Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
"Associazione troppo chiusa"??? Perché "chiusa"? È semplicemente calzante.
Io, forse guardo le figure senza leggere, ma tu hai degli strani dubbi sul significato di "bisessualità" in contrapposizione a "eterosessualità".
Poi, nello specifico, si può dire che:
1) scopo (o mi relaziono - se piacciono gli eufemismi) con uomini vestiti da donna me non succhio e non sono passivo
2) non bacio con la lingua
3) non ti sposerò.
4) mi piace anche la figa
Ok.
Però rimane il fatto che non sei etero e quindi sei bisex.
È come dire "sono ingegnere" - e poi, si precisa se "meccanico", "aeronautico", "ambientale" etc.
Io ho le idee chiare. Bisessualità in quanto mi relaziono anche con il mio stesso sesso ma ho il diritto di esprimere la sessualità che mi attrae? In intimità ho piacere ad essere solo attivo . Il resto non mi dà stimoli. Se devo identificarmi ,mi identifico in un bisessuale con un ruolo esclusivamente attivo . Non penso di dire cose strampalate
2 anni fa
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? [...]
Se la trovi un associazione chiusa fammi capire cosa ti piace El fare sesso col tuo stesso sesso vestito da donna , io quando lo ho fatto a 17 ero attirato dalla situazione orbita , perché a quell età più torbidò cera e più sesso mi sembrava , il che in parte è vero ma poi tolta la curiosità dell esperienza ,non piacendomi il cazzo ho trovato altre cose sia torbide che chiare ma con donne ! Modificato dall'autore il 24-04-2024 11:55:21
@misha però dovresti anche seguire. Mi hai fatto la domanda a pagina 1 ed io ti ho risposto. Poi se ti è sfuggita o non ti è piaciuta ci sta ma io ti ho risposto.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa? [...]
Non saprei. Certo è che la persona con cui ci si relaziona ha un corredo specifico di cui bisogna anche tenere conto. E non penso che basti fare finta che non ci sia per trovare la propria collocazione.
Probabilmente non mi sono spiegato bene. So benissimo come è fatto il suo corpo, e non faccio finta che qualcosa non ci sia ne tantomeno mi infastidisce; semplicemente non mi da stimoli sessuali. Ecco perché qualche post fa evidenziavo che chi cerca una versatilità in intimità io non potrei offrirla.
2 anni fa
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Un po' di panzella ci sta... fa benessere 😎
Ah , dici che non sono grasso ma un cicciotto curioso ? 😄 😄 😄
Mi riferivo in generale. Un po' di panzella 😄
2 anni fa
Un po' di panzella ci sta... fa benessere 😎
2 anni fa
Beverdì 🍷
2 anni fa
Buongiorno ☕
2 anni fa
Sempre a fare il lumacone 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.
Perdonami Francesco ma già il contrario di attivo non è versatile ma passivo ,ed essere attivo e non passivo per il mio modo di pensare non denota meno bisessualita questo è un concetto un po? maschilista !
Altrimenti quale sarebbe la molla di fare sesso con una persona del tuo stesso sesso ?
La fame? La curiosità ?
Non penso tu sia un affamato e le curiosità nel sesso si tolgono a 17 anni secondo me !
Perlo per me. Non ho assolutamente detto che essere attivo o attivo/passivo significhi essere più o meno bisessuali. Ho semplicemente detto che mi ritengo bisessuale ma in intimità , non avendo interesse per il cazzo sono esclusivamente attivo. Sul discorso molla che mi porta a condividere l'intimità , ti rispondo. Sono attratto dalla loro esigenza di esprimere la loro interiorità femminile anche nell' intimità. Faccio una premessa doverosa. Probabilmente scomoda e opinabile. Ovviamente è frutto del mio pensiero e della mia esperienza. Quindi vale 1.
Perché in realtà, gran parte delle trav, sono dei gay che per beccare un po' di intimità in più si mettono un perizoma ed una parrucca. Le trav che in realtà si travestono per esprime la loro esigenza di una intimità/interiorità femminile , si contano sulle dita di una mano.
E questa è una delle differenze più nette tra le trans e le trav. L'esigenza di esternare il proprio sentire femminile a prescindere dall'aspetto sessuale.
Modificato dall'autore il 22-04-2024 15:56:19
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Francesconewage,Secondo me è un termine bugiardo, che nasce, da una pressione socio/culturale e talvolta da una difficile accettazione della propria sessualità. Perché o si è etero o si è bisex. Forse sarebbe più utile se nella "categoria " bisex si potess [...]
Curiosità: la tua distinzione è gerarchica? Attivo/passivo è tipo il livello di auto accettazione Bisex dell'individuo in questione?
Perdonate la battutaccia, un Bisex solo attivo (come le Bisex solo passive) mi sanno di quelli bravi...a fare i Bisex col sedere degli altri!
Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.
2 anni fa
Secondo me è un termine bugiardo, che nasce, da una pressione socio/culturale e talvolta da una difficile accettazione della propria sessualità. Perché o si è etero o si è bisex. Forse sarebbe più utile se nella "categoria " bisex si potesse avere la possibilità di distinguere tra bisex attivo e bisex versatile .
2 anni fa
Ne approfitto del fatto che @Coppia4050 ha aperto il 3d 😄 copio ed incollo li il mio post 😎
2 anni fa
Per il momento, desisto. 🙂
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Francesconewage,
In realtà @Macy non avevo molta voglia di aprire un 3d, anche perché ultimamente non ci sto bazzicando tanto nel forum, OT a parte. Penso che , tuttosommato, se qualcuno ha voglia di aggiungere del suo, lo possa fare anche qui. Modificato dall'autore il 22-04-2024 13:00:38
Lo capisco, aprire un 3D é uno sbattimento.
Seguirlo, rispondere e a volte indirizzarlo per non farlo andare OT é impegnativo.
Il vantaggio è che in un 3D dedicato gli OT dovrebbero essere un'eccezione, mentre nel thread degli OT sono la regola.
Ma lo capisco, é uno sbattimento
Esattamente 😄
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Francesconewage,Allora va bene il post scritto qui 😎 😄
Io aprirei il thread, se questa idea ti ronza per la testa il confronto con opinioni differenti può esserti utile.
Non mi farei condizionare da chi pensa che non sia un argomento interessante; se il presupposto fosse questo i 3D di Annunci sarebbero la metà di dieci.
In realtà @Macy non avevo molta voglia di aprire un 3d, anche perché ultimamente non ci sto bazzicando tanto nel forum, OT a parte. Penso che , tuttosommato, se qualcuno ha voglia di aggiungere del suo, lo possa fare anche qui.
Modificato dall'autore il 22-04-2024 13:00:38
2 anni fa
Allora va bene il post scritto qui 😎 😄
2 anni fa
Riflettevo sul termine " etero curioso ". In realtà valutavo se aprire un 3d o meno. Secondo me è un termine bugiardo, che nasce, da una pressione socio/culturale e talvolta da una difficile accettazione della propria sessualità. Perché o si è etero o si è bisex. Forse sarebbe più utile se nella "categoria " bisex si potesse avere la possibilità di distinguere tra bisex attivo e bisex versatile .
Modificato dall'autore il 22-04-2024 14:22:29
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋
Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋
Buongiorno signore
Signore mi imbarazza 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti