Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Porcos1,Chiedo gentilmente alla moderazione di chiudere questo thread "slabbrato" in cui il tema originale è andato completemente perso.
Slabbrato ... 😋 stai sempre a cazz...eggiare 😋
2 anni fa
Che discorsi del cazzo 😋
2 anni fa » Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da pomponio,Perché cambiarlo, il tuo è un Sig. cazzo, c'è forse qualcuna che l'ha rifiutato? Tu fanculizzala e basta, non c'è forse la parità? Come ti fanculizza una che non te la vuol dare tu fanculizza chi lo critica!Quotato da Francesconewage,
Mi ci sono affezionato, non lo cambierei con nessuno. Sono un inguaribile romanticazzo...ops... romanticone 😋
Qui esco dal mood ironico .
Mai avuta la presunzione di piacere a tutti, ho la giusta consapevolezza di me , l'autostima solida e la capacità di sapere accettare un rifiuto( anche se dispiace, perché se creo un contatto è perché ritengo interessante quella persona ed un rifiuto non mi fa diventare quella persona improvvisamente non interessante o altre negatività). Però se scegliesse di capire se possano esserci delle aderenze tra noi , solo per la misura /forma del mio pene, non mi piacerebbe, anzi molto probabilmente non approfondirei la conoscenza.
2 anni faQuotato da Porcos1,Allora tientelo stretto :-) :-)Quotato da Francesconewage,
Mi ci sono affezionato, non lo cambierei con nessuno. Sono un inguaribile romanticazzo...ops... romanticone 😋
Sarà fatto 😋
2 anni faQuotato da Porcos1,Insomma una vera pen-itenza :-)Quotato da Francesconewage,Anche perché cambiarlo non si può. E poi sai che lavoraccio, dover familiarizzare con il nuovo pene, trovarli il giusto nomignolo, e tutte le varie intimità che hai consolidato nel tempo con il tuo pene. [...]
2 anni fa
Anche perché cambiarlo non si può. E poi sai che lavoraccio, dover familiarizzare con il nuovo pene, trovarli il giusto nomignolo, e tutte le varie intimità che hai consolidato nel tempo con il tuo pene.
2 anni fa
Ricalcolo...
Ester Ascione 😄
Ester Ascione 😄
2 anni faQuotato da Porcos1,Non sono un esperto di fisica, purtroppo :-) :-)Quotato da Francesconewage,E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?
A breve arriveranno 😎
2 anni fa
E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?
2 anni faQuotato da Porcos1,No, la rima l'ha suggerita, ma omessa per non sfociare nella volgarità :-) :-)Quotato da Francesconewage,
Qua hai bucato con la rima... perché visto l'andazzo, probabilmente, ha piccolo il
Cazzo 😋
Una spolverata di volgarità ci stava 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Porcos1,Trovo interessante che chi apre un thread spesso non vi partecipi ...
azzardo un ipotesi visto l andazzo( che fa pure rima)
ha il pene piccolo 😄 😄 😄
Qua hai bucato con la rima... perché visto l'andazzo, probabilmente, ha piccolo il Cazzo 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Nel weekend quasi sempre si innaffiano le polemiche 😄
ma che cazzo dici?
ma quando mai ?
ma chi ti crede di essere eh?
io ero così tranquillo sto sabato e devo leggere queste assurdità ?
mannaggia la miseria ladra 😋 😋 😋 😄
😄 😋
2 anni fa
Nel weekend quasi sempre si innaffiano le polemiche 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
😋
2 anni fa
Caffè freddo e salutiamo sorridendo👋
3 anni fa
😄
3 anni faQuotato da stephanie69,sennò si finisce al mer 😄Quotato da Francesconewage,Al mar non si comanda.
Al mona 😋
3 anni fa
Al mar non si comanda.
3 anni fa
Buondì ☕️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti