Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da mishaemasha,
Non ripartite per le colonne d ercole con coppiaestero anche qui ...
Tornando in tema , siccome a me piace parlare di cose vere possiamo riassumere qui quante singole etero hanno fatto l unicorno rosa per una coppia ?
Singole ,quindi si escludono l [...]

Infatti lo è ma dipende anche da quanto interesse possa avere una coppia per una singola (etero). Avendo forti tendenze cuckquean, nonostante bisessuale, è una situazione che adoro e quindi quello che per altri potrebbe essere una scocciatura o una perdita di tempo, per noi è un piacere.
@velvet: non sono scomode le girandole nelle orecchie? 😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,

Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.
Edit: eccitante
ERis

A meno che non ti piaccia vincere facile.
Però parliamo sempre di gioco e a sto punto che gioco sia. O no ? 🙂 😎

Facile non lo è mai, quando si tratta di unicorni rosa, ma a me questo livello difficoltà massimo piace assaje.... 😇

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mat200476,
I forum sono i "BAR 2.0" in una società che si "incontra o scontra" poco nella realtà, il forum è entrato nella vita delle persone che correndo a dx/sx trovano questo spazio molto più comodo e diretto dove trovarsi e condividere c [...]

Quest'immagine mi garba assai.
Probabilmente perché sono animale da bar (reale) e la cosa che adoro di più, oltre alle bevande, è osservare le dinamiche fra assidui frequentatori, esattamente come succede qui.
Non so se rammaricarmi di una cosa. Mi ricordo che appena scoperto il forum ero sempre in ascolto, poco assertiva e molto interrogativa. Col tempo sono cambiata. Probabilmente è un processo naturale, si imparano a "conoscere" gli utenti, si inizia ad essere insofferenti per gli stessi discorsi, affrontati sempre allo stesso modo, si iniziano ad avere più certezze che incertezze. Si acquista in esperienza ma si perde in duttilità. Avrò una sindrome da peter pan A69? Chissà...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
L unicorno rosa non è in coppia !
Si parlava di singole ! Come va a traino del suo uomo una che è singola?
Ma sta singola etero da corteggiare o meno da parte di una coppia da dove la pigliamo ?
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lav [...]

Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.
Edit: eccitante
ERis

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Sono sempre più convinta che il segreto della nostra coppia non siano i miei perizomi né il fatto che lui sia un cuoco straordinario, né il fatto che potremmo passare intere giornate a fare l'amore.
E' che adoriamo vedere lo sport insieme e in complicità riusciamo a trovare scuse straordinarie per evitare inviti fuori quando c'è il moto gp o i roland garros.
- cosa hai detto a tua madre?
- che non andiamo a pranzo da lei perché siamo preoccupati per i parassiti sul ficus benjamino e vogliamo stargli accanto in questo difficile momento. Tu che hai detto a giggino e giggina?
- che non andiamo a pranzo da loro perché siamo da tua madre. per essere credibile, ho aggiunto che ho iniziato ad assumere bicarbonato due giorni fa
- la reputazione della cucina di mia madre mi commuove ogni volta. leggendaria. come sta il ficus?
- non abbiamo un ficus
- meglio. non potrei sopportare la sua morte per parassiti. quanto alla partenza?
- 20 minuti
- abbiamo tempo per una sveltina
.- ottimo

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Poiché non c'é mai limite al peggio vi segnalo questa chicca.
"Luigi si rivelò nella sua reale intenzione: possederla con o senza il suo consenso."
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Come-sodomizzo-la-cognata_108562.h [...]

(purtroppo) l'ho letto. E' l'esempio perfetto del superamento del confine.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

Comitato moooolto ristretto.
Come hai fatto ad entrare?
Tipo Suarez?
😋 😋 😋

@marcone, sì, we have a deal!

Ha ha ha
per ora ci sto io solo , provato a fare un sondaggio interno al forum e....abbiamo deciso di prendere personale esterno 😄 😋 😄 😋
Insomma questa è vera te la racconto
Ho fatto un test Qi passato da un amico ,quando gli ho comunicato il risultato abbastanza confortante le battute sono state queste :
Amico : sai che mi stupisce questo tuo QI così alto !
Misha : anche a me ,se devo dirti la verità
Amico: senti ce ne ho un altro ,lo fai?
Misha : se lo facessi significherebbe che non è vero il risultato del primo test ...Hai fatto una domanda cretina ! 😄 😄 😄

Il confortante stupore dell'amico 😄 😄 😄
Io non ho bisogno di fare test di QI: mi basta entrare in un mezzo pubblico di un'altra città. Il tempo che ci metto a capire come si timbra il biglietto, se per appoggio o per inserimento mi dá la misura della mia intelligenza. Tipo test da scimpanzé. Oggi ci ho messo solo due domande alla vecchietta di turno. Sto migliorando. 😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,

Aggiungo: nel post iniziale @idro si poneva anche la domanda se la rarità di una singola da coinvolgere nella coppia dipenda dalla (scarsa, evidentemente) capacità di corteggiamento da parte delle coppie.
Un po' rigiro la domanda, nel senso. Corteggiare una donna stando in coppia per me è molto eccitante. Ma in effetti mi troverei un po' in difficoltà qualora fosse etero. Ci sono limiti da non superare ed uno strano equilibrio. Quanto possono dare fastidio le attenzioni femminili? So che è un po' generica come domanda e che ognuna può rispondere solo per se stessa, ma sarei curiosa di avere qualche opinione.

Io non ho capito. Attenzioni di tipo fisico intendi ?

No, intendo fase conoscenza

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,

Il vibratore per le narici è sempre stato il mio sogno 😄

Rispettivamente ...leggi bene !
Tu hai il papero con la molla ,a meno che non ti metti d accordo con eris a noi del comitato forum intelligente non cambia niente 😋

Comitato moooolto ristretto.
Come hai fatto ad entrare?
Tipo Suarez?
😋 😋 😋

@marcone, sì, we have a deal!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,

Adesso faccio una raccolta di tutti i suoi ultimi 30 post poi teli giro in pvt e domani ti interrogo. Così impari ad aizzare. 😎

@cince a dire il vero anche a me viene da rispondere ‘e che ci vengo a fare?’ quando mi cerca una coppia. Apposta ho aperto il 3d, per capire 😳
spulciando gli interventi quoto te idro: non nego che ho molto piacere di giocare, accarezzare e baciare una donna. ( Sono diametralmente opposta ad un uomo: così profumate e dolci e giocose... Ok basta che divago!). Ma adorerei guardare ed interagire con una lei per il diletto del mio uomo. Non necessariamente ci dovrebbe essere interazione fisica con una donna se la lei in questione non apprezza le attenzioni femminili.
Per ulteriori spiegazioni ci leggiamo domani: ho il cervello 😮 in standby

Aggiungo: nel post iniziale @idro si poneva anche la domanda se la rarità di una singola da coinvolgere nella coppia dipenda dalla (scarsa, evidentemente) capacità di corteggiamento da parte delle coppie.
Un po' rigiro la domanda, nel senso. Corteggiare una donna stando in coppia per me è molto eccitante. Ma in effetti mi troverei un po' in difficoltà qualora fosse etero. Ci sono limiti da non superare ed uno strano equilibrio. Quanto possono dare fastidio le attenzioni femminili? So che è un po' generica come domanda e che ognuna può rispondere solo per se stessa, ma sarei curiosa di avere qualche opinione.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Nuuuuu, il papero lo voglio io!
Facciamo cambio @marcone?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Testimonianze affermano che i pirati avevano sempre un occhio coperto in modo da non doversi abituare all'oscurità della sottocoperta ed essere in tal modo sempre reattivi.
Mi piacciono i pirati.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Oggi pensavo che chi dice:
- ha la testa solo per separare le orecchie
...sottovaluta le orecchie.
Si usassero meglio anche la testa ne gioverebbe.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
In fondo a parlare di questi "giochi" in modo razionale si rischia sempre di renderli più complicati di quel che in realtà sono. A volte bisogna un po' lasciarsi andare senza pensare troppo. Io sono etero, non cerchiamo singole e [...] ma nel momento in cui è capitato, essere bisex nei fatti è diventato naturale.

Mi hai anticipata.
Nel senso che all'interno di un contesto erotico, se ben "costruito", può diventare facile lasciarsi andare a pratiche che non si erano mai prese in considerazione. E, magari, scoprire e scoprirsi a goderne.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da PescaMelba,

Concordo

Ovviamente rispetto i vostri punti di vista. Anzi, il dibattito si sta facendo ancora più interessante soprattutto per me che, colpevolmente, riesco a concepire l'FFM solo con le due donne bisex, non avendo mai avuto esperienze in terzetti con l'altra lei etero.
In soldoni, come immaginate la dinamica a tre con le due donne etero? Sto maschietto, più che... ehm... leccare una e trombare l'altra, cosa può fare? Non vedo altra soluzione che l'alternanza. Ma se così fosse, a questo punto meglio uno solo per me!
Ripeto, a scanso di equivoci, che la mia è una domanda e mai e poi mai una critica a chi apprezza che il gioco si svolga così.
Illuminatemi. 🙂
Pallina

Illuminazione è difficile, sono più suggestioni da lampadine a "sforzo energetico".
Non sono etero ma ho avuto esperienza di coppia con donna che lo era.
Abbracciare da dietro un uomo che sta scopando un'altra. Accarezzare il collo, il torace, il sedere, sussurrare all'orecchio... Da donna, solo guardandola, capisci i desideri di lei e li suggerisci a lui, lei sente, approva e .... Anche se lui non ti sta penetrando o toccando, siamo in tre. Un telefono erotico senza fili.
Il fatto che non ci sia interazione fisica con lei non ha importanza, c'è complicità, in tre. Non importa chi si prende cosa. Il pene è uno ma l'esperienza sessuale (per me e ribadisco, per me) non è esclusivamente quello. Mani, pelle, brividi....
E' stata una delle mie più belle esperienze.
Vorrei riuscire a spiegare in modo più concreto, ma non ho altro che sensazioni.
ps: @pallina, è ovvio che il tuo non sia un giudizio ma una reale curiosità.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da casualmente69,
Gli unicorni rosa esistono e come tali sono rari. La bisesualità delle due donne è una condizione essenziale, come è essenziale che questa sia vera e non forzata. Se ciò non fosse, la probabile conseguenza sarebbe nel caso migliore un incontro me [...]

Personalmente non vedo la bisessualità come condizione necessaria.
Un trio FFM può essere godibilissimo anche quando le donne non interagiscono fra loro. Infrange i sogni vouyeuristici (si scrive così????) dei maschietti. Ma solo i loro, appunto.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Spazzolo,
Quotato da zortonaldo,
Non gli andava che la moglie finisse su un'isola deserta. Infatti sono andato a casa loro mentre lui era al lavoro... 😋 🐷

Non avevo dubbi 😄
Però io non ho mai fantasticato su prof di scuola. Quelle poche le ho beccate tutte inguardabili.
Tutt’altro, invece, se si parla di assistenti all’università 🐷 Quando sono stato a Londra ho chiesto pure ad una di uscire e mi aveva detto di sì. Però prima dovevamo aspettare che facessi l’esame e uscissero i voti e poi dovevo tornare in Italia e poi la Luna e Urano non erano nel leone e poi c’erano 44 gatti con resto di 2 e poi l’antico vaso andava portato in salvo e poi chevvodicoaffà

E questo solo per uscire ....
Immagino per dartela

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Qual è l'indumento/accessorio che più vi piace del look invernale?
Es. Guanti, sciarpe, cappelli, etc.
A me le sciarpe.

Piumone.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Un amico/amante di vita passata mi chiamava davvero!) "la mìa muerte lienta e dolorosssssa" (e manco era shpagnuolo).
Era un po' lungo da dire, in effetti, quando doveva chiedermi solo se "già che ero in piedi" potevo prendergli un bicchiere d'acqua. M'ero già riseduta nel frattempo.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
- Pronto?
- ...
- Pronto?
- ...
- Pronto?
- ...
Strano Orgasmo.
la-petite-mort

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni