Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuck6770

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
cpcuck6770
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuck6770

» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Iscritto: 22.05.2019
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,

P.S. Poi mi spiegate qual è la ragione palese per cui stiamo tutti qui? Perché io ho ottomila motivi per essere iscritta al sito, mica ho capito quale sia quella così ovvia!

povera @pricipessa, non te l'hanno detto che siamo qui per trombare?
E' scritto fra le clausole contrattuali. Per voi singole è scritto piccolo piccolo. Per noi coppie è scritto un po' più grande. Per alcuni singoli è l'unica clausola.
Per chiarimenti, contatta l'ufficio legale A69.
💋 💗

(non me ne vogliano i singoli, è solo uno scherzetto 😋)

Ecco, dovevo immaginare che ci fossero altre fregature! Prima persone piacevoli, che mi va di conoscere, poi questo. Basta!
👑🔔🔔🔔🎺🎺🎺

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Quotato da CpErotos,

P.S. Poi mi spiegate qual è la ragione palese per cui stiamo tutti qui? Perché io ho ottomila motivi per essere iscritta al sito, mica ho capito quale sia quella così ovvia!

povera @pricipessa, non te l'hanno detto che siamo qui per trombare?
E' scritto fra le clausole contrattuali. Per voi singole è scritto piccolo piccolo. Per noi coppie è scritto un po' più grande. Per alcuni singoli è l'unica clausola.
Per chiarimenti, contatta l'ufficio legale A69.
💋 💗

(non me ne vogliano i singoli, è solo uno scherzetto 😋)

Ecco, dovevo immaginare che ci fossero altre fregature! Prima persone piacevoli, che mi va di conoscere, poi questo. Basta!
👑🔔🔔🔔🎺🎺🎺

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
resta il fatto che un fisico scolpito, uno sguardo avvolgente e una bella chioma fanno bagnare a prima vista, una cultura sola no.
🔝🔝

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Io ho rivalutato parecchie professioni e hobby 😂🤣😂🤣🤦🤦🤦

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Io ho rivalutato parecchie professioni e hobby 😂🤣😂🤣🤦🤦🤦

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Anche a noi intriga il sapere ,lascia spazio all'immaginazione che in questo gioco è tutto.Magari non sarà come è stato immaginato ma l'intrigo è stato creato.Solo descrizioni ginecologiche non ci interessano

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.E non vogliamo essere causa di rotture matrimoniali.Quindi restiamo fuori dai guai.
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da pinkoepallina,
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (com [...]
Ma sì Pallì, ognuno se ne frega e fa quello che vuole!
Però...ci sono tanti però!
Sicuramente né la Black né nessun'altro può giudicare le scelte altrui.
Tutti però possiamo esprimere il nostro pensiero.
Io quello che dice la Black lo capisco e lo condivido, sarà che sono buddista e credo nella legge di causa ed effetto, quindi ogni cosa che facciamo va a formare un bagaglio karmico che mi porto dietro.
Coerente a quello che credo, non mi ficco nelle relazioni con l'uomo di un’altra, perchè è vero che sono problemi di lui e lei, ma se quello mette le corna è pure perchè io mi rendo disponibile...alla luce di ciò, io non giudico chi lo fa e ha piacere di farlo, ma io Masa non lo faccio perchè non mi piace e perchè adoro essere coerente con pensieri, parole, azioni.
Poi sono umana e qualche volta m'è capitato...beh dopo sono stata una merda!
Ma ripeto, parlo solo per me e non metto becco sulle decisioni altrui.
L'unica cosa che auguro (come già scritto) a chi si trova in una relazione in cui si è costretti a cercare altro alle spalle del partner, è di trovare il coraggio di chiudere qualcosa che ormai non va più per essere felici e liberi senza pesi morti accanto!
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa

mi ricordo tempo fa ci fu una notizia di uno che aveva due famiglie con altrettanti figlioli il tutto fatto tenendo all'oscuro entrambe le famiglie 😮 😮
La mia migliore amica, ha avito una storia simile...a parte che io ero sconvolta quando questo dopo due settimane già le diceva di amarla...ma vabbè, mi son fatta i fatti miei, chi sono io per dire "non è vero"?
Comunque lui sempre a dire che era in missione fuori e invece in un'altra regione aveva moglie e pargolo...e di quà stavano cercando casa per andare a convivere...dopo un anno e mezzo la mia amica ha scoperto tutto, è stata malissimo!
Ecco l'uomo senza coglioni secondo me, come si può mentire e dormire sonni tranquilli, chi fa questo lo farà sempre, sinceramente voglio stare lontano un miglio da gente così.Poi ognuno ha una propria coscienza con cui fare i conti ogni giorno, secondo me vivono molto male la loro vita.E disintegrano quelle altrui.

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.E non vogliamo essere causa di rotture matrimoniali.Quindi restiamo fuori dai guai.
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da pinkoepallina,
Ho scoperto da poco, con immensa soddisfazione, un mio lato non politically correct: me ne strafrego al cubo dello stato civile e del tipo di coppia. Mi vanno bene tutte, ma proprio tutte, a patto che siano formate da persone belle e simpatiche (com [...]
Ma sì Pallì, ognuno se ne frega e fa quello che vuole!
Però...ci sono tanti però!
Sicuramente né la Black né nessun'altro può giudicare le scelte altrui.
Tutti però possiamo esprimere il nostro pensiero.
Io quello che dice la Black lo capisco e lo condivido, sarà che sono buddista e credo nella legge di causa ed effetto, quindi ogni cosa che facciamo va a formare un bagaglio karmico che mi porto dietro.
Coerente a quello che credo, non mi ficco nelle relazioni con l'uomo di un’altra, perchè è vero che sono problemi di lui e lei, ma se quello mette le corna è pure perchè io mi rendo disponibile...alla luce di ciò, io non giudico chi lo fa e ha piacere di farlo, ma io Masa non lo faccio perchè non mi piace e perchè adoro essere coerente con pensieri, parole, azioni.
Poi sono umana e qualche volta m'è capitato...beh dopo sono stata una merda!
Ma ripeto, parlo solo per me e non metto becco sulle decisioni altrui.
L'unica cosa che auguro (come già scritto) a chi si trova in una relazione in cui si è costretti a cercare altro alle spalle del partner, è di trovare il coraggio di chiudere qualcosa che ormai non va più per essere felici e liberi senza pesi morti accanto!

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Salve a tutti, noi preferiamo le coppie di fatto e i veri singoli solo per un motivo, vivere il gioco in maniera serena, siamo tutti maggiorenni e consenzienti...e trovarci la moglie , marito o fidanzati di turno che possono piombare da un momento all'altro ci mette ansia e non si gode appieno il gioco.Ci piace evadere non fuggire da compagni/a che non ci appagano.

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma perché usare sempre la parola ?talebano?
In fondo noi crediamo nella cosa più semplice. Due persone che stanno insieme senza situazioni poco chiare e dolorose per qualcuno.
Non si può costruire la propria felicità su sofferenza altrui. Almeno in q [...]

6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da calabria68,
E una discussione mica altro noi li evitiamo chi va con cani e porci e le coppie professionisti cari
Coppia professionista in che cosa😳? È la prima volta che sentiamo il termine sul forum. 🙂

Sono incontrologi 😄
Sta scherzando sig. Misha? Tu come ti ritieni, professionista o amatoriale? Noi amatoriali per svago. 😄 😇

Io ?
Scambista per caz... ops scambista per caso 😄

Che cosa facile parlare delle carenze degli altri , poi arriva un giorno che tuo marito ti fa le corna, che non hai più trent anni ,che la tendenza a ingrassare è diventata una iperbole e magari ti viene la depressione o invece ti tiri su le maniche e ti trovi un bel maschio magari impegnato , così tu ti vivi la vita con piacere...tanto non ti serve più per campare costruendo il futuro e cambi idea sulle certezze che avevi ...ma non ti ricorderai le amiche o gli amici che hai criticato !
perché dovrai pensare agli amici ( se ne hai) che ti stanno criticando !

» Nell'argomento: Amante fisso
6 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Coppia -
Quotato da coppia87,
Quotato da seanconn2,
Ah, ecco. E come è andata a finire?

Che dopo 4 anni di frequentazione intensa come ti abbiamo descritto con il bull, lei e lui si sono lasciati, lei ha smesso di frequentare il bull pure e si è fidanzata con un altro con cui ora convive, che le ha imposto una vita da moglie devota

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni