Scomparsi di tutto

153 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
Va bene che ogni buco fa trincea come si suol dire dalle mie parti, però a costo di sembrare indelicato io da maschietto proprio non ce la farei in molti casi.
Immagino che le argomentazioni di qualcuno saranno “gusti son gusti” oppure “si compensa la bellezza con le performance”, io invece credo che sia solo fame di figa.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ovviamente il titolo voleva essere “scoparsi” e non “scomparsi”

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
ma L’ultilità intrinseca di questo 3d sarebbe...?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cp88888,
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.
Cosa spinge una ragazza giovane (o lei di coppia giovane) a scopare con un maturo 56enne neppure lontanamente assomigliante al coetaneo George Clooney? Eppure ne ho trovate più di una e qualcuna mi ha cercata lei 🙂
I gusti personali credo che non siano sindacabili da nessuno e credo anche che a voi che siete coppia che non cerca singoli debba importare ancora meno... Capirei se i ragazzi giovani vi rimbalzassero prediligendo le "mature", ma visto che non ne cercate credo che la vostra sia solo una gratuita provocazione in stile muro del pianto tanto deprecato se lo aprono i singoli 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
La ragazza giovane che scopa con il 56enne rappresenta un’anomalia. Su questo sito donne inchiavabili che si autoproclamano dee del sesso sono invece la regola. Quello che mi fa strano è che trovano anche chi è disposto a ridursi ad uno zerbino pur di scoparle.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
ad ogni modo non è una questione anagrafica, ci sono cinquantenni che non hanno nulla da invidiare ai/alle ventenni

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cp88888,
La ragazza giovane che scopa con il 56enne rappresenta un’anomalia. Su questo sito donne inchiavabili che si autoproclamano dee del sesso sono invece la regola. Quello che mi fa strano è che trovano anche chi è disposto a ridursi ad uno zerbino pur d [...]
Ma anche fosse? A te, lui di coppia che non cerca singoli, cosa cambia? Comunque in tanti anni qua sopra (e prima ancora in coppia su altro sito) ho conosciuto molte donne sopra i 40-50 anni con un fascino e una sensualità uniche 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Cp88888,
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?
Ehm 3267 non facciamo confusione 😋
Solo per dirti prima di aprire un 3d a buffo, cerca nel forum se ci sono già altri argomenti simili
@belinone visto che sei il.piu "vecchio" forumista siamo al muro del pianto Nr?
Almeno quanti sono i miei post qua sopra 😄 😄 😄 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Avrò pure il diritto di avere una mia opinione, prima di essere il “lui di coppia” sono un uomo anch’io.
Certo l’argomento non mi tocca direttamente ma è un fenomeno che mi ha sempre incuriosito.
Magari per voi che siete iscritti da molto tempo sarà anche normale vedere personaggi improponibili tirarsela come se fossero fotomodelle/i ma per me no...

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
Quotato da Cp88888,
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?
Ehm 3267 non facciamo confusione 😋
Solo per dirti prima di aprire un 3d a buffo, cerca nel forum se ci sono già altri argomenti simili
@belinone visto che sei il.piu "vecchio" forumista siamo al muro del pianto Nr?
Almeno quanti sono i miei post qua sopra 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Eh ma son caduti tutti questi muri... Non sarebbe ora di lasciar scegliere? Chiedo è 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎
una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma perché non lo chiedi direttamente agli interessati?


4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A qualcuno magari piace più il contenuto che il contenitore.... Uno scaldabagno intelligente è meglio di un modello supponente. .volgi la frase al femminile è la stessa identica cosa.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Ma perché non lo chiedi direttamente agli interessati?

Gli interessati possono intervenire

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Linguacce,
A qualcuno magari piace più il contenuto che il contenitore.... Uno scaldabagno intelligente è meglio di un modello supponente. .volgi la frase al femminile è la stessa identica cosa.
Ecco, questa è un’argomentazione sensata. Io ho sempre pensato che ci si iscrive qui per scopare. Nei profili oltre all’orientamento sessuale Sarebbe opportuno forse inserire anche il titolo di studio.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎
una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂
Caro belinone, tu che sei attento ai dettagli certamente non ti sarà sfuggito quanto scritto da me qualche riga più sopra riguardo alla “questione anagrafica”


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Scomparsi di tutto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni