Tutti i Post di jackal264
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jackal264
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

io di padova ...magari per una cosa a tre mi aggiungoQuotato da ALCE73,Anche a piacciono maturi, e mi trovo abbastanza spesso con un amico over 60, cerchiamo anche altri amici maturi per divertimento in gruppo 🐷 🐷

qualche maturo over 60 , nel veneto, , limitrofe provincia di padova ..possibile che ci siano solo tante parole e niente incontro

anchio cerco maturi , over 60 magari , nel veneto , treviso padova rovigo vicenza le province piu vicine , ma anche se sono piu in la , vediamo di organizzare , un desiderio ....una bella maialata con piu uomini maturi ...sani e puliti ....qui ho letto di quelle cose che mi hanno eccitato un sacco e mi piacerebbe provarne qualcuna ...graditi anche dei don ...

proprio ero ...anche per strada , in centro commerciale o passeggiando ...uno sguardo ...e sono favolosi ...Quotato da bica,Quotato da BISEX_PV,io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online![]()
![]()
![]()
parole sante
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli

pienamente daccordo , anche perchè sono molto passionali ...Quotato da Dominuk,Sempre e solamente maturi, il massimo della libidine,le loro mani rugose sul mio corpo quanto mi piacciono!
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli

te lo terrei non solo in mano , ma anche in bocca per sentirlo crescere mmmmQuotato da donburo,Volete tenere in mano il mio?