"Coppia non regolare"="amanti"?

251 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, capita. farebbe anche ridere, se non fosse triste

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da bisexpercoppia,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
il sacrosanto diritto di fare selezione per gli incontri secondo te è discriminante, ognuno sceglie secondo i propri parametri
Ma ci mancherebbe! Ognuno faccia come crede, ma a me (e sottolineo a me) sembra una discriminante un po’ minchiona, specie in un sito in cui la parola (scusate, rido) TRASGRESSIONEEEE, vetusta e usurata, risuona a piè sospinto ogni due-tre annunci. Farò a meno di qualche incontro, ma almeno sono chiaro

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Credo, a mio parere, che a volte non sia una discriminazione vera e propria; ma semplicemente un fatto di praticità organizzativa. Se sei una coppia "regolare" diventa più facile ed immediato organizzare un incontro; al contrario se sei una coppia "non regolare" o "clandestina" diventa più complicato ritagliare del tempo per entrambi i componenti della coppia per organizzare un incontro: figuriamoci poi un eventuale week end.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sglmra,
Credo, a mio parere, che a volte non sia una discriminazione vera e propria; ma semplicemente un fatto di praticità organizzativa. Se sei una coppia "regolare" diventa più facile ed immediato organizzare un incontro; al contrario se sei una [...]
mica sempre vero, eh. c’è gente che si fa problemi per un quarto d’ora in macchina, anche con la fede. scuse, ovviamente. titubanze. legittime. passa su un altro profilo, grazie 😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
Se mi dici : noi giochiamo solo con coppie sposate!
è una cosa 🙂

Se dici :NOI NON GIOCHEREMMO MAI CON COPPIE IRREGOLARI, CI MANCHEREBBE!!!!!!!! 😒

Non è una preferenza è una discriminazione

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
Se mi dici : noi giochiamo solo con coppie sposate!
è una cosa 🙂

Se dici :NOI NON GIOCHEREMMO MAI CON COPPIE IRREGOLARI, CI MANCHEREBBE!!!!!!!! 😒

Non è una preferenza è una discrimi [...]
Noi non giocheremmo mai con coppie irregolari. Non è discriminazione ma legittima preferenza.
Semplicemente sono coppie prive dei requisiti per noi fondamentali nel gioco.
Così come una persona può tranquillamente dire che non giocherebbe mai con singoli, trans, trav ,singole ecc ecc. Scelte sacrosante.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
neanche io,niente coppie create per l occasione 😄 tipo, il lui di 65-70 anni e lei di 25,oppure la lei.... con il tipo di turno, oppure il busone con l amica, no grazie 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Cosa vedi di triste in questa scelta? Noi siamo una coppia regolare e innamorata. Di conseguenza cerchiamo coppie simili. Non ci piace incontrare persone che tradiscono i rispettivi coniugi giocando con l’amante e non vogliamo nemmeno coppie create solo per fare lo scambio.
Non è un dettaglio indifferente. Cambia del tutto il modo in cui vediamo quella “coppia” e di conseguenza rifiutiamo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
È legittimo scegliere ma Non è legittimo discriminare !
Se mi dici : noi giochiamo solo con coppie sposate!
è una cosa 🙂

Se dici :NOI NON GIOCHEREMMO MAI CON COPPIE IRREGOLARI, CI MANCHEREBBE!!!!!!!! 😒

Non è una preferenza è una discrimi [...]
Noi non giocheremmo mai con coppie irregolari. Non è discriminazione ma legittima preferenza.
Su questo ti do ragione. Come dire che non giocheremo mai con giovanissimi. Si tratta di una preferenza.
Coppia non regolare e uno stato di una coppia , le coppie irregolari non sono da meno delle coppie regolari ,tutti hanno il diritto di scegliere . Nessuno ha il diritto di storcere il naso in questo e in qualsiasi altro caso di stato fisico ,sociale o mentale differente dal tuo
In soldoni il no deve essere cortese e non supponente sempre !

Comunque selezionare le persone per categoria è ,a nostro parere un limite ,ma questo è del tutto soggettivo non pretendo che tutti siano come noi !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bisexpercoppia,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Cosa vedi di triste in questa scelta? Noi siamo una coppia regolare e innamorata. Di conseguenza cerchiamo coppie simili. Non ci piace incontrare persone che tradiscono i rispettivi coniugi giocando con l’amante e non vogliamo nemmeno coppie create solo per fare lo scambio.
Non è un dettaglio indifferente. Cambia del tutto il modo in cui vediamo quella “coppia” e di conseguenza rifiutiamo.
infatti non parlavo di gente che tradisce (cazzi loro, non capisco neanch'io ma ognuno fa quello che vuole...), ma di gente che sta insieme e basta, senza vincoli. mi spiace se non sono stato chiaro

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Misha Per te.
Per noi una coppia irregolare (di amanti o trombamici) non possiede requisiti per noi fondamentali e senza i quali non vogliamo giocare.
Non so cosa c’entrano lo stato sociale o altro. Come tu non vai a letto con maschi gay, noi scegliamo altrettanto.
Esageri.
Vedi la discriminazione laddove non c’è. Anzi io mi sentirei discriminata se qualcuno mi privasse del diritto di poter scegliere e dire “non farei mai questo o quello”.
Selezionare è un limite?
Allora siamo fieri di essere limitati 😎
Ma siccome selezionate anche voi, eccome
il problema non si pone

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bisexpercoppia,
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Cosa vedi di triste in questa scelta? Noi siamo una coppia regolare e innamorata. Di conseguenza cerchiamo coppie simili. Non ci piace incontrare persone che tradiscono i rispettivi coniugi giocando con l’amante e non vogliamo nemmeno coppie create solo per fare lo scambio.
Non è un dettaglio indifferente. Cambia del tutto il modo in cui vediamo quella “coppia” e di conseguenza rifiutiamo.
infatti non parlavo di gente che tradisce (cazzi loro, non capisco neanch'io ma ognuno fa quello che vuole...), ma di gente che sta insieme e basta, senza vincoli. mi spiace se non sono stato chiaro
Beh ma se una coppia sposata vuole giocare solo con sposati ne ha tutto il diritto. Semplicemente cerca persone simili il più possibile.
E visto che le coppie qua non possono lamentarsi di avere poca scelta trovo che possano scegliere anche in base alla lettera del nome di battesimo “A-F” va bene, il resto no! 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Scegliamo quello che vogliamo tutti alla fine, non siamo qua per fare beneficenza ai bisognosi di sesso. La coppia irregolare oggettivamente è come quella regolare ma soggettivamente a noi non piace se si tratta di due persone insieme nella trasgress [...]
Infatti io continuo a parlare di persone che non hanno altri legami e che stanno “soltanto” bene insieme. Detto ciò, liberi tutti, ci mancherebbe

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da LaraNerone,
Scegliamo quello che vogliamo tutti alla fine, non siamo qua per fare beneficenza ai bisognosi di sesso. La coppia irregolare oggettivamente è come quella regolare ma soggettivamente a noi non piace se si tratta di due persone insieme nella trasgress [...]
Infatti io continuo a parlare di persone che non hanno altri legami e che stanno “soltanto” bene insieme. Detto ciò, liberi tutti, ci mancherebbe
Ti avranno frainteso. Fidanzati o amanti senza altri legami vanno bene. 🙂
guarda, me lo auguro. non volevo essere polemico, fotografavo una situazione. qui o fuori di qui io incontro comunque, al momento

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non giocarci ok
Giudicare amanti fedifraghi non ok

Lo capiscono anche in zimbawe se lo dico così?
Domani mattina può capitare a uno di noi poi che si fa ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Non giocarci ok
Giudicare amanti fedifraghi non ok

Lo capiscono anche in zimbawe se lo dico così?
Domani mattina può capitare a uno di noi poi che si fa ?
Prima dicevi altro....
Dicevi che persino dire “non andrei MAI CON...” è una discriminazione. Ti abbiamo spiegato che non è affatto vero.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nel nostro letto non esiste la parola “discriminazione”. Altrimenti ogni mese dovremmo andare con:
-un bianco
-un nero
-un asiatico
-uno appartenente a ogni minoranza
-una donna (siiiii le quote rosa!)
Ecc ecc

Siccome nessuno letteralmente NESSUNO lo fa la parola “discriminazione” non esiste. Esiste solo “scelta”. Legittima e basata sui sacrosanti guati personali.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Non giocarci ok
Giudicare amanti fedifraghi non ok

Lo capiscono anche in zimbawe se lo dico così?
Domani mattina può capitare a uno di noi poi che si fa ?
Non giudico ma possono capitare situazioni particolari con questi sposati con terzi. Magari vengono inseguiti, spiati 😮
Tesoro rifletti , ti ho detto che devi andarci con gli irregolari ?
Vorrei separare te da chi dice stronzate e non si sa comportare ,perché questo è discriminare!
Le coppie irregolari a noi ( me e te) non ci hanno fatto niente e non possiamo farci carico delle corna del mondo quindi non ci giochiamo ma non li disprezziamo
Come andare a casa di qualcuno che mi offre un uovo sodo che io non mangio ...ma non dico
Ue ,che schifo
Dico
No grazie non lo preferisco

Te capì carugati ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Tutti scelgono, nessuno discrimina. Se credi che dobbiamo qualcosa agli altri (a letto) sbagli.
Ognuno sceglie e ognuno ha una categoria (o più categorie) con cui non andrebbe mai a letto.
Saranno le persone che fumano, poco dotati, bassi, in sovrappeso ecc ecc
Se si possono rifiutare queste categorie perché non si potrebbero rifiutare coppie irregolari se non le desideriamo?
Nessuno ha detto “che schifo”. Non arrampichiamoci sugli specchi per cercare “discriminazione” dove c’è una normalissima scelta.
Piuttosto mi sento un po’ discriminata io quando qualcuno giudica la mia scelta sacrosanta come “una stronzata”.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Red lara...se applaudite che chi non discrimina si deve scopare tutti mi suicido con una gazzosa ...almeno faccio una morte frizzante 😒 😒 😒
Sillogismo assurdo !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > "Coppia non regolare"="amanti"?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni