Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Weekend iniziato 🕺 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Matrimonio di @cali ed affini 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Ok
prego 🙂
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Il venerdì è un giorno così bello che persino il leone, in Africa, quando si sveglia, dice alla gazzella: “Ehi, caffettino? Offro io 😁”. Cit. 😎
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da duediquori,esatto..Quotato da Francesconewage,Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!! [...]
Guarda anch'io avevo distrattamente letto scomparsi del tutto.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Mi è venuta fame, caspita.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,musso o cinghiale 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da esperanzadescobar,[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/09/f3/b9/4d/osteria-la-pace.jpg [/img] occhio che è umido 😄 😄
Polenta e.... ?????
Buono😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/09/f3/b9/4d/osteria-la-pace.jpg [/img] occhio che è umido 😄 😄
Polenta e.... ?????
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Linguacce,soprattutto per chi ha i capelli non lisciQuotato da paulfrancy,[img] https://i2.wp.com/scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2019/03/greta-thunberg-by-osho-1131639.jpg?fit=800%2C651&ssl=1 [/img]
😮 😮
😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da paulfrancy,Pure un matrimonio riparatore 😮 😮
@Cali 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bJfr39vp/20190430-184735.jpg[/img][/url]
No, no niente plastica
No, no niente plastica
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Confetti di cioccolato a forma di plug, riso arboreo da lanciare all'uscita della chiesa, la macchina per gli sposi la noleggiamo dal 3d l'angolo dei ricordi 😎
[img] http://www.tevereventi.it/wp-content/uploads/2016/11/matrimonio-corteo.jpeg [/img]
Carro di buoi? Dei paesi tuoi? 😄 😄
😄 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Ritorniamo all'intimo adatto per uscire con il plug... abbiamo altre opzioni?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da paulfrancy,Quotato da Calicanto165,Quotato da Francesconewage,😎 😎 😎 dai @Cali ti vogliamo vedere con il vestito 😎
Mettero' un vestito rosso, per il bianco non ho più l'età 😎
Qui nel sito girano tanti tori devi stare molto attenta 😄 😄
Ah già, i famosi bull 🙂
I famosi red BULL 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Confetti di cioccolato a forma di plug, riso arboreo da lanciare all'uscita della chiesa, la macchina per gli sposi la noleggiamo dal 3d l'angolo dei ricordi 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Ovvio vestito rosso e tavernello 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
😎 😎 😎 dai @Cali ti vogliamo vedere con il vestito 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
il succhiaclitoride e la vagina finta ... convolano a nozze a luglio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



