Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Che piatto siamo ,sbizzarritevi!
7 anni faQuotato da cp2x2,👍👍💋💋Quotato da Ade-69,Quotato da cp2x2,Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭
Essendo in un sito di trasgressione, è normale che si trasgredisca 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ho trasgredito 😄 😳
7 anni faQuotato da Beyonce,@pesca per me tu sei il sartu' di riso...piatto sontuoso della cucina napoletana, ripieno di tanta roba 😎
7 anni fa
😄 🙂 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Sono tornata semplice 🙂
😄
7 anni faQuotato da cp2x2,Eppure ci son tanti trasgressori dei divieti 🤭
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CM2568HC/260px-Alberto-Sordi-scena-degli-spaghetti-Un-americano-a-Rom.jpg[/img][/url]
Lascio parlare l'immagine... la frase relativa alla provocazione è ben nota 😄 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Almanacco del giorno dopo 🙂
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,wowwwQuotato da Tiziana_,Gigantoni alla crema di patate e cozze 😎
[img]https://i.imgur.com/sjJlv25.jpg[/img]
💋
Mi mangio la patata....francesco dammi una mano con le cozze 😄 😄 😄
Impepata a gogò 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Al sale marino? 🙂
Fatti scartocciare da questi due france... so boni come il pane 😄
🙂 ho notato... ma c'è il divieto di scrivere nel profilo 😎 ed io so leggere 😄
7 anni fa
Al sale marino? 🙂
7 anni fa
Piccolo Ot... inserisco l'alcol... visto che con il cibo ci sta tutto.
@Misha sei il "Negroni sbagliato" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
@Misha sei il "Negroni sbagliato" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,Frank però è fantastica 😎 e versatile, può essere antipasto, contorno o piatto unico... 😇
Accetto, accetto... sono già in padella a soffriggere 😋 😄
7 anni fa
🙂 😄 😋 e caponata... incaponito 🙂 😄 😮 sia 😎
Insomma talvolta pesante da rimanere sullo stomaco 😮 😮 😄 😄
Insomma talvolta pesante da rimanere sullo stomaco 😮 😮 😄 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,Divertente l'idea di questo topic che Misha ha aperto su suggerimento del mio creativissimo amico Francesco che ora ci dirà quale piatto lo rappresenta 😎
Sarebbe carino se ognuno descrivesse un altro attraverso un piatto allarghiamo il gioco oltre al che piatto siamo... secondo te che piatto sono... due giochi in un unico 3d 😋 😎
7 anni fa
Gioco carino😉
Una spigola al cartoccio, la scarti e nella sua semplicità, ne riconosci l'odore, la morbidezza e il gusto inconfondibile.
P.s. il copyright va diviso 🙂 😄 😋
Una spigola al cartoccio, la scarti e nella sua semplicità, ne riconosci l'odore, la morbidezza e il gusto inconfondibile.
P.s. il copyright va diviso 🙂 😄 😋
» Nell'argomento: Consigli, pareri o suggerimenti?
7 anni fa
quote=faraone1957]
So i gusti, ma il ristorante è l’unica cosa già definitivamente decisa. Le piacerà.[/quote]
La butto lì... visto che il ristorante è l'unica cosa già decisa e vista la consolidata e lunga amicizia, potrebbe essere uno spunto per un gioco... ad ogni portata in base ai colori ed al gusto ognuno deve raccontare il piatto usando la percezione che ha dell 'altro ( usando sia aspetti caratteriali che aspetti estetici)
Lo so ho detto una semi cazzata 😄 vado dietro la lavagna 🙂 😋
So i gusti, ma il ristorante è l’unica cosa già definitivamente decisa. Le piacerà.[/quote]
La butto lì... visto che il ristorante è l'unica cosa già decisa e vista la consolidata e lunga amicizia, potrebbe essere uno spunto per un gioco... ad ogni portata in base ai colori ed al gusto ognuno deve raccontare il piatto usando la percezione che ha dell 'altro ( usando sia aspetti caratteriali che aspetti estetici)
Lo so ho detto una semi cazzata 😄 vado dietro la lavagna 🙂 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L8qJkTrW/98e8ef29d20308b556f75ba9e76ccbfc.gif[/img][/url]
io ho appena avuto un allucinazione di fara al ristorante 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄
» Nell'argomento: She fakes sex for love, He fakes love for sex.
7 anni fa
È quello che ho scritto nel primo post... probabilmente più che parlare di amore parlerei di emozione
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da faraone1957,Quotato da LukasQuarzberg,Dal tono dell'apertura del thread non mi sembravi così disinvolto! 😋Quotato da faraone1957,@Lukas
Certo che è un gioco, cosa altrimenti?
Hai visto? Sono riuscito a farti dare la risposta da te medesimo! 😎Quotato da faraone1957,per questo mi affido all'istinto e aldilà del "programmato" conteranno tantissimo le sensazioni del momento e l'atteggiamento di lei.
E' un gioco, e va preso con leggerezza, ma non vorrei fare l'apprendista stregone con sentimenti altrui. Quindi leggerezza ma impegno perchè tutto vada bene.
La risposta che mi sono dato è per me l'ovvietà, quello che cercavo erano argomentazioni anche contrarie. E' uno scambio di idee, non un gioco a chi ha ragione.
@fara, secondo me tu sai bene che con la cenetta romantica con l amica il rischio di andare in bianco (questa volta) e' circa l 85% e non te ne frega niente perché sei un signore
@francesco , anche tu stessa razza
pero tieniti la racchetta e dimmi dove posi la pallina 💗
🙂 la pallina è magica... imprevedibili le sue traiettorie 😋 prenderla è improbabile, posarla impossibile 😄
» Nell'argomento: She fakes sex for love, He fakes love for sex.
7 anni faQuotato da Beyonce,
come accade piuttosto spesso, la penso esattamente come te..sesso con emozioni, con passione, l amore è un'altra cosa, necessita di progettualita
Sai quanto ti stimo come persona e come donna 💋 e poi sapere che spesso la pensiamo nello stesso modo mi fa sentire il tuo alter ego maschile 🙂 😄 😋 ahahahah
7 anni faQuotato da Francesconewage,Hai ragione, se il gesto della mano nella mano viene inteso come un gesto d'amore che ovviamente sarebbe fuori luogo, io intendevo come un gesto di vicinanza, direi di accompagnato per un percorso di emozioni circoscritto a quella giornata. Ecco perc [...]
Giusto per precisare... non intendevo assolutamente dare il senso con "mano nella mano" dei fidanzati ma di un gioco di complicità.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti