Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francesconewage

Il Forum di Annunci69.it
17920
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Al netto di quelle che hanno finto🙃😁
Ho avuto una relazione di circa 2 anni con una persona che tendenzialmente aveva brevi e ripetuti orgasmi. Questo non accadeva sempre ma molto spesso. Parlandone tra noi mi diceva , che il contesto era importante ( per contesto intendeva, il suo particolare desiderio d'intimità e la mia capacità di entrare in sintonia con lei)
Modificato dall'autore il 20-07-2024 15:27:36

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Aspettative, preparazione ed incontro . La narrazione delle diverse emozioni.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L5LkFVjD/um-pequeno-bar-com-uma-mesa-de-madeira-e-bancos-com-uma-placa-que-diz-cafe-900958-31670.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SNLLZDSN/pub.png[/img][/url]
Io andrei su una delle due

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Buongiorno a tutti. Seguo questo thread come lettore silenzioso sin dalla sua prima apparizione nel forum e ne ho apprezzato finalità e scopo. Io sono un lettore di racconti, quindi sono il consumatore finale, ed apprezzo gli sforzi di voi tutti nel [...]

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Ma per l'amor di Dio, architetto Bull! 😋
Tolga subito quella schifezza snob con personaggi snob e ne cerchi un'altra più consona a noi, che più che scrittori siamo scribacchini.
Una bella bettola vera... diciamo che potrebbe intonarsi ai caruggi di Genova: qui [i]semo[/i] ruspanti, come i lavoratori portuali in confronto agli Ufficiali di Marina.
Pallina

Condivido. 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Hola ☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Si sta cercando un titolo per il racconto?
Partecipo anch'io.
" bettola: la mescita delle emozioni".

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Anch'io raramente, anzi, molto raramente commento un racconto. Mi sono chiesto il perché ma una risposta univoca non sono riuscito a darmela. Nella maggior parte dei casi è perché non vorrei scrivere una banalità, una cosa scontata, allora opto per il silenzio. Quelle pochissime volte che ho commentato , i motivi sono stati un paio, e non necessariamente separati. Perché il racconto mi ha colpito particolarmente e/o perché ho grande stima per chi l'ha scritto.
Modificato dall'autore il 14-07-2024 12:55:34

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
😎🍷📖

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
E vino sia🍷
Questo giro lo offro io 🙂

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Vagando tra i vicoli dei racconti, una luce soffusa mi cattura, sollevo lo sguardo e leggo: "la bettola degli scrittori "
Il pregiudizio mi porta a pensare che il cibo e le bevande siano di bassa qualità ma la curiosità mi porta ad approfondire. Penso ma io non scrivo, sono un lettore, un lettore che alterna periodi di voracità a periodi di dieta; nel frattempo sono giunto davanti. Il titolare @jeepster sta servendo gli avventori, il piatto emana un odore piacevolissimo ed ha un aspetto decisamente invitante. Il nome della portata è " incipit".
La bettola non è ancora piena, alcuni tavoli sono occupati. Sulla destra intravedo @LaSasy. Scrive su dei fogli, alcuni li accortoccia e li butta via; solleva lo sguardo, scambia due battute con gli altri, sorseggia il suo cocktail 🍸 e poi si immerge nuovamente tra i suoi fogli. Al bancone c'è @remigiulsp sorseggia del vino che ogni tanto sgocciola sul bancone. È seduto sullo sgabello; indossa una t-shirt ed un jeans, si intravede un pezzetto di perizoma.
In un tavolino leggermente defilato è seduto @TigroSegreto, sarà per via del suo nome?🤔 osserva gli avventori, abbozza un sorriso e scambi due chiacchiere.
Nel tavolo posto al centro della sala, è seduta una incantevole bionda, @Pallina. Chiacchiera amabilmente con tutti , tra discorsi importanti e aneddoti in romanesco di una sua famosissima zia 😄.
Sul tavolo accanto un signore affabile, tale @Zindo ha tra le dita un cognac. L'espressione del suo viso diventa di stupore, dopo averlo sorseggiato. Si rivolge a @jeepster ed inizia una conversazione, apro la porta ed entro. Dentro di me penso: " sono degli scrittori, avranno piacere che ci siano anche dei lettori ". @Zindo continua a parlare, lo fa così amabilmente che ha catturato l'attenzione di tutti, me compreso. Perché si la lettura ha un fascino particolare, ma anche l'ascolto ed il saper ascoltare ha una valenza ed una piacevolezza. Mi siedo ed ordino. Un gin tonic grazie. 🙂

Modificato dall'autore il 13-07-2024 08:01:26

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
☕

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/jDqmSvCP][img]https://i.postimg.cc/wjDpFGpf/IMG-20240707-221831.jpg[/img][/url]
Allora nell ot si possono postare le tette o no?

Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Francesconewage,

Io non condivido il tuo pensiero. Essendo questo l'ot , a mio avviso, qualsiasi post può essere postato, sia quello della pasta che quello del mare , come ha chiesto @idro. Come qualsiasi altro post. Secondo me invece , dire cosa si debba postare qui e cosa no, va contro la libertà dell'altro e sa poco di apertura mentale , e va a scapito della tanto sbandierata inclusività. Ovviamente è solo il mio punto di vista e vale uno. Qui posterò quello che mi andrà di postare , nel rispetto del regolamento e delle persone. 🤷‍♂️ Modificato dall'autore il 07-07-2024 16:44:22
Il punto è che non era l'intento di chi aprì il 3D 😂

A pagina 1043 @Ade ha spiegato quotando anche te il senso di questo 3d.
Questo è l'inizio del suo post...
@HatsukoiNoKaori quando @Gilda_G penso di aprire questo thread, ci scambiammo dei pareri oltre a come chiamarlo se “pensieri in libertà” o appunto “Il Pazzo Thread degli OT” e di cosa doveva trattare, lei non voleva un thread “Tematico” o un thread “Troppo serio”, ma un po’ come un raccoglitore di pensieri; spunti; o semplice battute (con foto o meno), che fossero di per sé già complete o che comunque non richiedevo l’apertura di un thread dove discuterne in modo approfondito.
Ora dimmi, emoticon del sorriso a parte, dove il mio post non rientri nell'intento del
3d ?

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Una piccola appendice in aggiunta.
Ci sono 3d che per enne motivi , uno sceglie di non partecipare. " obbligarlo" a scrivere ( con le varie sfumature, notifiche etc.)in uno di quelli non mi sembra neanche tanto corretto.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]
in realtà non è discriminatorio, @Bull ha postato il link in cui appena aperto, @lareda chiese la differenza con il bar.
Quindi, per esempio, visto che sto parlando con te, ieri hai postato la pasta? Ok ottimo, bella. Ma mettila al bar. Qua che c'azzecca?
Non è un secondo bar!
Altrimenti non ha senso il bar e l'ot.

Io non condivido il tuo pensiero. Essendo questo l'ot , a mio avviso, qualsiasi post può essere postato, sia quello della pasta che quello del mare , come ha chiesto @idro. Come qualsiasi altro post. Secondo me invece , dire cosa si debba postare qui e cosa no, va contro la libertà dell'altro e sa poco di apertura mentale , e va a scapito della tanto sbandierata inclusività. Ovviamente è solo il mio punto di vista e vale uno. Qui posterò quello che mi andrà di postare , nel rispetto del regolamento e delle persone. 🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 07-07-2024 16:44:22

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]

Buongiorno , tre a casa e uno al bar ...
Ma io sono indeciso se la domanda fosse retorica o pleonastica
Non saprei 😒 😋
Comunque e domenica 😄Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:31:29

🤣🤣🤣 domenica chiedo venia 🤣🤣🤣
Ho gradito molto il sabato. Cercavo di restare su quell'emotività 😎 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Buon sabato ☕️

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
La pepata non c'è 🤷‍♂️
cozze crude e spaghetti con le cozze 🎉 😎

Raramente ma anche io mi sbaglio...
Chiedo umilmente scusa 😄

😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Mon...a...mour 😄

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
poi una seduta in bagno 😄

Io ogni Mattina. Un orologio ⌚ 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni