le mie prorompenze del petto, notando dalle fessure dei bottoni della camicia il reggiseno che indossavo e la mia 3^ di seno. Capendo, e con un po di imbarazzo l'agente mi ha raccomandato per i prossimi viaggi di togliere i ferretti dei reggiseni al fine di non fare scattare l'allarme.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Spero che diventi realtà, Il mio sogno e di avere come partner due amici Black che insieme mi coccolino e mi fanno diventare la loro troia pronta a riceverli in bocca e nella mia figa anale.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
ci sono stata Sabato sera al fermento Lodi, bellissima serata. 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo.

» Nell'argomento: Battere
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo. 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Buona sera a tutte sto cercando seni finti in silicone tipo busto, stivali o scarpe con tacchi non sotto i 12 cm taglia 42/43, parrucca, zona milano- Pavia. 💗 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Sposatissimi, tra l'altro lei bellissima e consenziente del mio ruolo di trav in privato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni