Tutti i Post di enricoxy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: enricoxy
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 settimane fami piacerebbe essere cuckoldQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi faconfermoQuotato da Valerdott,Penso che sia bellissimo, vedere la propria compagna giocare e divertirsi con altri uomini è stupendo.baci da Valerio
3 mesi faanche io vorreiQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 mesi fadovete andare a cap d' Agde lì si può fare sesso in spiaggiaQuotato da Cpessedi,Che che se ne voglia dire, sesso sulle spiagge non si dovrebbe fare e chi lo fà lo può pagare caro, anche se potrebbe essere eccitante, ma il nudo/na turismo è altro dalla trasgressione.
3 mesi faQuotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti