Tutti i Post di Adulatore74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Adulatore74
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Miei cari…credo che singoli o coppie non cambia nulla perché i bidoni li rendono ugualmente sia gli uni che le altre. I singoli sono come le dita della mano: non sono tutti uguali. Credo che in realtà ci vorrebbe rispetto verso la categoria e non essere prevenuti a prescindere. Anche io spesso vengo bidonato da coppie che chiedono di volermi vedere e poi…all’ultimo minuto spariscono nel nulla…quindi cosa dovrei pensare? Non certo che le coppie sono tutte uguali!
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Miei cari…credo che singoli o coppie non cambia nulla perché i bidoni li rendono ugualmente sia gli uni che le altre. I singoli sono come le dita della mano: non sono tutti uguali. Credo che in realtà ci vorrebbe rispetto verso la categoria e non essere prevenuti a prescindere.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Vero…ma bisogna lasciarsi andare…
4 anni fa
Si ho fatto vari incontri con Cp…singoli/e ma non tutti quelli che si iscrivono qui sono realmente di mentalità aperta…
4 anni faQuotato da Bsxto2011,Quotato da Adulatore74,Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?
4 anni fa
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
7 anni faquando vivevo a Civitavecchia mi è capitato più volte di sbattermi a dovere, nell'area di parcheggio, una lei di coppia. La cosa bella è stata che loro avevano una vecchia Mercedes classe A il cui cofano non permetteva questo ti po' di gioco arrapante, così l'ho sbattuta a pecora sui sedili posteriori dell'auto, mentre il marito minitorato si segava e mi invitava a sfondarla. Abbiamo ripetuto il gioco per altre tre volte...ma poi il posto è diventato poco sicuro a causa delle pattuglie che passavano frequentemente...Quotato da LaCavalla,è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti