Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage

Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
@misha perché il 6 ? Quella che guarda a terra?🤔

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
29 e 90 sulle ruote di Napoli e Bari... b di bisex 😎

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da klarkg,

2? 0.5? Lim x->0? 😄Modificato dall'autore il 30-04-2024 15:04:22

Grande! 🤣
Hai inventato il logaritmo in base 29 del bisex ( nella cabala napoletana 29 è o pat' de creature...cioè o cazz)

Il curioso invece a che numero viene associato? Così ci giochiamo l'ambo 29 e ... 😄

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Alcuni... generalizzare è sempre un punto di partenza errato. Comunque ci sono diversi 3d a riguardo, ricordo come è stato evidenziato diverse altre volte, che l'ot tendenzialmente è un 3d leggero.
P. S.
Buongiorno a tutt

Yes va bene
Detto da uno che ,sono sicuro di sesso bisex lo avrai fatto poco , molto poco ma hai la sincerità si definirti bisex
La accetto la cazziata 😄
Ma se eri uno si quelli , ognuno la pensa come vuole no!
Perché col tale impostazione di che cazzo parliamo , del tempo ?
Qui e bellissimo 😄

No asp... non era una cazziata. Volevo solo evidenziare che , secondo me, era più corretto dire "alcuni". E che tutto sommato ci si potrebbe confrontare sui 3d a tema; tra l'altro ne è stato aperto uno qualche giorno fa.

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

perché si stava parlando del motivo per cui i bisex non vogliono sentirsi bisex

Alcuni... generalizzare è sempre un punto di partenza errato. Comunque ci sono diversi 3d a riguardo, ricordo come è stato evidenziato diverse altre volte, che l'ot tendenzialmente è un 3d leggero.
P. S.
Buongiorno a tutt

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Settimana spezzata 🎉

Meglio la settimana che il 💗 😄

Sicuramente 😄 anche se talvolta può essere un elemento di rinascita.

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Settimana spezzata 🎉

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche @masha 😎
Buongiorno 👋

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Sabatini ☕

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Castellozzo02,
Comunque, a distanza di qualche anno di presenza su questo sito, mi rendo vieppiù conto che la maggior parte - se non tutti/e gli/le iscritti/e - sono qui perché cercano velatamente sesso. Non si evince chiaramente e il messaggio subliminale non arri [...]

😳 😳 😳 Velatamente?
Io direi esplicitamente, basta leggere i profili! 🐷
Ma ti dirò invece che proprio in questa sezione, cioè il forum (maggiormente noi frequentatori abituali) ci sono quelli più moderati, quelli che non disdegnano dibattiti sociali, quelli che si appassionano a tematiche che non siano solo di sesso, quelli che non hanno quel solo scopo (la prima "o" stretta o larga decidilo tu 😋 ) quelli che litigano, quelli che ridono, scherzano, fanno battute, ecc ecc. E vivaddio, aggiungo. 🙂
Pallina

Condivido 👍

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Buondì ☕️

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎
ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗 Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21

Dalla M alla P 🐷 😄 e sto bene banco 😄 😄 😄.
Beh la smetto perché siamo abbondantemente Ot 😄

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Etero curiosa? 😄

No, più z…di masha 😄

@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Etero curiosa? 😄

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare ?non capisco , in due non lo rilevi ?

Talvolta si e non si condivide l'intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 14:56:10

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Palestra Francè ,un ora e mezza al giorno …sto diventando una specie di thor con la panzella …vaffanculo !

Vuoi togliere la panzella? Corri! Minimo 3/4 km di corsetta leggera tutti i giorni (al limite domenica esclusa).
Poco più di mezz'ora che potresti togliere alla palestra, perché un'ora alla tua età è più che sufficiente. Tanto la tartaruga è scappata e non tornerà più, prrrrr 😋 )
Non hai visto il Pinko 💗 che silhouette? Che bono, mamma mia! 😄 😄 😄
Pallina

🙂 😎

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]

Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄

Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.

No era in generale.

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Questa è la molla che mi suscita interesse verso le trans ed alcune trav.
Copio ed incollo.
Sul discorso molla che mi porta a condividere l'intimità , ti rispondo. Sono attratto dalla loro esigenza di esprimere la loro interiorità femminile anche nell' intimità. Faccio una premessa doverosa. Probabilmente scomoda e opinabile. Ovviamente è frutto del mio pensiero e della mia esperienza. Quindi vale 1.
Perché in realtà,  gran parte delle trav, sono dei gay che per beccare un po' di intimità in più si mettono un perizoma ed una parrucca.  Le trav che in realtà si travestono per esprime la loro esigenza di una intimità/interiorità femminile , si contano sulle dita di una mano.

E questa è una delle differenze più nette tra le trans e le trav. L'esigenza di esternare il proprio sentire femminile a prescindere dall'aspetto sessuale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni