Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
E vabbè facciamo finta che è stato scritto da un altro 🤷‍♂️🙃
ma si puoi dire che io stavo guidando e ti ho chiesto il piacere
tanto peggio di così non possono giudicarmi 😄
Dai... facciamo che si può dire 😄
3 anni faQuotato da pinkoepallina,COSA CERCANO LE DONNE, O MEGLIO COSA CERCA UNA PINKOPALLINA QUALSIASI
"Cosa cercano le donne... come dire...
per molti è assai difficile capire.
Non è che per tutte io possa parlare
posso provare per me ad ipotizzare".
"Pallina [...]
Me tocca mettè e lentine 😄 😋
3 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Francesconewage,Questa pagina inizia con un post dove si fa notare che una persona con caratteristiche estetiche piacevoli/belle e con una buona posizione sociale.. quindi "apprezzato " nonostante abbia avuto molte donne non ha riscontrato aderenze con [...]
Francè...non ti ci mettere anche tu. Questa pagina inizia con una palese boutanade di uno che dopo un paio di nick e migliaia di trollate (autonome o provenienti da Senigallia) non ha conosciuto una persona che sia una sul sito. Dalle trollate...non può partire nulla esclusa una risata o una perculata per cui...passiamo oltre.
E vabbè facciamo finta che è stato scritto da un altro 🤷‍♂️🙃
3 anni fa
Questa pagina inizia con un post dove si fa notare che una persona con caratteristiche estetiche piacevoli/belle e con una buona posizione sociale.. quindi "apprezzato " nonostante abbia avuto molte donne non ha riscontrato aderenze con la maggior parte delle persone frequentate. Quindi si potrebbe affermare che le donne non cercano solo estetica e posizione sociale? Possiamo sdoganare un po' questa idea che molti hanno della donna? Siamo convinti che la ricerca di connessioni tra donna e uomo necessita anche di altri aspetti? Lo facciamo un passo in avanti?
.... provocazione bis 😎
.... provocazione bis 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buongiorno ☕
» Nell'argomento: Budsex
3 anni fa
https://youtu.be/omFQ2r7cu1Y
I ragazzi cin cin 😋
I ragazzi cin cin 😋
3 anni fa
Cià☕
3 anni faQuotato da Macy,Noooooooo, ho sbagliato 3D.
Hahahahaha, ma minchia 🤣🤣🤣
😋 😋 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da milano_58,😮 non lo conosco 😮Quotato da Francesconewage,Il 3d era questo:
"cosa pensi che vogliano le donne"?
Ironicamente serio.
Mai ossimoro fu più appropriato [...]
😄 😄 😄 è nuovo ? si è appena iscritto ? 😄 😄 😄
Offri un grappino per rompere il ghiaccio 😋
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da Idrogeno,E da ‘interventi costruttivi’ è tutto, a voi la linea. 🙂
Ah si? Un altro caffè e 10 minuti di tempo e riavvio il 3d in versione: "cosa pensi che vogliano le donne", cioè la versione maschile di quello che vorrebbero le donne.
Così facciamo a cazzotti.
Noto adesso che tutto gira intorno al cazzo, anche la parola cazzotti... bello spunto 😬
L'avevo aperto prima ma è scomparso inspiegabilmente, l'ho riproposto nell'ot. Se avevi qualche idea diversa nell'incipit, se ti va la puoi aggiungere così ampliamo l'argomento.
3 anni fa
Il 3d era questo:
Ironicamente serio.
Mai ossimoro fu più appropriato
Il thread nasce da un assist fornito da @Idrogeno in un altro 3d.
Si, lo chiedo a te, proprio a te... dal singolo di successo al costruttore dei muri del pianto.
Sono ammesse incertezze, granitiche certezze, paure, sicurezze , ironia e serietà.
Insomma tra leggerezza e serietà...
saranno due caratteristiche ricercate anche da loro? 😋 😎
Ironicamente serio.
Mai ossimoro fu più appropriato
Il thread nasce da un assist fornito da @Idrogeno in un altro 3d.
Si, lo chiedo a te, proprio a te... dal singolo di successo al costruttore dei muri del pianto.
Sono ammesse incertezze, granitiche certezze, paure, sicurezze , ironia e serietà.
Insomma tra leggerezza e serietà...
saranno due caratteristiche ricercate anche da loro? 😋 😎
3 anni fa
Scusate ma il mio thread appena aperto?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Categoria coppie:
"Questo venerdì se c?è una coppia in linea con noi che non vada al mare vorremmo ospitarla per un apericena in intimo sexy e poi?".
No tintarella 😋
"Questo venerdì se c?è una coppia in linea con noi che non vada al mare vorremmo ospitarla per un apericena in intimo sexy e poi?".
No tintarella 😋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Categoria coppie:
" 2/3 singoli over 35 ospitali, per giochi sensuali, in barca o villa. Solo zona Xxx. Obbligatorio invio foto con visibilità intera".
Visibilità intera... bel tempo si spera 🙂
" 2/3 singoli over 35 ospitali, per giochi sensuali, in barca o villa. Solo zona Xxx. Obbligatorio invio foto con visibilità intera".
Visibilità intera... bel tempo si spera 🙂
3 anni fa
😎
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Paj2,ottimisti eh?
Attenzione, però!
Se si stima che fra 200.000 uomini non ci siano 20 "bravi guaglioni", ovvero 1 su 10.000, è molto probabile che ci si avvicini pericolosamente alla "sindrome del vecchietto contromano in autostrada".
Io non ho simpatia per il costante adeguamento al pensiero comune, ma quando entro in un ambiente nuovo (un circolo sportivo, culturale, politico od una qualsiasi comunità reale o virtuale, compresa questa) e dopo un po' comincio a reputare tutti "stronzi", questa domanda comincio a pormela: "Ma mannaggia la miseria, non sarà che sono un pochino pretenziosa ed intransigente io?"
Ora, è vero che il mondo in genere e questo sito sono pieni di maschietti che non meritano, ma insomma... 😭
Anche perché, come ripeto, le lei di coppia hanno i compagni accanto e pertanto delle esigenze diverse (e molto più facili da appagare, secondo me) rispetto alle singole.
Una volta rispettati i canoni di una presentabilità nella norma (se superiore è mejo 😋 ) e di un modo di fare garbato e civile, non è che occorra molto altro per realizzare una situazione di gioco che il più delle volte inizia e finisce nella stessa serata, anche se vissuta con soddisfazione.
Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, [b] assolutamente no[/b], ma magari esaminare con più calma e, se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio.
Pallina
Considerazione più che condivisibile.
Aggiungo un' appendice, con un pizzico di provocazione. A prescindere dal fatto che un* possa frequentare da pochissimo o da molto l'ambiente swinger, che comunque oltre ad una maggiore casistica di eventi non ti rilascia nessun attestato di "migliore " ; perché il tuo modo d'essere, il tuo relazionarti dipende da altri fattori. Non è che manca l'attitudine? Perché , a mio avviso, non è sufficiente iscriversi o frequentare da tot tempo un ambiente per viverlo nel modo giusto.
😎 😮
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
3 anni fa
😮 😮 😋
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/j2gN2wQW/dog-lick-lab-lick.gif[/img][/url]
Ai tempi dell’università la mia padrona di casa dell’epoca, una ricca sessantenne signora bolognese all’apparenza irreprensibile che aveva affittato un appartamento di sua proprietà a me e ad altri cinque studenti sbarbatelli, possedeva un carlino che, come le ragazze che vivevano a casa sua(studentesse fuori sede alle quali affittava le stanze del suo appartamento) confermarono a me e ai miei coinquilini, le faceva dei servizi di lingua a dir poco fantastici visto quanto la sentivano gemere e godere. E infatti guai a chi le toccava il cane, ne era gelosissima….
Daiii 😮 😮 😮 è una barzelletta?
3 anni fa
Cosa cercano le donne non lo so. Mi piace invece cercare di capire cosa "cerca" la donna con cui mi relaziono. Se dobbiamo limitare l'argomento a questo contesto è inevitabile che la mia predisposizione all'ascolto debba fare un distinguo se mi interfaccio con una donna singola o con una donna in coppia 💑. Nel secondo caso , il famoso "coinvolgimento mentale", a mio avviso, deve restare in un perimetro ben definito, questo non vuol dire che perderà di valore quella "relazione" ma semplicemente che si svilupperà su determinate direzioni; ricerca di empatia, dialogo, ascolto, corteggiamento ( inteso come strumento per mostrare il desiderio verso l'altro) , e poi si comprende se ci si deve fermare li o se si vorrà condividere l'intimità.
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/j2gN2wQW/dog-lick-lab-lick.gif[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti