Tutti i Post di corinne_trave


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
corinne_trave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: corinne_trave

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
Quotato da stephanie69,
Quotato da xxxloredana,
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
batteranno sui muri 😄

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
Quotato da stephanie69,
Quotato da xxxloredana,
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
batteranno sui muri 😄

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
io lo faccio da sempre e mi piace molto se ci sono sorelline zona Varese che vogliono provare lo possiamo fare insieme a me personalmente mi eccita molto 💋 💋

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da TVMartina,
Sorelline del Piemonte che abbiano voglia di provare l'esperienza della mattina insieme
ciao Martina. Se stai in un?area del Piemonte non lontana dalla prov di Varese io vorrei provare l?esperienza.😜😜

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
Brava Susan sante parole anche io sono su fb bisogna sempre stare attenta a quello che pubblichi sia foto e altro seno vieni bloccata spesse volte chi ti blocca seno bigotti e segaioli frustrati e magari fanno di peggio

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.12.2010
Post: 6
Io vado spesso in motel in tutte le ore del giorno sola ho in compagnia non ho mai trovato problema e sempre enfemme non ci sono mica cartelli no trav non possono entrare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni